Europa League: tottenham - S.S. Lazio

Aperto da vaz, 16 Set 2012, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Buraz il 20 Set 2012, 10:13
Imho, che differenza (piacevole, ovvio) con quelli (quanti ne abbiamo avuti...) che, nei prepartita, dicono ''Per uscire con un risultato positivo contro...(squadra a piacere) bisogna fare la partita della vita''.
Personalmente, questo di Petrović e' l'approccio mentale che preferisco.

'namo bene, ancora non so' le 11 e gia' sto lesso... :zzz:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: white-blu il 20 Set 2012, 06:58
" Io non sono qui per salvare la Lazio da Bale... Io sono qui per salvare Bale dalla Lazio " - Vladimir Petkovic

:since

Scusate, capisco le parole enfatiche, ma perche' dovrebbe salvare Bale da noi?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
vuole costringerlo a stare basso e non soltanto arginarlo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è l'idea di calcio che mi piace, non pensare all'avversario ma cercare di proporre il proprio gioco...forse non si vedranno più le formazioni a specchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Le frasi ad effetto coatte non mi piacciono...un punto in meno per Petkovic  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 20 Set 2012, 10:51
Le frasi ad effetto coatte non mi piacciono...un punto in meno per Petkovic  :p
In realtà non era quella la frase comunque...ha detto che non cambia la sua squadra in relazione a chi ha di fronte, la frase coatta l'hanno messa i giornali

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2012, 10:55
In realtà non era quella la frase comunque...ha detto che non cambia la sua squadra in relazione a chi ha di fronte, la frase coatta l'hanno messa i giornali

Meglio così allora  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi piace molto l'idea di Petko...è fondamentale che la Lazio provi a giocarsela, alla fine siamo all'inizio di un girone abbiamo poco da perdere...a differenza dello scorso anno però ho la sensazione che la Lazio cercherà di imporre il suo gioco e forse non vedremo più partite come udinese lazio e juventus lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
con atalanta e chievo secondo voi abbiamo imposto il nostro gioco? secondo me NO

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: rocchigol il 20 Set 2012, 11:37
con atalanta e chievo secondo voi abbiamo imposto il nostro gioco? secondo me NO
abbiamo guardato le bambole....  :o

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473

Non abbiamo neanche subito mi pare.
Soprattutto con l'Atalanta dopo i primi 10 minuti i bergamaschi non hanno prodotto più nulla.

Mi siamo sembrati una squadra matura che offende senza sbilanciarsi troppo. Le squadre del tipo attacchiama all'arma bianca lasciamole agli altri.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

l'abbiamo imposto con grande decisione fino ai gol dei vantaggi. Dopo ci siamo difesi ed abbiamo amministrato, ma senza affanni e senza arretrare troppo il baricentro.

Poi è normale che gli avversari provino a recuperarti e vadano in forcing, soprattutto quando giocano in casa.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è ancora all'inizio ma per larghi tratti si, abbiamo cercato di giocare il pallone cosa che non succedevano lo scorso anno e i movimenti in fase offensiva lo dimostrano...rispetto allo scorso anno sta squadra mi sembra giochi meglio almeno fino ad ora...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Ho accompagnato mio figlio a Linate. Dovevamo acquistare qualche sterlina e, al banco del cambio, abbiamo beccato due ragazzi che stavano vendendo sterline

"Siamo andati ieri a Londra e torniamo oggi, ci faccia un buon cambio" dicevano all'impiegata.

Intervengo io: "Ve le compro io!" (l'importo era più o meno quello che volevo acquistare io)

Affarone!!

Ed erano juventini ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
magari ne avete parlato ma chiedo conferma su una frase sentita su Radio6 ieri e cioé che Vilas Boas ha sempre stimato Cristian Ledesma.
si tratterebbe di una dichiarazione di due giorni fa.

mia curiosità.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Cambiata mentalità e piano piano sta cambiando anche il gioco...per ora mi sembra che la squadra faccia meglio quando ha la palla, meno bene con palla agli avversari, ma c'è tempo per crescere e allora saranno problemi per tutti  :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

L'abbiamo imposto alla grande. Per 60 minuti a Bergamo, per un tempo a Verona. Poi ci sono pure gli avversari, ostici nel caso, che giocano pure loro. Due vittorie su due campi difficili rischiando poco, creando abbastanza, gestendo quasi sempre l'inerzia della partita. 
Se invece imporre il proprio gioco significa giocare ad una porta sola per 90 minuti, allora no, non l'abbiamo imposto.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Iker77 il 20 Set 2012, 11:56
Se invece imporre il proprio gioco significa giocare ad una porta sola per 90 minuti, allora no, non l'abbiamo imposto.

giustamente occorrerebbe prima mettersi d'accordo su cosa significhi, in dati oggettivi, imporre il proprio gioco

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: bizio67 il 20 Set 2012, 11:47
Cambiata mentalità e piano piano sta cambiando anche il gioco...per ora mi sembra che la squadra faccia meglio quando ha la palla, meno bene con palla agli avversari, ma c'è tempo per crescere e allora saranno problemi per tutti  :)

e menomale che facciamo meno bene quando la palla ce l'hanno gli altri, visto che abbiamo preso solo 2 gol in 5 partite, entrambi a gara decisamente chiusa.

Cosa vogliamo fare ragazzi, chiudere il campionato con la porta imbattuta?  :D

Discussione precedente - Discussione successiva