Chievo - Lazio

Aperto da volerevolare, 03 Set 2012, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Zibib il 14 Set 2012, 16:34
Segnalo la mia odissea per prendere il biglietto questa mattina: preciso sono residente a Reggio Emilia

Roba da matti e poi dicono che gli stadi restano vuoti, bah. :wall:

OT
Domenica c'ho un matrimonio, qualcuno conosce un modo sicuro per vedermela sullo smartphone (android) o mi devo rassegnare a radio e cuffie?  :xx
EOT

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Segnalo la mia odissea per prendere il biglietto questa mattina: preciso sono residente a Reggio Emilia

ore 11'30 mi reco allo sportello del CREDITO  Bergamasco Strada della Repubblica 52 a Parma e chiedo un biglietto settore ospiti...noto lo sguardo terrorizzato della cassiera che comincia con mille giustificazioni...ma non so...non c'è la mia collega... se ne occupa lei....io insisto....va nel retrobottega e esce dopo 10 minuti con gli stampati dei biglietti ma mi chiede la tessera del tifoso...
Io: Io non ce l'ho la tessera del tifoso ma non serve basta un documento perchè sono residente fuori dal Lazio....
Lei: mi è arrivata "un'informativa" che mi dice che posso vendere i biglietti solo a chi ha la tessera del tifoso....
Io: mi faccia vedere questa informativa perchè io non ne so niente
Lei: è un'informativa interna alla Banca è arrivata ieri pomeriggio non posso fargliela vedere (e la nasconde)
Io: scusi ma dovrebbe essere sul sito del Chievo e io ho controllato proprio ieri sera
Lei: Arriva proprio dal Chievo!!!
Io: Ma scusi... se mi ha detto prima che è una direttiva interna...(io sempre più alterato)  controlli il sito internet
Lei (scocciata): Non controllo un bel niente mi attengo alle direttive che mi arrivano e devo servire i clienti della filiale (preciso che in tutta la mattina e per tutto il tempo che sono rimasto come clienti ho visto solo un anziano perditempo che è passato a salutare non so chi)
Io: Va bene le faccio arrivare il fax con la stampa mi dia il numero (chiamo la mia praticante in studio e in 5 minuti arriva il fax) chiaramente era come sostenevo io e cioè che la tessera del tifoso serviva solo se eri residente nel Lazio

Ore 11'45 Lei non legge neanche il fax e chiama un suo collega poi entrambi chiamano non so chi e decidono ad accedere al portale del PC...
dopo poco dicono che c' un blocco e che il portale richiede la tessera del tifoso...
Io chiaramente infuriato: Se non mi fate il biglietto mando le segnalazioni a chi di dovere intanto cominciate a darmi i vostri nomi
Loro sorridono e sentenziano: senza tessera del tifoso o la ricevuta non possiamo farTI il biglietto....
Io: intanto ritorniamo a darci del Lei che non sono vostro fratello poi va bene se la mettete così torno con la ricevuta della tessera del tifoso...
Lei: noi chiudiamo alle 13'20 se ce la fa a tornare in tempo....(quasi ridendomi in faccia)

La zoccola però non sapeva che io avevo già preso appuntamento per fare la tessera del tifoso alle ore 14 alle poste centrali di Parma mi è bastato anticipare l'appuntamento alle 12'30 e la fortuna di incontrare una impiegata della posta preparata, cordiale e soprattutto veloce

alle 13'05 ero di nuovo sportello del CREDITO  Bergamasco Strada della Repubblica 52 Parma
Lei appena mi vede: Guardi non insista ho sentito anche il direttore e senza TdT o senza ricevuta non le posso fare il biglietto e ora sto chiudendo la cassa
Io: io non dico niente ma le sbatto in faccia la ricevuta della TdT e la carta d'identità (in senso figurato si intende)...
Lei ci manca poco che sviene soprattutto quando apre la carta d'indentità e legge professione: Avvocato...comincia incredibilmente a diventare gentilissima e comincia a trovare mille giustifcazioni (es è la prima volta che stampo biglietti e altre oscenità del genere) vi tralascio il parto per avere la stampa (ha dovuto chiamare la collega 3 volte per la selezione del posto poi non sapeva quale tagliandino darmi sono solo contento di averle fatto saltare la pausa pranzo) morale della favola:

alle 13'40 sono uscito dalla banca con il tagliando in tasca ma ancora visibilmente inca...to adesso mi sta passando un po' ma mi rimane ancora la voglia di mandare un'"informativa" al Chievo, alla sede legale del Credito Bergamasco e per conoscenza alla filiale di Parma sull'accaduto specie dopo aver letto i vostri post che avete acquistato il biglietto senza problemi anche senza TdT....

Poi ti chiedi come mai gli stadi italiani sono sempre più vuoti...

Complimenti per la tenacia Zibib !  :D

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

ore 11'30 mi reco allo sportello del CREDITO  Bergamasco Strada della Repubblica 52 a Parma e chiedo un biglietto settore ospiti...noto lo sguardo terrorizzato della cassiera che comincia con mille giustificazioni...ma non so...non c'è la mia collega... se ne occupa lei....io insisto....va nel retrobottega e esce dopo 10 minuti con gli stampati dei biglietti ma mi chiede la tessera del tifoso...
Io: Io non ce l'ho la tessera del tifoso ma non serve basta un documento perchè sono residente fuori dal Lazio....
Lei: mi è arrivata "un'informativa" che mi dice che posso vendere i biglietti solo a chi ha la tessera del tifoso....
Lei: è un'informativa interna alla Banca è arrivata ieri pomeriggio non posso fargliela vedere (e la nasconde)
Io: scusi ma dovrebbe essere sul sito del Chievo e io ho controllato proprio ieri sera
Io: Ma scusi... se mi ha detto prima che è una direttiva interna...(io sempre più alterato)  controlli il sito internet
Lei (scocciata): Non controllo un bel niente mi attengo alle direttive che mi arrivano e devo servire i clienti della filiale (preciso che in tutta la mattina e per tutto il tempo che sono rimasto come clienti ho visto solo un anziano perditempo che è passato a salutare non so chi)
Io: Va bene le faccio arrivare il fax con la stampa mi dia il numero (chiamo la mia praticante in studio e in 5 minuti arriva il fax) chiaramente era come sostenevo io e cioè che la tessera del tifoso serviva solo se eri residente nel Lazio

Ore 11'45 Lei non legge neanche il fax e chiama un suo collega poi entrambi chiamano non so chi e decidono ad accedere al portale del PC...
dopo poco dicono che c' un blocco e che il portale richiede la tessera del tifoso...
Io chiaramente infuriato: Se non mi fate il biglietto mando le segnalazioni a chi di dovere intanto cominciate a darmi i vostri nomi
Loro sorridono e sentenziano: senza tessera del tifoso o la ricevuta non possiamo farTI il biglietto....
Io: intanto ritorniamo a darci del Lei che non sono vostro fratello poi va bene se la mettete così torno con la ricevuta della tessera del tifoso...
Lei: noi chiudiamo alle 13'20 se ce la fa a tornare in tempo....(quasi ridendomi in faccia)

La zoccola però non sapeva che io avevo già preso appuntamento per fare la tessera del tifoso alle ore 14 alle poste centrali di Parma mi è bastato anticipare l'appuntamento alle 12'30 e la fortuna di incontrare una impiegata della posta preparata, cordiale e soprattutto veloce

alle 13'05 ero di nuovo sportello del CREDITO  Bergamasco Strada della Repubblica 52 Parma
Lei appena mi vede: Guardi non insista ho sentito anche il direttore e senza TdT o senza ricevuta non le posso fare il biglietto e ora sto chiudendo la cassa
Io: io non dico niente ma le sbatto in faccia la ricevuta della TdT e la carta d'identità (in senso figurato si intende)...
Lei ci manca poco che sviene soprattutto quando apre la carta d'indentità e legge professione: Avvocato...comincia incredibilmente a diventare gentilissima e comincia a trovare mille giustifcazioni (es è la prima volta che stampo biglietti e altre oscenità del genere) vi tralascio il parto per avere la stampa (ha dovuto chiamare la collega 3 volte per la selezione del posto poi non sapeva quale tagliandino darmi sono solo contento di averle fatto saltare la pausa pranzo) morale della favola:

alle 13'40 sono uscito dalla banca con il tagliando in tasca ma ancora visibilmente inca...to adesso mi sta passando un po' ma mi rimane ancora la voglia di mandare un'"informativa" al Chievo, alla sede legale del Credito Bergamasco e per conoscenza alla filiale di Parma sull'accaduto specie dopo aver letto i vostri post che avete acquistato il biglietto senza problemi anche senza TdT....

Citazione di: inmentesolote il 06 Set 2012, 20:04

ma so sicuro di una cosa vuoi scommette che quando andrò in banca per comprarli, mi chiederanno la tdt/ricevuta, perchè poracci nn  lo sanno manco loro? :x poi vaje  a spiegà

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: umanoide69 il 14 Set 2012, 13:53
Spero di purgarli ancora, come diceva la maglia del Capitano"[/b]

E io spero che alla fine te la piji in culo, come fece osvardo. :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Biafra sei un abbonato sky? Se si puoi accedere al servizio sky go

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

applausi zibib
sei un grande

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2012, 17:09

ma è cambiato qualcosa ? perché l'anno scorso non davano il campionato sul cellulare, ma solo su Ipad.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mio fratello lo scorso anno mi diceva che lo vedeva cn l iphone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2012, 17:18
Mio fratello lo scorso anno mi diceva che lo vedeva cn l iphone

veramente ? io no.
cmq magari fosse.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2012, 17:09

