Baldini: «Per De Rossi rifiutati 100 milioni»

Aperto da maverickiv2007, 18 Set 2012, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

se non fossero i topi di merda che sono quasi mi farebbero tenerezza!
ho un cuore d'oro, non c'è che dire.. :saint:

p.s.: se la roma arriva settima pure quest'anno Baldini riparte di notte stavolta.

Brujita!

o cento maglioni? magari hanno fatto un errore di stampa, e hanno rifiutato cento maglioni.  :pp

vaz

IMHO questa è una delle notizie migliori degli ultimi tempi.
Questi stanno in crisi, e cercano in ogni modo di guadagnare consensi.
Si inventano le cose, stanno proprio male, pensavo che questo jolly se lo giocassero a marzo oppure dopo il calciomercato invernale, invece alla 3a giornata.
Stanno male

lazionaltrastoria

Si devono difendere dalle critiche più o meno velate. Pure er magnifico bobolo se rende conto che so' 'na squadra de' pippones. Hanno fatto un mercato pietoso e l'unica cosa che i grandi dirigenti possono inventarsi è rivendicare di non aver venduto il dagnellino d'oro, per giunta resistendo a fantomatiche offerte stramilionarie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

Magari comprende lo stipendio che si sarebbero risparmiati  :=))

lorenz82

Citazione di: chuck6 il 18 Set 2012, 17:34
OK il prezzo è giusto.

questa ha vinto!! :lol: !!!....cmq saranno 100 milioni di lire :D ..altrimenti sarebbe stata una follia non darglieli, giusto per Messi (o C.Ronaldo) puoi rifiutare 100 milioni

Daniela

colosseo2000

no dai.....è un esperimento sociologico per vedere quanto sò stupidi.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

Fino all'altro giorno era un mercato che avrebbe proiettato la rioma nelle posizioni altissime della classifica, sempre secondo gli addetti ai lavori.

orso.free

Il bello è che il magnifico bobolo ci crede ciecamente a queste notizie.

fabrizio1983

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

ANSA dell'ultima ora

LOTITO: «HO RIFIUTATO 100 MILIONI PER CAPITAN ROCCHI»

lazionaltrastoria

Tyler87

gentlemen

La cosa bella è che questo tipo di notizie escono sempre dopo le loro sconfitte.....A [...] !!!!
La cosa grave è che i poveri mammalucchi dei loro tifosi ancora si fanno ammaliare da queste palesi stronzate.

Esprit Libre

In realtà non ha detto quello, ma se gli fa piacere crederlo lo facessero pure. Certo che la categoria del giornalismo è veramente scaduta a livelli infimi.

dani2110

Citazione di: gentlemen il 18 Set 2012, 19:38
La cosa bella è che questo tipo di notizie escono sempre dopo le loro sconfitte.....A [...] !!!!
La cosa grave è che i poveri mammalucchi dei loro tifosi ancora si fanno ammaliare da queste palesi stronzate.
il problema è che a bersi ste cose non sono solo i tifosi loro...

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

vedete l'abilità, i momenti di crisi li vanno a coprire con queste pseudo notizie

Murmur

è una catzata ovviamente, ma ammettiamo che fosse vero, sarebbe una cosa di cui vantarsi?! Io se Lotito rifiutasse quella cifra per uno qualunque dei nostri je ruberei tutti i dizionari di latino