Citazione di: Zoppo il 17 Set 2012, 09:09
Mamma che topic...grandi tutti...
Io ero fuori, ho lascialto la macchina con il punteggio sul 2-0. Ormai dando per scontato il risultato a favore del magnifico bobolo, mi sono goduto il mio pomeriggio aspettando la fine dei risultati delle altre. Alle 17.04, sicuro che tutte le partite fossero finite, vado a vedere i risultati. Alla vista del 3-2 sono scoppiato in una crisi di riso terminata solo a 00.36...
Ogni tanto ho ancora qualche attacco...

oh, io una cosa simile!
ho visto il primo tempo, poi ho preso la macchina e a un certo punto m'è venuta voglia di sentire se la Samp ancora vinceva o se il Pescara aveva rimontato..
ho messo tutto il calcio e quando la linea doveva andare a Roma ho sbuffato perchè non volevo sentire di altri gol difettosi.
quando ha detto 'sempre 2-2' non ho realizzato subito, ho deglutito e pensato bene a quello che avevo sentito.
non ancora convinto ho aspettato ancora la conferma una volta che il radiocronista ha ripassato la linea, a quel punto ho strillato un goooooooooooolllll sovrumano.
talmente sovrumano che mi sono sentito in colpa verso la Lazio. due ore prima non avevo strillato così.
me lo sono spiegato col fatto che quel 2-2 era insperato mentre a Verona ero piuttosto fiducioso.
Al 3-2 mi sono tenuto perchè temevo un coccolone, ho solo sussurrato
goal.