No al momento c'ho solo una tessera prepagata mp che scade tra una settimana. L'intenzione è di rinnovare la prepagata per 6 mesi (un paio di amici miei con easy pay stanno ancora a litigà)
Meglio che mi rassegno va :roll:

EDIT: Che strano, in homepage questo topic è visulizzato come "Benvenuto Petkovic!"  :lol:

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Biafra il 14 Set 2012, 17:22
No al momento c'ho solo una tessera prepagata mp che scade tra una settimana. L'intenzione è di rinnovare la prepagata per 6 mesi (un paio di amici miei con easy pay stanno ancora a litigà)
Meglio che mi rassegno va :roll:

Anche MP ora ha il servizio simile a quello di skygo, mi pare si chiami Premium Play, cerca sul sito.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Leoomshford il 14 Set 2012, 17:26
Anche MP ora ha il servizio simile a quello di skygo, mi pare si chiami Premium Play, cerca sul sito.

Premium Play va solo in abbonamento.
Comunque ho appena controllato su stree view e ho scoperto che a 20 metri dalla chiesa c'è un bel bar con pay tv.
C'ho già il piano pronto: alle 12,25 m'inventerò un attacco di dissenteria e almeno il primo tempo non me lo perderò  8))

Speriamo che la sposa arrivi col canonico ritardo di 15 minuti..  :wc:

EDIT: Ma perchè adesso sto topic si chiama "Benvenuto Petkovic!!" ??  :))

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Set 2012, 16:48
E io spero che alla fine te la piji in culo, come fece osvardo. :stop

e come più volte ha fatto lo stesso Cappetano (recordman di sconfitte nei derby, ma su questo il CdS non li fa i Dvd?)!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biafra il 14 Set 2012, 17:35
Premium Play va solo in abbonamento.
Comunque ho appena controllato su stree view e ho scoperto che a 20 metri dalla chiesa c'è un bel bar con pay tv.
C'ho già il piano pronto: alle 12,25 m'inventerò un attacco di dissenteria e almeno il primo tempo non me lo perderò  8))

Speriamo che la sposa arrivi col canonico ritardo di 15 minuti..  :wc:

EDIT: Ma perchè adesso sto topic si chiama "Benvenuto Petkovic!!" ??  :))
colpa mia non capisco come mai, mi succede col cellulare a qualunque topic risponda me dice benvenuto Petko
meglio così su un altro forum so rimasto a Burak Yilmaz :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2012, 10:53
un mio amico mi chiede se può andare in tribuna , lui è residente nel Lazio e non ha la tessera del tifoso
no, chi è residente nel Lazio non può comprare nessun tipo di biglietto senza tessera del tifoso

Citazione di: giorgio82 il 14 Set 2012, 14:52
mi sapete dire dove si puó parcheggiare nei d'intorni dello stadio..... o dove é abbastanza sicuro e si puó sfuggire abbastanza velocemente? grazieeee

c'è un parcheggio enorme riservato agli ospiti

Per quanto riguarda l'odissea biglietti io ormai non mi stupisco più di niente, però c'è da dire che spesso è incompetenza delle ricevitorie..

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2012, 18:38
colpa mia non capisco come mai, mi succede col cellulare a qualunque topic risponda me dice benvenuto Petko
meglio così su un altro forum so rimasto a Burak Yilmaz :)

Ecco perchè anche il topic del fantacalcio ogni tanto si chiamava "Benvenuto Petkovic"   :=))

Il Chievo lo sfonnamo!!!  8)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Zibib, per fare la tessera del tifoso alle poste di Parma sei passato attraverso la Lazio o hai contattato direttamente loro e ti hanno detto di potertela fare?

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Zibib, per fare la tessera del tifoso alle poste di Parma sei passato attraverso la Lazio o hai contattato direttamente loro e ti hanno detto di potertela fare?

Ho fatto tutto io...ho contattato le poste di Parma, ho fissato l'appuntamento e mi sono compilato il modulo...ci ho messo 5 minuti..tutto molto facile se hai tutto pronto...

consiglio: se vai li chiedi di Laura e non di Giuseppina...la prima è molto più veloce e disponibile la seconda sembra quella dei soliti Idioti: tessera del tifoso...dice...un attimo e sono subito da Lei...

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ho letto le info di pagina 7 e 8, ma giusto per scrupolo:

siccome qui
http://www.chievoverona.it/it/content/come-raggiungere-lo-stadio
in fondo dice che "non sono in vendita biglietti del settore curva nord ospiti il giorno dell'evento", mi confermate (per esperienza) che in realtà domenica mattina posso prendere il biglietto per il settore ospiti, come da comunicato (http://www.sslazio.it/images/stories/modalit_vendita_ospiti.pdf )?

Zibib

*
Lazionetter
* 636
secondo me hanno cambiato rispetto alle info di inizio settimana almeno sul sito del Chievo.... quindi okkio per tutti perchè temo ci saranno brutte sorprese domenica...

Discussione precedente - Discussione successiva