Stefan Radu - deferito dalla figc - oggi.

Aperto da Valon92, 19 Giu 2012, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Come risarciranno Radu e la S.S. Lazio coloro che hanno deferito Radu?

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: est1900 il 10 Lug 2012, 19:13
Non c'entra niente essere più o meno laziale, perdonami.
Siamo tutti Laziali e tutti in egual misura.
Anche secondo me non c'entra una mazza quel coro e l'ho premesso.
Non mi piaceva l'i"irritante" che hai utilizzato ma la spiegazione che mi hai fornito mi ha chiarito la tua posizione.
Quanto all'aaaaammmerda io, personalmente, lo adoro.
Hai completamente ragione sulla Lazialita e sono contento di aver chiarito (mi capita così di rado).

Il coro sul portiere diciamo che spesso viene fatto con atleti che stimo e che magari vorrei avere alla Lazio. Personalmente per stare sicuro lo userei solo con le merde vere.  :asrm  :asrm :asrm
:beer: :beer: :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: pontello il 17 Set 2012, 16:57
Aridaje! Guardate la sesta foto...

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/09/17/foto/cassazione_il_saluto_romano_reato-42715095/1/?ref=FRAG-2

Li gli entra, ma in testa proprio no...  :x

GP

Denunciare, please!
se so straniti per i post di un amico netter su olympia, mi aspetto che intervengano duramente su questo caso.
io penso che se "menano" a repubblica come si deve ricompattano ancora di più l'ambiente.

@i netter giornalisti:la foto di Radu è malafede ed è indipendente dall'impaginazione, è una vergogna per l'ordine a cui appartenete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Carta da culo, nemmeno è bona pe accenne er foco.
Mortacci vostri e di chi vi ha dato la laurea!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
aquilalidense, vedrai che la casta troverà il modo di "spiegare" professionalmente anche l'inserimento della foto di radu.
con tanto di vomitevole didascalia.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: pontello il 17 Set 2012, 16:57
Aridaje! Guardate la sesta foto...

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/09/17/foto/cassazione_il_saluto_romano_reato-42715095/1/?ref=FRAG-2

Li gli entra, ma in testa proprio no...  :x

GP

La sesta foto é di michela brambilla, la prima é di Di Canio..

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: PolGaz il 17 Set 2012, 18:56
La sesta foto é di michela brambilla, la prima é di Di Canio..
é stata tolta, era quella di Radu che stava pure sulla homepage.
Cmq stavolta Stefano De Martino oltre a parole su LSR, si è fatto sentire direttamente al direttore di Repubblica che ha prontamente tolto ogni riferimento con Radu

CitazioneDe Martino ha poi risposto a chi gli ha fatto presente come, sul sito di Repubblica.it, nell'articolo sulla vicenda di Zauri comparisse un riferimento al presunto saluto romano - poi scagionato - di Stefan Radu: "Ho già parlato con il direttore di Repubblica, il riferimento alla foto è già stato rimosso".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
De Martino doveva chiedere le scuse ufficiali, sulla prima pagina dello sport ma, se ci fossero stati gli estremi, meglio ancora sarebbe stata una querela per diffamazione.

Voglio sperare che, dietro questa linea "morbida" ci sia una politica di normalizzazione dei rapporti che portino in futuro quel giornale di mer.da ad allentare un po' la presa.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva