Chievo - SS Lazio La partita

Aperto da Scialoja, 16 Set 2012, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Esprit Libre il 16 Set 2012, 14:39
Ma voi ve le ricordate le partite col Chievo degli anni scorsi? e non avete notato la differenza nel vincere senza alcun problema, tanto che abbiamo potuto assistere agli ultimi 20 minuti spaparanzati in poltrona senza nessun patimento?

è questo, so due partite che possiamo cazzeggiare l'ultimo quarto d'ora
e leggo di punti mancanti alla salvezza

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cavanda buono oggi in fase di copertura, ancora qualcosina da limare, ma con avversari modesti sulla fascia può cominciare a farsi le ossa e magari proporsi pure in avanti, visto che la forza fisica ce l'ha. Cercerei di farlo giocare il più possibile contro avversari di questo livello, anche per fargli prendere esperienza e morale, può diventare una validissima alternativa.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: lorenz82 il 16 Set 2012, 14:36
l'ho vista! una grande partita..la difesa mi è piaciuta molto, così come cavanda che ha giocato bene...DAJE LAZIO :band5:

p.s.: il rigore del chievo c'era, secondo voi?

di rigori così ce ne sono 200 a partita se un arbitro vuole, di solito li fischiano solo se è chiaro che il giocatore trattenuto avrebbe colpito la palla, in questo caso la palla era irraggiungibile per tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Quest anno ci giochiamo lo scudetto.oggi partita da onanismo spinto.Chi non viene domenica è della roma

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
La Lazio oggi ha giocato da grande squadra, con autorità e rischiando poco. Grande primo tempo che poteva finire anche con un punteggio più rotondo. Secondo tempo di controllo, anche in considerazione della partita di giovedì. La cosa che fa più impressione è l'assoluta impotenza degli avversari, che sono riusciti a segnare solo grazie a un'invenzione di... Rizzoli.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Abbiamo fatto una partita intelligente in vista di giovedì, dopo il gol abbiamo giocato a ritmo ridotto e abbiamo aspettato le occasioni giuste per segnare.
Oggi un immenso Hernanes.
Siamo una bella squadra e io li amo tutti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
comunque Sardo che protesta con Hernanes perché ha proseguito a giocare con Mauri a terra non se po' vedè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: MadBob79 il 16 Set 2012, 14:41
Cavanda buono oggi in fase di copertura, ancora qualcosina da limare, ma con avversari modesti sulla fascia può cominciare a farsi le ossa e magari proporsi pure in avanti, visto che la forza fisica ce l'ha. Cercerei di farlo giocare il più possibile contro avversari modesti, anche per fargli prendere esperienza e morale, può diventare una validissima alternativa.

Sono d'accordo. Non è un fenomeno, ma può essere un buon rincalzo.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Buona prova nel primo tempo, nel secondo ci siamo un pò addormentati forse pensando a risparmiare energie per la partita di coppa, ottimo Hernanes, bene tutti gli altri tranne Dias ( 2 cappelle) e Mauri (poco incisivo) ed in parte Marchetti che se è vero che nel primo tempo ha fatto un'intervento difficile e decisivo, mi è sembrato un pò arruffone nelle uscite alte.
Siamo primi in classifica dopo tre giornate, ottimo!
:band3:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
è questo, so due partite che possiamo cazzeggiare l'ultimo quarto d'ora
e leggo di punti mancanti alla salvezza
Ma quello è un giochino scaramantico, ci può stare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: lorenz82 il 16 Set 2012, 14:36
il rigore del chievo c'era, secondo voi?
Klose l'ha leggermente trattenuto, ma la palla stava finendo fuori, io sinceramente questi rigori qua non li fischierei mai, altrimenti ci sarebbero 3-4 rigori a partita...

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: And159 il 16 Set 2012, 14:41
Quest anno ci giochiamo lo scudetto.oggi partita da onanismo spinto.Chi non viene domenica è della roma

Purtroppo non ci sarò...  :s

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Scusate, io non ho visto la partita... ma Konko per quale motivo è uscito?? non ditemi che si è fatto male....   :S

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Citazione di: fabichan il 16 Set 2012, 14:39
Un po' l'ha trattenuto, ma la palla stava uscendo comunque.
Non so, rigore dubbio...
Rigore assegnato con molta severità. Tuttavia c'era e poteva esse assegnato. Mi aspetto che altrettanta severità venga usata nelle situazioni dubbie nell'area delle avversarie della Lazio.

Mi sono ricordato che devo ancora mangiare i pasticcini della domenica, e vado, molto tranquillamente, a mangiarmeli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Petkovic lavora molto bene sulla testa dei giocatori, penso che quando giocheranno Floccari, Zàrate, Ederson e Ciani andranno alla grande pure loro

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tre vittorie su tre di cui due fuori casa e le ultime due gia chiuse dopo il primo tempo. Mai stato cosi rilassato nei secondi tempo. Chapeau a Petko.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Roxy00 il 16 Set 2012, 14:43
Scusate, io non ho visto la partita... ma Konko per quale motivo è uscito?? non ditemi che si è fatto male....   :S

il giornalista a bordocampo parlava di precauzione, non dovrebbe essere nulla di importante

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Per il futuro.

Per il resto E TUTTI INSIEME JE NE FAMO TRE!

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: spook il 16 Set 2012, 14:31
Pure Galli ha detto che abbiamo molte cose da rivedere

...

epperò siamo a punteggio pieno ;)
pensa quando le avremo riviste, caro Galli...

Discussione precedente - Discussione successiva