Non mi piace per niente..

Aperto da el jardinero, 13 Set 2012, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Sirius il 17 Set 2012, 17:27
Meno male che non ce sono piu' di giocatori nostri con il cognome che finisce in "auri".

:) :) :) :) :) :)
:rotflol:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Corsera: 11 febbraio 2011

Riciclaggio: indagato Tullio Tinti

Il sospetto è che oltre ad occuparsi di contratti milionari e affari di mercato, curasse ben altri interessi. In particolare quelli legati al «riciclaggio» di milioni di euro attraverso fondi esteri e false fatture. Tullio Tinti, il 52enne procuratore (tra gli altri) di Luca Toni, Filippo Inzaghi, Marco Borriello e degli ultimi colpi di mercato Giampaolo Pazzini e Alessandro Matri, è indagato dalla Procura di Milano con l' accusa di concorso in riciclaggio. Un' inchiesta - guidata dal pm Carlo Nocerino - nella quale sarebbero al vaglio anche le posizioni di Luca Toni e del laziale Luciano Zauri. I due calciatori non sono indagati, ma l' attenzione della guardia di Finanza si è concentrata sui loro conti e su fatture per 1 milione di euro. Soldi che, attraverso false consulenze, sarebbero stati sottratti al Fisco e trasferiti su conti esteri. Insieme a Tinti, la cui iscrizione nel registro degli indagati risale a circa due mesi fa, è stato indagato anche il «faccendiere» svizzero Giuseppe Guastalla, già coinvolto nell' inchiesta sempre per riciclaggio su Banca Italease. Tinti rigetta le accuse: «La magistratura saprà accertare il mio non coinvolgimento in questa vicenda». RIPRODUZIONE RISERVATA

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ieri parlavo con un amico, una fonte piuttosto sicura. Questo ragazzo che conosco da 20 anni per motivi sui quali non mi dilungo è MOLTO vicino a uno dello staff di Palazzi. E questo dopo avergli detto già a gennaio di Conte ha detto pure che in un futuro non lontano saranno chiesti 2 anni di squalifica per Mauri e poi ha aggiunto che sulla Roma c'è una bomba attualmente coperta da Unicredit che farebbe retrocedere subito in B i peperones. Quando e se verrà fuori il mio amico lo saprà con alcune settimane di anticipo! Unicredit vigila e nasconde, la bomba marcia c'è ed è grossa, la fonte è "uno" che lavora tutti i giorni con Palazzi (che a suo dire è tifoso del Napoli...). Vabbè vedremo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: giggio il 17 Set 2012, 17:29
da altro forum

Il sospetto è che oltre ad occuparsi di contratti milionari e affari di mercato, curasse ben altri interessi. In particolare quelli legati al «riciclaggio» di milioni di euro attraverso fondi esteri e false fatture. Tullio Tinti, il 52enne procuratore (tra gli altri) di Luca Toni, Filippo Inzaghi, Marco Borriello e degli ultimi colpi di mercato Giampaolo Pazzini e Alessandro Matri, è indagato dalla Procura di Milano con l' accusa di concorso in riciclaggio. Un' inchiesta - guidata dal pm Carlo Nocerino - nella quale sarebbero al vaglio anche le posizioni di Luca Toni e del laziale Luciano Zauri. I due calciatori non sono indagati, ma l' attenzione della guardia di Finanza si è concentrata sui loro conti e su fatture per 1 milione di euro. Soldi che, attraverso false consulenze, sarebbero stati sottratti al Fisco e trasferiti su conti esteri. Insieme a Tinti, la cui iscrizione nel registro degli indagati risale a circa due mesi fa, è stato indagato anche il «faccendiere» svizzero Giuseppe Guastalla, già coinvolto nell' inchiesta sempre per riciclaggio su Banca Italease. Tinti rigetta le accuse: «La magistratura saprà accertare il mio non coinvolgimento in questa vicenda». RIPRODUZIONE RISERVATA

Quindi Zauri manco è indagato, ma vaffff......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Roxy00 il 17 Set 2012, 17:25
da wikipedia

Sampdoria  [modifica]Il 10 luglio 2009 viene ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione per la compartecipazione alla Sampdoria.[6] Iniziando la stagione come riserva di Reto Ziegler, diventa il terzino destro titolare della squadra, a discapito del lituano Marius Stankevicius. A giugno, terminando il prestito torna alla Lazio, e il 19 agosto 2010 torna nuovamente ai blucerchiati in prestito, con diritto di riscatto.[7]

Il ritorno alla Lazio. Il 1º luglio 2011 fa il suo ritorno alla Lazio, dopo che la Sampdoria, retrocessa in Serie B, non ha esercitato il diritto di riscatto. Nel dicembre del 2011 spalma l'ingaggio e prolunga il suo contratto con la società romana fino al 30 giugno 2013.

