Questo il mio contributo, sperando che lo pubblichino...
1- Pirlo è un fuoriclasse e i fuoriclasse non hanno età. Si dovrà soltanto preparare a marcature asfissianti e gabbie paurose;
2- Allegri è un allenatore sopravvalutato, antipatico, presuntuoso e maleducato, quando il Milan avrà capito che ha affidato le proprie sorti all'uomo sbagliato sarà troppo tardi;
3- Stramaccioni andrà ad allenare in Serie B, la A non è cosa che gli appartiene;
4- Sicuramente la potenza mediatica del Napoli farà si che tutti i programmi sportivi dedicheranno alla squadra di Mazzarri ampio spazio, copertine e parole al miele;
5- Cosa c'entra? Domanda polemica e provocatoria. La Lazio appartiene alla Città di Roma, è la prima Squadra di Roma, quello che ha fatto lo ha fatto con il benestare del Campidoglio. Tipica domanda da tifoso difettoso mascherato dietro una penna;
6- Altra domanda chiaramente di parte, anche qui si capisce la fede di chi ha scritto l'articolo. Zeman dovrebbe imparare a stare zitto e finirla di combattere soltanto le battaglie che gli fanno comodo;
7- Considerando che è la sua squadra non ci vedo nulla di male. Dovrebbe andare allo stadio con uno smoking? E' pur sempre un tifoso, vada allo stadio da tifoso;
8- E' una bella lotta, credo come ogni anno vincerà Zamparini;
9- Il Pescara non può competere il Serie A, hanno guadagnato fior fior di milioni con le varie cessioni e hanno fatto un calciomercato spendendo 0€. Credo torneranno in B;
10- C'é l'Europa League, ah già ma Lei non la segue per ovvi motivi, con un po' di pazienza dovrebbe ricominciare Don Matteo.
Forza Lazio!!! Piantatela di fare i tifosi, siete giornalisti!!! Dovreste essere Professionisti!