Non mi piace per niente..

Aperto da el jardinero, 13 Set 2012, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: calimero il 15 Set 2012, 13:30
Guarda che l'avvocato di Mauri ha smentitito e anche Claudia Guasco sul messaggero (un'altra che ha ottime entrature nelle procure) scrive che non si tratta di lui. Tieni presente che i velinari sanno benissimo chi è, ma per le solite discutibili strategie mediatiche concordate con gli inquirenti, hanno ideato questo giochino dell'identikit. Per favore, non arrovelliamoci troppo su questa ennesima trovata.

Claudia Guasco dice che non è Mauri? da altre indicazioni a riguardo per capire di chi si tratta??+
Oh mio Dio, sembra di star giocando a INDOVINA CHI? ve lo ricordate? :S

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: Roxy00 il 15 Set 2012, 14:15
Claudia Guasco dice che non è Mauri? da altre indicazioni a riguardo per capire di chi si tratta??+
Oh mio Dio, sembra di star giocando a INDOVINA CHI? ve lo ricordate? :S
le procure e il giornalismo italiano sono scese davvero in basso, manca solo il premio a chi riesce ad indovinare... rendetevi conto in mano a chi stiamo, a me tutto questo mette davvero paura... che tristezza infinita

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
La Procura di Cremona fa sapere che il nome del fantomatico calciatore è composto da otto lettere.
Convocata una conferenza stampa per le 17 di oggi allo scopo di comunicare il numero di lettere corrispondenti al cognome.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
state sicuri che se fosse stato Mauri il nome sarebbe già da qualche giorno sulle prime pagine, senza alcun riserbo!!!! :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: olympia il 15 Set 2012, 15:14
state sicuri che se fosse stato Mauri il nome sarebbe già da qualche giorno sulle prime pagine, senza alcun riserbo!!!! :x

credo che tu abbia ragione...vogliono solo disturbare.ma vi ricordate l'anno passato?ogni volta che la roma giocava ,2 giorni prima usciva una notizia sul calcioscommesse che riguardava la squadra che doveva imbattersi nell'ASTURIANO PAZZO...e puntualmente invece di deconcentrarli prendevano le pizze!!!! io non mi limiterei a chiamarli ridicoli, io li chiamerei proprio pezzi di m.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Guarda che l'avvocato di Mauri ha smentitito e anche Claudia Guasco sul messaggero (un'altra che ha ottime entrature nelle procure) scrive che non si tratta di lui. Tieni presente che i velinari sanno benissimo chi è, ma per le solite discutibili strategie mediatiche concordate con gli inquirenti, hanno ideato questo giochino dell'identikit. Per favore, non arrovelliamoci troppo su questa ennesima trovata.

abbi pazienza vivo in sardegna in un piccolo paesino..il Menzognero qui non lo trovo e sinceramente manco lo comprerei  :=))..cmq buona  notizia  ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
pemme' allora e' Corvia...se lo fumano e quello tira fori tutto e coinvolge la riomma..come sarebbe divertente che tutto la storia glie se rigira contro !!!  :=))

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

ma tu seriamente pensi che tutti sappiano tutto e si divertano a farci arrovellare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: calimero il 15 Set 2012, 12:01
L'Italia è il paese di Cesare Beccaria, per cui vige la presunzione d'innocenza, la posizione di Mauri è cristallina e non ti dovrebbe venire nemmeno il dubbio. Nonostante sputtanati e meschini.

Chiedo venia a tutti...
Avevo postato in altro topic una considerazione simile...
La riposto, scusatemi...

So che molti di voi non leggono piu' repubblica, ne il sito ne il cartaceo...
E so che V. si arrabbiera' moltissimo...

Ma io trovo questo passaggio dell'articolo (che e' anche nella rassegna stampa di LazioNet) una delle cose piu' brutte che io abbia mai letto...

"Ancora più emblematico il "caos Mauri", l'attaccante passato direttamente dall'ora d'aria all'ora e mezza di gioco senza che nessuno abbia stabilito se è colpevole o innocente."

Al di la' della battuta di scarsissimo gusto sull'ora d'aria, sembra che costoro, giornalisti iscritti all'albo, non conoscano il contenuto di un documento di capitale importanza, sui cui si basa tutta la vita politico-sociale dell'intero stato italiano.
Questo documento, che si chiama Costituzione, afferma in uno dei suoi articoli, il 27 per la precisione - articolo che e' considerato un caposaldo giuridico della giurisprudenza mondiale, ebbene questo articolo di questo documento definisce la cosiddetta "presunzione d'innocenza" ovvero il diritto di ogni imputato ad essere considerato innocente fino a che una sentenza (definitiva) non sancisca il contrario.

Evidentemente questo qualcuno non e' al corrente dell'esistenza di questo documento o non conosce il contenuto di questo articolo.
Ovviamente la sentenza sarebbe dovuta essere gia' stata emessa...

....Con verdetto di colpevolezza, s'intende...
Perche' che Mauri possa essere innocente, la cosa non e' neanche da prendere in considerazione...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: SemperLazio il 15 Set 2012, 14:41
Ultime notizie.
La Procura di Cremona fa sapere che il nome del fantomatico calciatore è composto da otto lettere.
Convocata una conferenza stampa per le 17 di oggi allo scopo di comunicare il numero di lettere corrispondenti al cognome.
Cognome 6 lettere.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Cognome 6 lettere.

