20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo

Aperto da paolo71, 31 Ago 2012, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: ODIOLARIOMMA il 14 Set 2012, 19:27
se c'è qualcuno che sta cercando biglietti per Londra ( settore ospiti) io ne ho 3 che devo  vendere

bagarino

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per coloro che andranno, Diabolik oggi a RadioSei:

"Per Londra abbiamo evitato di organizzare qualcosa, in quanto è una città che offre tanti modi per gestirsi secondo le proprie disponibilità economiche. Noi e tante altre persone andremo un giorno prima. L'appuntamento è per giovedì pomeriggio alle 16.00 locali alla fermata della metro Liverpool Street. Potrebbe ripartire un corteo come è già successo a Madrid, qui abbiamo un'altra bella tifoseria, quella del West Ham che come ben sapete è gemellata con noi, infatti verranno anche a Roma per il ritorno. Mi dicono da Londra che loro vogliono essere presenti con un migliaio di persone e stanno vedendo come fare con i biglietti. Il sogno dei tifosi degli Hammers, era proprio che la Lazio incontrasse il Tottenham anche se tra le due tifoserie non corre buon sangue"

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Valon92 il 14 Set 2012, 23:16
Per coloro che andranno, Diabolik oggi a RadioSei:

"Per Londra abbiamo evitato di organizzare qualcosa, in quanto è una città che offre tanti modi per gestirsi secondo le proprie disponibilità economiche. Noi e tante altre persone andremo un giorno prima. L'appuntamento è per giovedì pomeriggio alle 16.00 locali alla fermata della metro Liverpool Street. Potrebbe ripartire un corteo come è già successo a Madrid, qui abbiamo un'altra bella tifoseria, quella del West Ham che come ben sapete è gemellata con noi, infatti verranno anche a Roma per il ritorno. Mi dicono da Londra che loro vogliono essere presenti con un migliaio di persone e stanno vedendo come fare con i biglietti. Il sogno dei tifosi degli Hammers, era proprio che la Lazio incontrasse il Tottenham anche se tra le due tifoserie non corre buon sangue"

Bello il corteo, senza mani a paletta però, solo sciarpe, bandiere e tutta la voce

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Aquila Romana il 15 Set 2012, 01:13
Bello il corteo, senza mani a paletta però, solo sciarpe, bandiere e tutta la voce

:band1:

penso che i ragazzi avvertiranno il concreto rischio di diventare la barzelletta d'Europa e di vedere la Lazio fuori dalla medesima Europa per chissà quanto tempo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: strike il 15 Set 2012, 02:13
penso che i ragazzi avvertiranno il concreto rischio di diventare la barzelletta d'Europa e di vedere la Lazio fuori dalla medesima Europa per chissà quanto tempo

mi spieghi che cavolo vuoi dire co sta frase???

Più che altro gli infiltrati del WestHam per creare tensione in quanto nemici degli Spurs non è che mi piaccia molto.
Non sò se sarò presente alla fermata di LiverpoolStreet...prevedo guai...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: paolo71 il 15 Set 2012, 10:28
mi spieghi che cavolo vuoi dire co sta frase???

Più che altro gli infiltrati del WestHam per creare tensione in quanto nemici degli Spurs non è che mi piaccia molto.
Non sò se sarò presente alla fermata di LiverpoolStreet...prevedo guai...

Era una battuta sulle mani a paletta e altri atteggiamenti che lì potrebbero non essere graditi e nemmeno all'Uefa, ma penso davvero che ne terranno conto
La tua preoccupazione non è campata in aria

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Ma la scelta di LIVERPOOL street secondo voi è casuale? :=))

Io poi sapevo che l'amicizia era con quelli del Chelsea, ci sarò anche io spero che fili tutto liscio, anche perchè lì la polizia non scherza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: PonteMilvio il 15 Set 2012, 10:53
Ma la scelta di LIVERPOOL street secondo voi è casuale? :=))

Io poi sapevo che l'amicizia era con quelli del Chelsea, ci sarò anche io spero che fili tutto liscio, anche perchè lì la polizia non scherza

Liverpool Street non c'entra niente con la squadra, la fermata è uno snodo centrale per chi viene dagli aeroporti e dal centro di Londra.

Io ci sarò, ma al primo segnale di tensione o "destroide", mi dileguo, io sarò a Londra per la Lazio, non per inneggiare a ciò che esula dalla mia passione calcistica.

C'mon Lazio c'mon Lazio

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Da liverpool street parte il treno per white hart lane.
non ci saranno problemi tranquilli...proprio perchè la polizia qui non scherza

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: strike il 15 Set 2012, 02:13

Non credo che l'Uefa possa sanzionare le mani a paletta fuori dallo stadio, stavolta spero comunque di non rivedere quello che è accaduto durante il corteo a Madrid, dove più che un gruppo di tifosi di calcio sembrava un corteo dell'estrema destra politica

ODIOLARIOMMA

*
Lazionetter newbie
* 2
Citazione di: EagleofBrixton il 14 Set 2012, 22:00
bagarino

per Eagleofbrixton

prima di insultare la gente accendi il cervello
i biglietti li vendo perchè 3 persone che dovevano venire con me non hanno trovato il volo e li vendo al prezzo di costo , non un euro di più

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: ODIOLARIOMMA il 15 Set 2012, 11:35
per Eagleofbrixton

i biglietti li vendo perchè 3 persone che dovevano venire con me non hanno trovato il volo e li vendo al prezzo di costo , non un euro di più
Per me stava scherzando.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Aquila Romana il 15 Set 2012, 11:29
Non credo che l'Uefa possa sanzionare le mani a paletta fuori dallo stadio, stavolta spero comunque di non rivedere quello che è accaduto durante il corteo a Madrid, dove più che un gruppo di tifosi di calcio sembrava un corteo dell'estrema destra politica

Verso lo stadio o dallo stadio?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Di ritorno c'ero anch'io e non ebbi quell'impressione dalla zona in cui stavo.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: ODIOLARIOMMA il 15 Set 2012, 11:35
per Eagleofbrixton

era una battuta. scusami

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva