La Lazio sfila al Colosseo e si riprende ciò che le appartiene: la Città di Roma

Aperto da maverickiv2007, 13 Set 2012, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: ralphmalph il 14 Set 2012, 22:50
"Ve sete fatto la foto ar Colosseo come i turisti"
m'hanno detto questo

e che devono dì? so nati a corropoli.

sono invidiosi e complessati.

devono mangiarsi il fegato per questo.

e noi dobbiamo sempre ricordarglielo, nei secoli dei secoli.

Citazione di: italicbold il 13 Set 2012, 16:52
La città di Roma non appartiene a nessuno.
E' la Lazio ad appartenere alla città, non il contrario.
Ed é molto più bello.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
m'hanno detto questo

Invece le foto del gabidano con dietro il colosseo che girano da una decina di anni che so?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
m'hanno detto questo

Semo annati a vedè lo spettacolo dei gladiatori, ma oggi li schiavi stavano in turnè, peccato...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: italicbold il 13 Set 2012, 16:52
Tutto bello, veramente bello, ma giusto una cosa, cosi', per celiare. Sul titolo.
La città di Roma non appartiene a nessuno.
E' la Lazio ad appartenere alla città, non il contrario.
Ed é molto più bello.

movi

*
Lazionetter
* 146
Resta l'amara sensazione che una domanda del genere (la n° 5 dell'articolo repubblichino...) non l'avrebbe posta se al posto della Lazio...
Oltre non essere più una creatura, sono abbastanza autoironico, goliardico e predisposto al perculeggio in&out ma sempre con fare sincero e l'intento di divertirmi e divertire.
Questa roba non è scritta con un bel sorriso sulle labbra.

Credo si dovrebbe proprio snobbare.
Penso che per ogni brutto sorriso dovrebbe entrare una bandiera in più allo stadio.
Comincio a convincermi seriamente che la comunicazione "fatta in casa" servirà anche a farci arrabbiare molto meno...cosa affatto secondaria o banale!

Forza Lazio a te, a te e anche a te!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Flaminio il 14 Set 2012, 22:24
Stanno andando ai matti. Guardate la domanda n. 5.
http://bocca.blogautore.repubblica.it/2012/09/14/il-riposo-di-pirlo-la-cena-galliani-allegri-la-champions-sparita-10-domande-al-campionato/
E guardatevi anche i commenti: lo stanno massacrando. Per domani, promette rivelazioni (forse vuol smentire di essere della squadra nata nel 1927).

Ho contribuito...:))) spero mi risponda sull'atroce dilemma....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ieri a RadioIlario ho ascoltato un dibattito su chi fosse più forte tra Lazio e Mer.de.
Secondo voi, qual'e la squadra del futuro, quella che ogni allenatore vorrebbe allenare?
La Lazio e' forse competitiva, ma e' una squadra vecchia mentre le mer.de sono giovani, belli, forti, allenati dal miglior maestro di calcio del mondo.
E poi, cosa più comica di tutte, le Mer.de sono più forti perché hanno una panchina molto più forte della Lazio. In conclusione: le Mer.de sono molto più forti della Lazio che, se dovesse anche quest'anno arrivare sopra, dovrà ringraziare la dea bendata e il Palazzo, che ha penalizzato Zeman e il suo calcio del futuro.

Ah, l'atroce dilemma... Quanto brucia...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: volerevolare il 15 Set 2012, 07:32
Vado un po' OT
Ieri a RadioIlario ho ascoltato un dibattito su chi fosse più forte tra Lazio e Mer.de.
Secondo voi, qual'e la squadra del futuro, quella che ogni allenatore vorrebbe allenare?
La Lazio e' forse competitiva, ma e' una squadra vecchia mentre le mer.de sono giovani, belli, forti, allenati dal miglior maestro di calcio del mondo.
E poi, cosa più comica di tutte, le Mer.de sono più forti perché hanno una panchina molto più forte della Lazio. In conclusione: le Mer.de sono molto più forti della Lazio che, se dovesse anche quest'anno arrivare sopra, dovrà ringraziare la dea bendata e il Palazzo, che ha penalizzato Zeman e il suo calcio del futuro.

Ah, l'atroce dilemma... Quanto brucia...

Lascia perde  .......da quella radio  ho sentito dire che destro diventerà come se non più forte
di bobo ! 

zorba

Visitatore
Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: andyco il 15 Set 2012, 07:15
Ah, allora eri tu   :)    Quel "contributo" non poteva che venire da uno di qua dentro

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Questo il mio contributo, sperando che lo pubblichino...

1- Pirlo è un fuoriclasse e i fuoriclasse non hanno età. Si dovrà soltanto preparare a marcature asfissianti e gabbie paurose;
2- Allegri è un allenatore sopravvalutato, antipatico, presuntuoso e maleducato, quando il Milan avrà capito che ha affidato le proprie sorti all'uomo sbagliato sarà troppo tardi;
3- Stramaccioni andrà ad allenare in Serie B, la A non è cosa che gli appartiene;
4- Sicuramente la potenza mediatica del Napoli farà si che tutti i programmi sportivi dedicheranno alla squadra di Mazzarri ampio spazio, copertine e parole al miele;
5- Cosa c'entra? Domanda polemica e provocatoria. La Lazio appartiene alla Città di Roma, è la prima Squadra di Roma, quello che ha fatto lo ha fatto con il benestare del Campidoglio. Tipica domanda da tifoso difettoso mascherato dietro una penna;
6- Altra domanda chiaramente di parte, anche qui si capisce la fede di chi ha scritto l'articolo. Zeman dovrebbe imparare a stare zitto e finirla di combattere soltanto le battaglie che gli fanno comodo;
7- Considerando che è la sua squadra non ci vedo nulla di male. Dovrebbe andare allo stadio con uno smoking? E' pur sempre un tifoso, vada allo stadio da tifoso;
8- E' una bella lotta, credo come ogni anno vincerà Zamparini;
9- Il Pescara non può competere il Serie A, hanno guadagnato fior fior di milioni con le varie cessioni e hanno fatto un calciomercato spendendo 0€. Credo torneranno in B;
10- C'é l'Europa League, ah già ma Lei non la segue per ovvi motivi, con un po' di pazienza dovrebbe ricominciare Don Matteo.
Forza Lazio!!! Piantatela di fare i tifosi, siete giornalisti!!! Dovreste essere Professionisti!

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
ho commentato... (in attesa di moderazione)

La repubblica non si e' allargata un po' troppo a lasciar scrivere l ennesimo cialtrone?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: andyco il 15 Set 2012, 07:15

il prode Bocca mi domanda a cosa deve attaccarsi hahaha
Ecco qua

Andyco' scrive:
alle 07:12 Bocca allora ha risolto l'atroce dilemma? Lei si attacca o se la prende????

???? A cosa? Saluti FB

Je rispondo : visto che non sa a cosa attaccarsi, probabilmente lei è uno che se la prende.... :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La domanda di Bocca è veramente vergognosa...
Ma come si permette???

Ma chi sei???
Ma sopratutto tu sei un giornalista. UN GIORNALISTA!!!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Zoppo il 15 Set 2012, 14:54
La domanda di Bocca è veramente vergognosa...
Ma come si permette???

Ma chi sei???
Ma sopratutto tu sei un giornalista. UN GIORNALISTA!!!
appunto , non c'è da stupirsi

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: andyco il 15 Set 2012, 14:49
il prode Bocca mi domanda a cosa deve attaccarsi hahaha
Ecco qua

Andyco' scrive:
alle 07:12 Bocca allora ha risolto l'atroce dilemma? Lei si attacca o se la prende????

???? A cosa? Saluti FB

Je rispondo : visto che non sa a cosa attaccarsi, probabilmente lei è uno che se la prende.... :)

io gli risponderei:
Sig. Bocca, lei ha una rubrica su repubblica, non le sembra di essersi allargato un po troppo?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Drake il 15 Set 2012, 15:09
io gli risponderei:
Sig. Bocca, lei ha una rubrica su repubblica, non le sembra di essersi allargato un po troppo?

:clap:

Discussione precedente - Discussione successiva