L'unica maniera in cui potremmo essere coinvolti, sarebbe che per "convincere" Zauri a spalmare gli si sia offerto 1M di euro sotto banco. Ma francamente mi pare assurdo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
chiaramente, de tutti sti nomi coinvolti (Zauri-Toni-Tinti) chi ci sbattono in prima pagina??? :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ma zeman che dice? sicuramente anche lui sa tutto. :D :since :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: giggio il 17 Set 2012, 17:29
da altro forum

tacci loro , pure quando giocava con la Samp doveva per forza essere definito laziale

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Andrewblu il 17 Set 2012, 17:31
Ieri parlavo con un amico, una fonte piuttosto sicura. Questo ragazzo che conosco da 20 anni per motivi sui quali non mi dilungo è MOLTO vicino a uno dello staff di Palazzi. E questo dopo avergli detto già a gennaio di Conte ha detto pure che in un futuro non lontano saranno chiesti 2 anni di squalifica per Mauri e poi ha aggiunto che sulla Roma c'è una bomba attualmente coperta da Unicredit che farebbe retrocedere subito in B i peperones. Quando e se verrà fuori il mio amico lo saprà con alcune settimane di anticipo! Unicredit vigila e nasconde, la bomba marcia c'è ed è grossa, la fonte è "uno" che lavora tutti i giorni con Palazzi (che a suo dire è tifoso del Napoli...). Vabbè vedremo.

in amicizia eh.. ma io a ste stronzate, fossi in te, non ci crederei

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
l'articolo è di febbraio 2011, lo ho postato per farvi vedere che è una cosa che va avanti da tempo, la Lazio non c'entra nulla

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: giggio il 17 Set 2012, 17:31
è di febbraio 2011 calimero

Peggio me sento, come l'inchiesta possa riguardare il trasferimento (in realtà fine-prestito) di Zauri dalla Samp alla Lazio che sarebbe avvenuto 4 mesi dopo resta un mistero.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mi pare sempre più evidente che si stia parlando di qualcosa che non c'entra una sega con il calcioscommesse.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2012, 17:31
L'unica maniera in cui potremmo essere coinvolti, sarebbe che per "convincere" Zauri a spalmare gli si sia offerto 1M di euro sotto banco. Ma francamente mi pare assurdo.

onestamente non credo proprio che Lotito faccia una cosa del genere.... ma poi gli converrebbe economicamente??? credo proprio di no...
Potrebbe aver preso questi soldi dalla samp.... (sto ipotizzando)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2012, 17:31

Daje Lucià se spalmi il contratto da un mijone in due anni, ne becchi un'altro a gratise!
.....mmmm non regge. Lo tieni in rosa e lo paghi il doppio?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: calimero il 17 Set 2012, 17:34
Peggio me sento, come l'inchiesta possa riguardare il trasferimento (in realtà fine-prestito) di Zauri dalla Samp alla Lazio che sarebbe avvenuto 4 mesi dopo resta un mistero.

oppure i giornalisti stanno facendo una accozzaglia di supposizioni, perchè non sanno niente.

sono ottimista.. lo so   :(

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.(cit.)

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

beh se c'è uno che lavora con Palazzi che dice che hanno nascosto una bomba sul Trigoria registralo, chissà mai che non sia vero e che siano pure così imbecilli da raccontarlo agli amici...
ma per come la vedo io la Procura federale è una fogna da cui entrano ed escono centinaia di topi che pensano di sapere delle cose o almeno così raccontano agli amici

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: dies.irae il 17 Set 2012, 17:36
oppure i giornalisti stanno facendo una accozzaglia di supposizioni, perchè non sanno niente.

sono ottimista.. lo so   :(
lo hai letto l'articolo che ho postato? i conti di zauri sono sotto controllo da quando stava alla samp... poi fai quel che vuoi

Discussione precedente - Discussione successiva