Citazione di: arturo il 14 Set 2012, 13:23
sono solo 80 euro di differenza rispetto alle nostre curve, che spalmati su 19 partite fanno poco più di 4 euro.
non mi sembra un motivo sufficente a scoraggiare il bobbolo del nappulè.
Ha rinnovato a Cavani,con annessa sceneggiata del presidente, secondo gli addetti ai lavori,insieme alle merde, si contende il titolo di anti-juve e i napoletani ingrati fanno solo 11000 tessere?
strano...
La differenza con il biglietto (per le curve) intero non è di 80 ma di 60, in pratica poco piu di 3 euro a partita, per quanto riguarda invece i distinti (che come dice giustamente aquila) il raffronto si deve fare con la tevere.
Sicuramente il nostro è piu' conveniente ma 3 euro a partita non giustificano che alla fine saremo quasi il doppio, visto quanto li pompano... e comunque con queste cifre non ha molto senso il post di tyler.. la differenza di 3,15 euro a partita non fa certo dell'abbonamento del napoli un prezzo astronomico rispetto al nostro!
io veramente non capisco sta voglia di denigrare sempre "gli altri" tifosi laziali... alla fine saranno piu' di 20000 abbonamenti e con questi tempi mi sembra un risultato grandissimo per una squadra che in partenza non dovrebbe certo partecipare alla lotta scudetto!