Lazio-Genoa : uno stadio per MAURI

Aperto da matteo camillo, 20 Set 2012, 09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

Cerchero' di fomentare questa idea,peraltro "rubata" da me  su un altro topic :) , io nel mio piccolo mi sono gia' mosso,acquistando della stoffa bianca e delle stecche di plastica leggera, e portero' uno stendardo,ma propongo addirittura una coreografia intera,magliette,facce di STEFANO stampate e usate come "maschera".Questo è il modo migliore per rispondere a questi attacchi preconfezionati, studiati a tavolino.Sefano Mauri, mio capitano,con te fino alla morte, questo è il mio motto, e quello che scrivero' sullo stendardo.Pensate al seguito mediatico che avrebbe...

gingiula

matteo camillo

Citazione di: gingiula il 20 Set 2012, 09:19
sarebbe un bel messaggio... :since
grazie dell'incoraggiamento, domenica ,tra le altre cose,ci dovrebbere essere il famoso 3' tempo fuori dalla curva...

Nanni

Una tribuna con tanti 6 celesti.
Qualcosa di simile alle tribune del Mugello con tanti 46 gialli, in onore di Valentino? (oppure i tanti 58 rossi in onore di Simoncelli di domenica scorsa a Misano?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Anche io già preparato per me e il mio compagno di stadio il faccione di Stefano da mettere come maschera sempre che ci facciano entrare... Daje Ste uniamoci tutti per lui e per la Lazio!

purple zack

Citazione di: Nanni il 20 Set 2012, 09:41
Una tribuna con tanti 6 celesti.
Qualcosa di simile alle tribune del Mugello con tanti 46 gialli, in onore di Valentino? (oppure i tanti 58 rossi in onore di Simoncelli di domenica scorsa a Misano?)

i 6 celesti sono più carini del faccione di Mauri!  :D

matteo camillo

Citazione di: maverickiv2007 il 20 Set 2012, 09:42
Anche io già preparato per me e il mio compagno di stadio il faccione di Stefano da mettere come maschera sempre che ci facciano entrare... Daje Ste uniamoci tutti per lui e per la Lazio!
Questa poi è un ideona!!!!

Alexia68

Citazione di: purple zack il 20 Set 2012, 09:54
i 6 celesti sono più carini del faccione di Mauri!  :D

per me è meglio la faccia di Mauri  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

Citazione di: Alexia68 il 20 Set 2012, 10:19
per me è meglio la faccia di Mauri  ;)

...pure per quella "gnocca" spaziale della sua compagna!!!

Capitan Achab

matteo camillo

Se mi fanno entrare lo stendardo credo che mi inquadreranno,devono capire che per toccare mauri devono passare sul nostro corpo

Tifo sfrenato

Io sono d'accordo per il faccione di Mauri. Più diretto come messaggio..........IO SONO STEFANO MAURI :since

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

Domenica l' urlo dell' Olimpico, in difesa del nostro capitano, lo devono sentire fino a Cremona e li deve talmente stordire da tenerli svegli tutta la notte...alziamo la voce una volta per tutte, cazzo!

Manuel1900

gia mi immagino la stampa... con titoli  della serie

SCANDALO ALL'OLIMPICO

matteo camillo

Rega',chi e' iscritto al forum Lazio ultras.it  (forum della curva) cominci a spargere la voce anche la.se la curva partecipasse allora si che sarebbe potente

matteo camillo

Citazione di: Manuel1900 il 20 Set 2012, 18:23
gia mi immagino la stampa... con titoli  della serie

SCANDALO ALL'OLIMPICO
famoje usci la bile

matteo camillo

Citazione di: EAGLE1977 il 20 Set 2012, 18:04
Domenica l' urlo dell' Olimpico, in difesa del nostro capitano, lo devono sentire fino a Cremona e li deve talmente stordire da tenerli svegli tutta la notte...alziamo la voce una volta per tutte, cazzo!

Ulissechina

Daje Stefano, siamo tutti con te. :D

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

Rega',ricordamose gli stendardi e gli striscioni X Stefano.buonanotte

matteo camillo

Anche chi va in Tevere e montemario striscioni sul capitano.daje Lazio