Non mi piace per niente..

Aperto da el jardinero, 13 Set 2012, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Ulissechina il 15 Set 2012, 11:56
Mi chiedo e vi chiedo: nel caso che  :cross: :cool3: Mauri risultasse colpevole, come sarebbero considerate le partite giocate e vinte  dalla Lazio con Mauri in campo?
Questo interrogativo me lo sono posto diverse volte, ma non ho trovato una risposta. :pain:

L'Italia è il paese di Cesare Beccaria, per cui vige la presunzione d'innocenza, la posizione di Mauri è cristallina e non ti dovrebbe venire nemmeno il dubbio. Nonostante sputtanati e meschini.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Cerchia ristretta a due persone Mauri/Doni nessuno dei 2 però ha confermato anzi i legali smentiscono...per Mauri se fosse lui lo capiamo a breve...domani nn sarà in campo

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
calimero, seguo e tifo la Lazio dagli anni 50, purtroppo ne ho viste di bojate contro la nostra squadra. :(

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Per ilresto aspettiamo che a da dire sto Erodiani...poi vedremo come risponderà Lotito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Il deferimento di Mauri l'ho sempre dato per scontato...il processo ci dirà di +

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Pablito1977 il 15 Set 2012, 12:08
Cerchia ristretta a due persone Mauri/Doni nessuno dei 2 però ha confermato anzi i legali smentiscono...per Mauri se fosse lui lo capiamo a breve...domani nn sarà in campo

Dove hai letto che domani Mauri non gioca?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: aquilante il 14 Set 2012, 18:03
[spero di aver soddisfatto le esigenze formali di drake...]
esigenze soddisfatte, e non solo quelle formali, ma anche quelle ben più importanti del contenuto, e per portare un esempio fresco di giornata a supporto di quello che dici riporto questo articolo della Gazzetta, che punta il dito contro Lotito, reo di bloccare le riforme necessarie per suoi interessi personali, tanto da sparare nel titolo:
Quel 5% della torta televisiva difeso da Lotito. Ecco perché le riforme della Lega sono ferme
per poi scoprire incidentalmente leggendolo che "Quel 5%, eredità della Legge Melandri, viene difeso coi denti dal patron della Lazio, ma anche dalla Roma (in questo, involontari alleati)"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.637
Da dove esce la notizia che Mauri domani non sarà in campo?
Se sono solo supposizioni lasciamole fare a chi vuole il male della Lazio, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: tommasino il 15 Set 2012, 12:11
Da dove esce la notizia che Mauri domani non sarà in campo?
Se sono solo supposizioni lasciamole fare a chi vuole il male della Lazio, grazie.

é solo supposizione...ma se ci fossero novità di questo genere e martedì è prevista l'audizone difficile che domani sia in campo...anche se a mio parere non è lui...ne doni

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Ulissechina il 15 Set 2012, 12:08
calimero, seguo e tifo la Lazio dagli anni 50, purtroppo ne ho viste di bojate contro la nostra squadra. :(

Dare partite perse alla Lazio per la retroattività de in'eventuale squalifica di Mauri non sarebbe una boiata contro la Lazio, ma contro l'ordinamento giuridico italiano.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: calimero il 15 Set 2012, 12:11
Dove hai letto che domani Mauri non gioca?

Citazione di: Pablito1977 il 15 Set 2012, 12:14
é solo supposizione...ma se ci fossero novità di questo genere e martedì è prevista l'audizone difficile che domani sia in campo...anche se a mio parere non è lui...ne doni

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: calimero il 15 Set 2012, 12:14
Dare partite perse alla Lazio per la retroattività de in'eventuale squalifica di Mauri non sarebbe una boiata contro la Lazio, ma contro l'ordinamento giuridico italiano.

Grazie!

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ragazzi più leggo questi articoli o presunti tali e più mi convinco che il mister X sia Sculli.
In effetti nè Procura di Cremona nè Procura Federale l'hanno mai interrogato, c'era la richiesta di arresto che poi non è mai stata eseguita.... da cio' che leggo sembra (o almeno sembra a me) che questa persona non sia mai stata sentita prima...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Ulissechina il 15 Set 2012, 11:56
Mi chiedo e vi chiedo: nel caso che  :cross: :cool3: Mauri risultasse colpevole, come sarebbero considerate le partite giocate e vinte  dalla Lazio con Mauri in campo?
Questo interrogativo me lo sono posto diverse volte, ma non ho trovato una risposta. :pain:

non gli dare suggerimenti, che te possino ahhaha. Comunque sarebbe un "errore o ritardo" della giustizia, non imputabile alla Lazio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
mi sembra che c'e un passaggio che potrebbe tirare fuori Mauri da l'ipotesi di essere mister X coi conti in svizzera ...si dice che questo personaggio abbia avuto pc e altro sequestrato durante le indagini...qualcuno ricorda se cio' avvenne per Mauri?? qualcuno ricorda se fu' scritto?? io ricordo certamente di averlo letto riguardo Pellissier per esempio..ma non ne ricordo altri...qualcuno con piu' fosforo di me puo' aiutare??

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: PARISsn il 15 Set 2012, 13:22
mi sembra che c'e un passaggio che potrebbe tirare fuori Mauri da l'ipotesi di essere mister X coi conti in svizzera ...si dice che questo personaggio abbia avuto pc e altro sequestrato durante le indagini...qualcuno ricorda se cio' avvenne per Mauri?? qualcuno ricorda se fu' scritto?? io ricordo certamente di averlo letto riguardo Pellissier per esempio..ma non ne ricordo altri...qualcuno con piu' fosforo di me puo' aiutare??

Guarda che l'avvocato di Mauri ha smentitito e anche Claudia Guasco sul messaggero (un'altra che ha ottime entrature nelle procure) scrive che non si tratta di lui. Tieni presente che i velinari sanno benissimo chi è, ma per le solite discutibili strategie mediatiche concordate con gli inquirenti, hanno ideato questo giochino dell'identikit. Per favore, non arrovelliamoci troppo su questa ennesima trovata.

flaccoflamini

Visitatore
La giustizia italiana delle procure fa trapelare queste notizie prima di fare i fatti. Obbrobrioso.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: PARISsn il 15 Set 2012, 13:22
Un altro fu Corvia.
Di Mauri non ricordo niente al riguardo

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: kelly slater il 15 Set 2012, 11:48
a noi dedicate queste poche righe:
"Ancora piu' emblematico il "caos Mauri", l'attaccante passato diretamente dall'ora d'aria all'ora e mezza di gioco senza che nessuo abbia stabilito se è colpevole o innocente"

Ma quanto rosicano??

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 15 Set 2012, 13:59
Ma quanto rosicano??

più che altro sono talmente ignoranti che non meritano nemmeno la paga "diretamente" non si può sentire...

Discussione precedente - Discussione successiva