Chievo - Lazio

Aperto da volerevolare, 03 Set 2012, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho letto le info di pagina 7 e 8, ma giusto per scrupolo:

siccome qui
http://www.chievoverona.it/it/content/come-raggiungere-lo-stadio
in fondo dice che "non sono in vendita biglietti del settore curva nord ospiti il giorno dell'evento", mi confermate (per esperienza) che in realtà domenica mattina posso prendere il biglietto per il settore ospiti, come da comunicato (http://www.sslazio.it/images/stories/modalit_vendita_ospiti.pdf )?
queste son comunicazioni generiche, mentre quelle della Lazio sono per la partita in questione. Secondo me vi conviene stampare il comunicato per fugare ogni dubbio, al massimo vi presentate lì con quello e là voglio proprio vedere se hanno il coraggio di non vendervi il biglietto

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Hai ragione! [Edit mi riferivo a Zibib] Hanno cambiato

http://www.chievoverona.it/it/next-match

"Domenica 16 il settore CURVA NORD INFERIORE OSPITI non sarà messo in vendita."

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Hai ragione! [Edit mi riferivo a Zibib] Hanno cambiato

http://www.chievoverona.it/it/next-match

"Domenica 16 il settore CURVA NORD INFERIORE OSPITI non sarà messo in vendita."
ma dai hanno cambiato.. ma come si fa..  :o :o :o

Zibib

*
Lazionetter
* 636
la zoccola della banca probabilmente aveva ricevuto le nuove disposizioni....

evidentemente temono la nostra invasione :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Forse resta disponibile la curva nord superiore? Boh, in caso sarà bella lontana dal campo :(

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Zibib il 14 Set 2012, 19:09

consiglio: se vai li chiedi di Laura e non di Giuseppina...la prima è molto più veloce e disponibile la seconda sembra quella dei soliti Idioti: tessera del tifoso...dice...un attimo e sono subito da Lei...

:rotflol:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Hanno cambiato, li mortacci loro. Ora diventa tutto più complicato.

EDIT: anzi non si complica proprio nulla, per me è impossibile. L'acquisto in banca non si può fare domani in banca ma solo a verona.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: silvia84 il 14 Set 2012, 19:23
ma dai hanno cambiato.. ma come si fa..  :o :o :o

Coi avete notato questo. A me e' successo di essermi presentato in banca e aver dovuto pagare il biglietto intero per la mia ragazza. Per carità, 8 euro possono pure tenerseli pero' se sul sito mi dici che ha il ridotto poi in banca mi viene detto che il terminale non permette di fare il ridotto per il settore ospiti un po' mi girano.

Manderò sicuramente una mail per segnalare la cosa, fin'ora purtroppo non ho avuto tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ale_nesta il 14 Set 2012, 19:44

Coi avete notato questo. A me e' successo di essermi presentato in banca e aver dovuto pagare il biglietto intero per la mia ragazza. Per carità, 8 euro possono pure tenerseli pero' se sul sito mi dici che ha il ridotto poi in banca mi viene detto che il terminale non permette di fare il ridotto per il settore ospiti un po' mi girano.

Manderò sicuramente una mail per segnalare la cosa, fin'ora purtroppo non ho avuto tempo
questa non mi è nuova, l'anno scorso a non ricordo quale gara un amico provò a prendermi il ridotto in banca e non risultava esserci.. purtroppo questa è solo una delle tante cose che mi fanno incavolare quando voglio comprare biglietti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi, vendono la curva nord superiore.. in pratica hanno fatto come lo scorso anno, nella nord superiore va chi non ha la tessera o se lo vuole comprare domenica stessa  :beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

:since :since :since

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani (ore 12:30) contro il Chievo allo stadio 'Bentegodi' di Verona.

PORTIERI: Bizzarri, Carrizo, Marchetti

DIFENSORI: Biava, Cavanda, Ciani, Dias, Konko, Lulic, Scaloni

CENTROCAMPISTI: Cana, Candreva, Ederson, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Mauri, Onazi

ATTACCANTI: Floccari, Klose, Kozak, Rocchi, Zarate

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Petkovic dice che diakitè a una diversa muscolatura tra la gamba destra e quella sinistra  :o

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: white-blu il 15 Set 2012, 17:40
Petkovic dice che diakitè a una diversa muscolatura tra la gamba destra e quella sinistra  :o
ha  ;)

flaccoflamini

Visitatore
Domani se Cavanda gioca sapremo la verità su di lui. Il Chievo sicuramente cercherà di attaccare molto dalla sua parte. Se gioca.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Impossibile.Diakite ha 3 gambe...possibile che abbia una triplice muscolatura?

FMSSL

Visitatore
Si sarà confuso con quella centrale  :S :=))

Discussione precedente - Discussione successiva