Il tempo del vattenaffanculo

Aperto da GuyMontag, 19 Set 2012, 18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301

'fanculo tutti!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: aquilante il 19 Set 2012, 18:57
il vaffa è perfetto, è l'alzarsi e andar via che non va bene
se n'annassero loro

ecco Io sono per la mozione aquilante, e anzi aggiungo con la speranza che mi rispondano male .....................

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Li dovete manda' a fanculo molto ma più spesso, indipendentemente dal momento, specialmente quelli de coccio, boriosi, strafottenti, quelli che c'hanno il coraggio de sciacalla' de Mauri, proprio loro. Io ne frequento soprattutto di più intelligenti, ma comunque ogni tanto ce li mando, più o meno affettuosamente. Loro secondo me capiscono pure...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Si, è anche il mio caso: mi ritrovo spesso a vederli, al termine della schermaglia, sul riflessivo.
Mi sembra di avergli fatto almeno sorgere il dubbio.
Quando mi sento forte e convincentemente vittorioso, provo anche a chiedergli di abiurare.
Una volta stavo per convincere uno romoletto fracico, che andava in trasferta di coppa a vedere l'aesse atac, a diventare della Lazio.

Poi, ho interrotto il trattamento per un paio di mesi, e m'è tornato decerebrato.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Stamattina becco uno (a Milano, eh!) che fa "Quest'estate ho incrociato Mauri per strada a Monza e glila ho cantata ben bene"

"Per giustificare una reazione del genere i casi sono due: o sei romanista o Mauri si è scopato tua moglie. Ah, già, tu sei milanista, no?" Poi mi sono girato e me ne sono andato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Stamattina becco uno (a Milano, eh!) che fa "Quest'estate ho incrociato Mauri per strada a Monza e glila ho cantata ben bene"

"Per giustificare una reazione del genere i casi sono due: o sei romanista o Mauri si è scopato tua moglie. Ah, già, tu sei milanista, no?" Poi mi sono girato e me ne sono andato.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Air

*
Lazionetter
* 2.314
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Perfetto,ineccepibile, la voglia di controbbatte e rispondere a completi ignoranti
che si limitano a leggere "titoli" (forse leggendo l'intero articolo capirebbero di più , ma capisco che per loro è un peso) si è esaurita.

Da oggi il vattenaffanculo sarà la prassi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
ehm....... ero io quel consulente: ho chiesto se c'era qualche laziale perchè lo sono anch'io: per solidarietà......

:p
scherzi a parte caro Guy: sarà il nome, ma la descrizione che hai fatto di te è la mia stessa (mi sono rivisto ultimo in classifica contro mia moglie e mia figlia.
Ma primo in classifca a calcio!

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Un classico, immancabile, che rende bene l'idea......

(Grande Guy!)

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: GuyMontag il 19 Set 2012, 18:37L'altro giorno mi trovavo ad un tavolo conviviale con alcuni colleghi, quando si aggrega un consulente che conoscevo di vista. Il discorso scivola sulle solite banalità, si avvicina il momento del caffé, stiamo quasi per alzarci, quando il consulente (vil razza dannata) pronuncia le fatidiche parole, senza alcuna avvisaglia: c'è qualche laziale qui? Le tempie mi pulsano, la temperatura sale, la voce si alza di un'ottava. Mi esce un: sì, io, perché? che solo per quel minimo di rispetto delle convenienze sociali e dei miei amici non diventa un: sì, io, che cazzo ci hai da dì? Tanto so dove l'essere va a parare. Eh, sì, perché di questi tempi un tifoso laziale dovrebbe solo vergognarsi, con i giocatori che si vendono (o comprano, non ricordo) le partite.

In altri tempi avrei cercato di parlare, di smontare le sue affermazioni (neanche era romanista, almeno avrei capito) da mediocre superficiale lettore di titoli di giornali, un consumatore in pectore di Chi? e di Visto con una patina appena di prosopopea, finto scandalizzato per il marcio che c'è nel calcio e di cui Stefano Mauri rappresenta l'icona. Dalla mia gola è uscito un gorgoglio impercettibile, un aggrovigliarsi di consonanti, sono diventato rosso, stavo per rispondere a tono, controbattere, argomentare.

Poi, ho capito. C'era un solo modo di rispondere. Ho poggiato il tovagliolo sul tavolo, mi sono alzato in modo lento e studiato, l'ho guardato, gli ho detto: mavattenaffanculo, và. Mi sono voltato e ho lasciato il locale (sono tornato più tardi a pagare).

D'ora in poi, per me, solo così. E' arrivato il tempo del vattenaffanculo.

Sei un grande...ma quest'ultima parte è stupenda....SONO COME TE.....

SEMPRE FORZA LAZIO  :since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Non so che lavoro fai, Guy, ma se non fai lo scrittore hai sbagliato lavoro.

Il tempo del vattenaffanculo. Che spettacolo!

Sledgehammer

Visitatore
Allora è stata appena fatta una megarogatoria per controllare alcuni conti Svizzeri sospetti, caso strano un paio di questi sono riconducibile a giocatori della Lazio.
Siccome non credo molte alle innocenti coincidenze vorrei, anzi voglio, che la Lazio si muova indipendentemente dalla giustizia ordinaria è faccia luce su queste strane coincidenze.
Sui giornali per un paio di giorni si è parlato un mister X con conti svizzeri poi casualmente escono fuori un paio di nomi. Basta!!!!

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 19 Set 2012, 18:37
D'ora in poi, per me, solo così. E' arrivato il tempo del vattenaffanculo.

sono spaccato, da un paio di mesi, fra questa opzione (che di solito riservo per i simpatizzanti, ovvero quelli che si ricordano di essere non-Laziali solo dopo una ns sconfitta) e quella del didatta

ho notato, però, che ultimamente la mia capacità didattica nello spiegare, enucleare, dipanare, estrapolare, sviscerare i fatti sta perdendo i colpi in favore di un più salutare (per me) vattenaffanculo

per il resto
Citazione di: falco67 il 20 Set 2012, 09:10
Non so che lavoro fai, Guy, ma se non fai lo scrittore hai sbagliato lavoro.

:beer:

Citazione di: italicbold il 20 Set 2012, 09:00
Gay for Guy.

lui, peraltro, quando si presenta, Guy lo pronuncia proprio così: gay

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Discussione precedente - Discussione successiva