Scherzi o stanno facendo sul serio una conferenza stampa? :o

(Oppure per te è Sculli?)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: SemperLazio il 15 Set 2012, 14:41
Ultime notizie.

Ma questo mister X ha barba e/o baffi???
:D

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Da indiscrezioni sembra che il giocatore in questione non abbia tatuaggi o altri segni di riconoscimento particolari, ma che il trolley con cui portava i soldi in svizzera era rosso.
Pare anche che all'uscita dall'Italia pesasse 5 kg, mentre al rientro, dopo aver effettuato il deposito nella banca svizzera, solo 4,45 Kg, il che prova il versamento di 447 mila euro in banconote da 500.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Perchè a me so' rimasti 'sti due. ;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ha la faccia da riciclatore di denaro in Svizzera!
8)

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: strike il 15 Set 2012, 16:44
ma tu seriamente pensi che tutti sappiano tutto e si divertano a farci arrovellare?

Senti strike, conosco la tua posizione e la rispetto, non condividendola. Io ne ho una mia e so che non sei d'accordo, quindi quello che penso lo penso, punto.

Nei vari topic nei quali ci siamo incrociati dialetticamente ho citato i fatti per cui secondo me l'indagine "last bet" soffre di strabismo investigativo (la posizione del cervo, il capitano della giallorossa, il lapsus su Paoloni, Erodiani credibile a macchia di leopardo) e in più aggiungo che non si sa perchè le puntate anomale segnalate da skysport365 costituiscano un proficuo spunto investigativo per le partite della Lazio e non per quelle delle altre squadre.   Ad ogni rilievo hai sempre risposto che sono incongruenze al quale nessuno ha dato risposta (anche perchè nessuno dei grandi inchiestisti  ha mai fatto neanche fatto le relative domande) e, nonostante comincino ad essere un po' tante, non credi che inficino la validità dell'inchiesta (con molti meno indizi di quello che io penso di Di Martino e Salvini, questi hanno carcerato Mauri). Mi sta più che bene, ma ti prego di lasciarmi al mio insano complottismo, e se legittimamente non sei d'accordo con me invece di obiettare con i vari "ma tu seriamente pensi..." o "Ma ti pare che.. " o "non credo al complotto contro la Lazio" spiegami con fatti concreti perchè sbaglio a pensare che da Cremona abbiano una propensione particolare a contarci i peli del culo, più che rispetto ad altre situazioni parimenti sospette.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Roxy00 il 15 Set 2012, 17:32
Secondo me è Robert!
Ha la faccia da riciclatore di denaro in Svizzera!
8)
:D

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: eagle75 il 15 Set 2012, 17:29
Si può sapere se ha il cappello?
Perchè a me so' rimasti 'sti due. ;)

:rotflol:

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: calimero il 15 Set 2012, 17:33
Senti strike, conosco la tua posizione e la rispetto, non condividendola. Io ne ho una mia e so che non sei d'accordo, quindi quello che penso lo penso, punto.

Nei vari topic nei quali ci siamo incrociati dialetticamente ho citato i fatti per cui secondo me l'indagine "last bet" soffre di strabismo investigativo (la posizione del cervo, il capitano della giallorossa, il lapsus su Paoloni, Erodiani credibile a macchia di leopardo) e in più aggiungo che non si sa perchè le puntate anomale segnalate da skysport365 costituiscano un proficuo spunto investigativo per le partite della Lazio e non per quelle delle altre squadre.   Ad ogni rilievo hai sempre risposto che sono incongruenze al quale nessuno ha dato risposta (anche perchè nessuno dei grandi inchiestisti  ha mai fatto neanche fatto le relative domande) e, nonostante comincino ad essere un po' tante, non credi che inficino la validità dell'inchiesta (con molti meno indizi di quello che io penso di Di Martino e Salvini, questi hanno carcerato Mauri). Mi sta più che bene, ma ti prego di lasciarmi al mio insano complottismo, e se legittimamente non sei d'accordo con me invece di obiettare con i vari "ma tu seriamente pensi..." o "Ma ti pare che.. " o "non credo al complotto contro la Lazio" spiegami con fatti concreti perchè sbaglio a pensare che da Cremona abbiano una propensione particolare a contarci i peli del culo, più che rispetto ad altre situazioni parimenti sospette.

calimero, quello che tu dici lo pensano tutti, e' chiaro come il sole; ci metteno in mezzo per Lazio-albinoleffe!!!!!ma ve rendete conto!!!!!!??????????? chi nega il complottismo o è della roma  o è in malafede

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: calimero il 15 Set 2012, 17:33

Non te la prendere per carità, il rispetto non è minimamente in discussione.
Io ho detto che non credo a un'inchiesta selettiva perché al di là di ogni altra considerazione queste cose prima o poi vengono fuori, ma non posso sapere come stanno le cose. Il fascicolo non lo conosco, ci sono troppe cose che non sappiamo per lanciare accuse così gravi. Voi avete un'opinione diversa, che alle volte viene sostenuta con un vigore che trovo eccessivo, indipendentemente dai fatti a sostegno.

Se ne può parlare ancora a lungo ma ora il punto non era questo.

Non è seriamente sostenibile, a mio modesto avviso, che il silenzio sull'identità mister x sia oggetto di un accordo tra la Procura e i giornalisti, che al momento stanno cercando di arrivarci prima dei concorrenti

Discussione precedente - Discussione successiva