Merde - Turtlèn

Aperto da fabichan, 16 Set 2012, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zoppo il 17 Set 2012, 09:09
Mamma che topic...grandi tutti...

Io ero fuori, ho lascialto la macchina con il punteggio sul 2-0. Ormai dando per scontato il risultato a favore del magnifico bobolo, mi sono goduto il mio pomeriggio aspettando la fine dei risultati delle altre. Alle 17.04, sicuro che tutte le partite fossero finite, vado a vedere i risultati. Alla vista del 3-2 sono scoppiato in una crisi di riso terminata solo a 00.36...

Ogni tanto ho ancora qualche attacco... :=)) :=)) :=))

oh, io una cosa simile!
ho visto il primo tempo, poi ho preso la macchina e a un certo punto m'è venuta voglia di sentire se la Samp ancora vinceva o se il Pescara aveva rimontato..

ho messo tutto il calcio e quando la linea doveva andare a Roma ho sbuffato perchè non volevo sentire di altri gol difettosi.
quando ha detto 'sempre 2-2' non ho realizzato subito, ho deglutito e pensato bene a quello che avevo sentito.
non ancora convinto ho aspettato ancora la conferma una volta che il radiocronista ha ripassato la linea, a quel punto ho strillato un goooooooooooolllll sovrumano.
talmente sovrumano che mi sono sentito in colpa verso la Lazio. due ore prima non avevo strillato così.

me lo sono spiegato col fatto che quel 2-2 era insperato mentre a Verona ero piuttosto fiducioso.
Al 3-2 mi sono tenuto perchè temevo un coccolone, ho solo sussurrato goal.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Dopo l'occupazione coatta del bagno per quasi 3 ore penso di poter chiedere ufficialmente agli amministratori di cambiare il mio nick in Onan  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Sveglia ore 12:00.
La Lazio che vince.
Pranzo.
Diretta gol. I sacchidimerda vincono 2-0.
Crollo sul letto(è stato un lungo sabato sera)
Mi sveglia mio padre che,ridendo,mi dice "Stanno a perde 3-2".
Apro gli occhi e guardo la tv.
Eiaculazione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Però ragazzi, c'è da dire che Zema il suo obiettivo l'ha raggiunto...

ieri ci siamo veramente divertiti!  :D

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: robylele il 17 Set 2012, 14:15
oh, io una cosa simile!
ho visto il primo tempo, poi ho preso la macchina e a un certo punto m'è venuta voglia di sentire se la Samp ancora vinceva o se il Pescara aveva rimontato..

ho messo tutto il calcio e quando la linea doveva andare a Roma ho sbuffato perchè non volevo sentire di altri gol difettosi.
quando ha detto 'sempre 2-2' non ho realizzato subito, ho deglutito e pensato bene a quello che avevo sentito.
non ancora convinto ho aspettato ancora la conferma una volta che il radiocronista ha ripassato la linea, a quel punto ho strillato un goooooooooooolllll sovrumano.
talmente sovrumano che mi sono sentito in colpa verso la Lazio. due ore prima non avevo strillato così.

me lo sono spiegato col fatto che quel 2-2 era insperato mentre a Verona ero piuttosto fiducioso.
Al 3-2 mi sono tenuto perchè temevo un coccolone, ho solo sussurrato goal.

.. ma se semo messi d'accordo?
Ao 2 a zero dico a mia moglie dai annamo a fa na passeggiata a Parco leonardo coi figli?
All'arrivo gia' erano 3 a 2! spettacolo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
continuo a sentire che non si tratti di un problema della difesa di Zeman ma errori di singoli...ma hanno capito che hanno preso 3 pere in 45 minuti?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
non c'entra nulla Zema, bene così, so' pippe a prescinde da chi li mette in campo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Set 2012, 15:41
continuo a sentire che non si tratti di un problema della difesa di Zeman ma errori di singoli...ma hanno capito che hanno preso 3 pere in 45 minuti?

Si chiama IDEOLOGIA, fabri'...  :)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
bellissimo il tentativo della ds di giustificare il boemo dicendo che i gol subitì sono frutto di errori singoli e non di squadra e pertanto il progetto zema può ancora portare alla scudetto.
Non gli viene proprio in mente che se prendono gol per errori singoli significa che hanno una difesa di pippe ergo non possono puntare alle prime posizioni?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
buonasera a tutti. torno dopo cinque anni. chissà qualcuno si ricorderà di me. ah..quasi dimenticavo, sono romanista.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: tommasino il 17 Set 2012, 16:27
bellissimo il tentativo della ds di giustificare il boemo dicendo che i gol subitì sono frutto di errori singoli e non di squadra e pertanto il progetto zema può ancora portare alla scudetto.
Non gli viene proprio in mente che se prendono gol per errori singoli significa che hanno una difesa di pippe ergo non possono puntare alle prime posizioni?

gli fai un ragionamento troppo ardito, piú der complotto e rigorepaarioma non vanno.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: ciceruacchio il 17 Set 2012, 16:45
buonasera a tutti. torno dopo cinque anni. chissà qualcuno si ricorderà di me. ah..quasi dimenticavo, sono romanista.

Benvenuto.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: ciceruacchio il 17 Set 2012, 16:45

condoglianze.

Discussione precedente - Discussione successiva