Lazio-Genoa : uno stadio per MAURI

Aperto da matteo camillo, 20 Set 2012, 09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Cerchero' di fomentare questa idea,peraltro "rubata" da me  su un altro topic :) , io nel mio piccolo mi sono gia' mosso,acquistando della stoffa bianca e delle stecche di plastica leggera, e portero' uno stendardo,ma propongo addirittura una coreografia intera,magliette,facce di STEFANO stampate e usate come "maschera".Questo è il modo migliore per rispondere a questi attacchi preconfezionati, studiati a tavolino.Sefano Mauri, mio capitano,con te fino alla morte, questo è il mio motto, e quello che scrivero' sullo stendardo.Pensate al seguito mediatico che avrebbe...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: gingiula il 20 Set 2012, 09:19
sarebbe un bel messaggio... :since
grazie dell'incoraggiamento, domenica ,tra le altre cose,ci dovrebbere essere il famoso 3' tempo fuori dalla curva...

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Qualcosa di simile alle tribune del Mugello con tanti 46 gialli, in onore di Valentino? (oppure i tanti 58 rossi in onore di Simoncelli di domenica scorsa a Misano?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Anche io già preparato per me e il mio compagno di stadio il faccione di Stefano da mettere come maschera sempre che ci facciano entrare... Daje Ste uniamoci tutti per lui e per la Lazio!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Nanni il 20 Set 2012, 09:41
Una tribuna con tanti 6 celesti.
Qualcosa di simile alle tribune del Mugello con tanti 46 gialli, in onore di Valentino? (oppure i tanti 58 rossi in onore di Simoncelli di domenica scorsa a Misano?)

i 6 celesti sono più carini del faccione di Mauri!  :D

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: maverickiv2007 il 20 Set 2012, 09:42
Anche io già preparato per me e il mio compagno di stadio il faccione di Stefano da mettere come maschera sempre che ci facciano entrare... Daje Ste uniamoci tutti per lui e per la Lazio!
Questa poi è un ideona!!!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: purple zack il 20 Set 2012, 09:54
i 6 celesti sono più carini del faccione di Mauri!  :D

per me è meglio la faccia di Mauri  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Alexia68 il 20 Set 2012, 10:19
per me è meglio la faccia di Mauri  ;)

...pure per quella "gnocca" spaziale della sua compagna!!!

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Se mi fanno entrare lo stendardo credo che mi inquadreranno,devono capire che per toccare mauri devono passare sul nostro corpo

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Io sono d'accordo per il faccione di Mauri. Più diretto come messaggio..........IO SONO STEFANO MAURI :since

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 756
Domenica l' urlo dell' Olimpico, in difesa del nostro capitano, lo devono sentire fino a Cremona e li deve talmente stordire da tenerli svegli tutta la notte...alziamo la voce una volta per tutte, cazzo!

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
gia mi immagino la stampa... con titoli  della serie

SCANDALO ALL'OLIMPICO

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Rega',chi e' iscritto al forum Lazio ultras.it  (forum della curva) cominci a spargere la voce anche la.se la curva partecipasse allora si che sarebbe potente

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Manuel1900 il 20 Set 2012, 18:23
gia mi immagino la stampa... con titoli  della serie

SCANDALO ALL'OLIMPICO
famoje usci la bile

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: EAGLE1977 il 20 Set 2012, 18:04
Domenica l' urlo dell' Olimpico, in difesa del nostro capitano, lo devono sentire fino a Cremona e li deve talmente stordire da tenerli svegli tutta la notte...alziamo la voce una volta per tutte, cazzo!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Rega',ricordamose gli stendardi e gli striscioni X Stefano.buonanotte

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Anche chi va in Tevere e montemario striscioni sul capitano.daje Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva