Chievo - SS Lazio La partita

Aperto da Scialoja, 16 Set 2012, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: fabichan il 16 Set 2012, 15:35
Eccerto, giocheremmo in 9.

Se calcoli anche quella pippa di Cavanda e Scaloni che nun se po vede arriviamo a 7
7 contro 11 nun te salvi.

Lotito vattene.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
G-R-A-N-D-E!!!!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.470
Citazione di: Scialoja il 16 Set 2012, 14:56
Sto leggendo le pagelle di tuttomercatoweb, alla Lazio hanno messo quasi tutti 6, e un solo 7,5 per Hernanes, pare che l'abbiamo pareggiata sta partita  :x

...e su repubblica online hanno messo la foto del capitone...ma che cazzzo centrava l'anguilla visto che il titolo parlava della vittoria della LAZIO!!!

Inoltre stamane la vittoria dell'Atalanta sul Milan era relegata in un trafiletto...quella dell'aroma sull'inter in copertina vi rimase moooolto a lungo!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

( matrice 4x4)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ottima partita, l'intesa dei nostri sembra consolidarsi sempre di più e ne beneficia la sicurezza e la tranquillità di ogni calciatore. Continuiamo così, testa bassa e lavorare!  :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Tornato adesso dallo stadio, mi leggo il topic con calma, Hernanes e Klose visti così sono di un altro livello.

:ssl

movi

*
Lazionetter
* 146
saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Sercio69 il 16 Set 2012, 14:41
La Lazio oggi ha giocato da grande squadra, con autorità e rischiando poco. Grande primo tempo che poteva finire anche con un punteggio più rotondo. Secondo tempo di controllo, anche in considerazione della partita di giovedì. La cosa che fa più impressione è l'assoluta impotenza degli avversari, che sono riusciti a segnare solo grazie a un'invenzione di... Rizzoli.

festeggio quotando  sercio (che non lo so quando ricapita   :=))  :beer: )

:since :since :since

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Scusate, solo per curiosità, ero andato in bagno per la pipì e mi sono perso l'azione del rigore, a MP non hanno fatto vedere la moviola, c'era il rigore contro di noi?? Grazie. :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sipperò er fantastico duo
Sipperò er terzino sinistro
Sipperò ma 'ndo cazzo l'hanno preso 'st'allenatore
Sipperò Ledesma nun se po' vede
Sipperò e' meglio vende' Hernanes finchè ce famo qualche euro
Sipperò ma Cavanda come se po'
Sipperò er mercato
Sipperò l'esubberi
Sipperò er contatto de Diakitè
Sipperò a tessera der tifoso
Sipperò er gestore fa ride
Sipperò Klose c'ha 'n'anno de più
Sipperò a communicazione
Sipperò .....

Primi in classifica e qualificati per la fase a gironi dell'Europa League. 5 partite, 5 vittorie, tre in trasferta, due in casa, 12 gol fatti, 2 subìti.
Magie in mezzo al campo, gran gol, bei schemi d'attacco ed una buona organizzazione difensiva, pressing a tutto campo.
E' presto per dare giudizi definitivi ma la partenza è ok e le premesse sono veramente buone.

Sipperò.... annate a fa' l'abbonamento che altrimenti quest'anno ve tocca spenne un botto de soldi.
Anche fosse solo per vedere dal vivo questo

HERNANES STRATOSFERICO

un giocatore di un altro pianeta!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Ulissechina il 16 Set 2012, 16:28
Scusate, solo per curiosità, ero andato in bagno per la pipì e mi sono perso l'azione del rigore, a MP non hanno fatto vedere la moviola, c'era il rigore contro di noi?? Grazie. :since :asrm

Ci sono opinioni contrstanti. Per esempio, per me è molto generoso. A noi, diciamo, non l'avrebbero dato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: eandiamo il 16 Set 2012, 16:37
Ci sono opinioni contrstanti. Per esempio, per me è molto generoso. A noi, diciamo, non l'avrebbero dato.

Secondo me l'ha dato perché stavamo 3 a 0.
Generoso. Ma ininfluente.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Vi ho letto.

Vi amo.

Amo Hernanes.

Ho visto gli highlights.

Amo Petkovic.

Amo Zeman.

Tanto amore per tutti.

:band1:

flaccoflamini

Visitatore
:since :since :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2012, 16:55
Appena tornato, non l'ho vista.

Vi ho letto.

Vi amo.

Amo Hernanes.

Ho visto gli highlights.

Amo Petkovic.

Amo Zeman.

Tanto amore per tutti.

:band1:

Mi sono permesso di fare le tue veci ed ho aperto il topic partita al posto tuo.
Me pare che non è andata malissimo  8)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
mammamia che giornata, ma non ce sta l'emoticon orgasmico?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 16 Set 2012, 17:03

Mi sono permesso di fare le tue veci ed ho aperto il topic partita al posto tuo.
Me pare che non è andata malissimo  8)

Se davvero stai 4-0 ti nomino mio successore ad oltranza quando sono assente!!!
Anzi pure quand ci sono! :DD

Pero' non dimenticare: trattino senza spazi, virgola, l minuscola de "la partita" e punto esclamativo!

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
appena finita la partita su MP sento il commento a caldo di Sacchi, più o meno testuale:
-questi allenatori stranieri che arrivano dovrebbero portare qualcosa di nuovo, la densità centrale, ecc. lo sappiamo fare anche in Italia.

tutto con un tono critico :o

questo dal '94 non s'è più ripreso...forse a volte ha gli incubi e immagina un Sacchi pazzo che fa giocare Evani al posto di Signori... :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2012, 17:14
Se davvero stai 4-0 ti nomino mio successore ad oltranza quando sono assente!!!
Anzi pure quand ci sono! :DD

Pero' non dimenticare: trattino senza spazi, virgola, l minuscola de "la partita" e punto esclamativo!

4-0, non ti dico di farlo perché è una perdita di tempo, ma se controlli vedrai che è vero  :=))
Anzi un errore l'ho fatto...l'anno scorso non aprii Lazio-Milan, ma Roma-Lazio, finita sempre con una nostra vittoria, e ricevetti pure una marea di insulti perché avevo messo nel titolo roma maiuscolo  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva