Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ve so' rimasti cinque giorni, poi dovrete combattere con la biglietteria ogni volta che sta' sqadra gioca all'olimpico!
Dovete impazzire!

E se domenica sera non siamo piu' di 40.000 che la peste ve colga sul divano de' casa!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ve so' rimasti cinque giorni, poi dovrete combattere con la biglietteria ogni volta che sta' sqadra gioca all'olimpico!
Dovete impazzire!

E se domenica sera non siamo piu' di 40.000 che la peste ve colga sul divano de' casa!

:clap: :clap:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per favore abbonatevi, la lontananza me lo impedisce.
Abbonatevi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iris

*
Lazionetter newbie
* 8
Chi non si abbona della Roma è.. è ..è ......

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Dovete impazzire!

:clap: :clap: :clap:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dovete impazzire!

100%

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In questo momento magico non c'è nessun motivo valido (a parte la mancanza di soldi) per il quale un tifoso della Lazio, alla prossima in casa, non sia li a tributare il suo affetto, a manifestare la sua gioia e la sua Lazialità a questi splendidi ragazzi per le soddisfazioni che ci stanno regalando.   
Era da tanto che lo aspettavamo e credo che questo sia veramente il momento giusto.
Ci meritiamo uno stadio pieno in primis noi tifosi anche e soprattutto per tutto quello che abbiamo passato in questi ultimi anni.
Credo che sarebbe un segnale incredibilmente forte per noi stessi come tifoseria, per la squadra, per la società, per la stagione che stiamo disputando e soprattutto per la nostra città dove stiamo tornando ad essere padroni. 
I segnali positivi sono parecchi, sul campo e fuori. Uno stadio pieno, da tutto esaurito già alla prossima in casa, sarebbe la ciliegina sulla torta.   

:band1:           :band1:              :band1:              :band1:              :band1:             

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: bizio67 il 16 Set 2012, 18:25
Nessun appello, per favore!

il mio non era un appello, ma una maledizione.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Dovete impazzire!

amen

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Dovete impazzire!

Allora c'ho la peste assicurata :(
Il mio divano è piazzato a Torino, i km ormai non li conto più...quanto mi manca il mio paesino, con un'ora e mezza di macchina vi raggiungevo allo stadio  :s :s :s

Fate la voce grossa pure per me ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: bizio67 il 16 Set 2012, 18:25
Nessun appello, per favore!

Hai perfettamente ragione. A pensarci bene vista la calssifica, con la tua squadra in testa a punteggio pieno, il gioco espresso dalla stessa e le giocate dei suoi fuoriclasse, considerata la situazione tragicomica delle merde, il Laziale dovrebbe venirci AUTOMATICAMENTE allo stadio Domenica prossima senza bisogno di nessuna chiamata. Per farsi un regalo ed un bagno di entusiasmo tra fratelli biancocelesti.
Sempre che qualcuno non gli abbia tolto la Lazialità, ma quello è un altro paio di maniche.
Pensa che dellà sono andati in 100 mila a vedere due partite della Magggica e hanno visto un pareggio ed una sconfitta e 5 pere infilarsi nella propria porta. Spettacolo puro!! Per vedere le comiche del "Maestro" due botte da 50 mila, mica 'na caccola.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 16 Set 2012, 19:19
Fate la voce grossa pure per me ;)

Mi accodo al grido di asteN_A. Il Burundi è un po' fuori mano, ma FATE LA VOCE GROSSA PURE PER ME!!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Alla prossima 150.000 per la roma.

E' importante che sti schiaffoni che prendono in casa li vedano in parecchi, live, allo stadio.
Da qualche sms che ho mandato ad alcuni romici, mi sembra che il livello dell'acido sia già a buon punto. Dopo il fallimento della 'rivoluzione culturale' le fantastiche peripezie del boemo potrebbero essere decivise per il definitivo crollo psicologico. Se continuano così io glie lo farei pure allargà l'Olimpico. 
Noi invece, che viviamo un momento entusiasmante, è meglio che ce ne stiamo rinchiusi in casa.
E' il momento di attaccare, sotto tutti i punti di vista.
Non ci considerano? Saranno costretti a farlo.
Spingiamo la squadra, riempiamo lo stadio, ricacciamoli indietro coi fatti e non con le cazzate dei mass media.
E' il momento per uscire di nuovo fuori alla grande come ai tempi pre-scudetto dell'era Cragnottiana, spero che i Laziali lo capiscano.
Io sento che è così.

Property

Visitatore
si possono fare.
abbonatevi, la lazio lo merita.

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
FORZA RAGAZZIIIIIIIIII ANDIAMO AD ABBONARCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE SQUADRA!!!!!!!!!!!! CHE SODDISFAZIONI!!!!!!!!!

TUTTI AD ABBONARCI

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Dovete impazzire!

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva