Europa League: tottenham - S.S. Lazio

Aperto da vaz, 16 Set 2012, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818

da Wikipedia

Un altro curioso soprannome, che alcuni ritengono abbia origine almeno dagli anni venti del secolo passato, riservato soprattutto in maniera spregiativa, a giocatori e tifosi juventini da parte dei sostenitori delle squadre rivali, è l'epiteto Gobbi, derivato dal piemontese goeba o göba, in italiano gobba. L'origine più accreditata di questo termine risale agli anni cinquanta, quando la squadra bianconera indossava una casacca larga, a differenza delle classiche maglie usate dalle altre squadre in quel tempo. Quando i giocatori correvano sul campo, la casacca, che sul petto aveva un'apertura con lacci, in stile inglese, generava un rigonfiamento sulla schiena (una sorta di effetto paracadute) dando l'impressione che i giocatori avessero la gobba[5]

fine OT

Cialtron_Heston

Visitatore
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Stanotte ho sognato che avevamo perso per due a zero con il tottenham, il loro portiere aveva sbagliato anche un calcio di rigore contro di noi.
Per fortuna che c'è il detto: nun da retta a sogni.
:D :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Citazione di: Gobbo86 il 20 Set 2012, 13:37
Ciao a tutti...Capirete dal mio nick quale è la squadra per cui tifo che è la Juventus..Volevo dire 2 cose

Come conclusione...Nei forum Juventini ben da prima dell' inizio del campionato avevo pronosticato la Lazio seconda ( dietro alla Juve che ritengo superiore, e non perchè la tifo)
perchè ritengo abbia la rosa piu completa dopo la Juventus...In difesa dopo la Juve è la migliore, il centrocampo ha ottimi elementi e in attacco cè Klose e la riserva di Klose,
Kozak, è tutt' altro che una pippa...

In conclusione, a me piace parlare di calcio anche con tifosi non Juventini e avendo constatato che in questo forum ( pare) si possa fare ho deciso di iscrivermi qui..

Grazie e buona fortuna per stasera...W Petkovic e abbasso il Boscemo...Uno poche chiacchiere e tanti fatti, l' altro solo chiacchiere.
Benvenuto gobbaccio, sappi però che nel mio pronostico precampionato ho messo prima la Lazio e poi la tua strisciata.  Okkio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874

peró... che eleganza, 'sti ragazzi...
:cheer:  :band1:   :cheer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La classe non è acqua, sono giocatori della Lazio. :)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687

FMSSL

Visitatore
Marchetti: dopo i baffi, il mocassino  :S :S :=))

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874

piccolo OT gentilmente offerto dalla Bayer

stamattina in centro ho visto quelli del Metalist che facevano shopping; non i tifosi, proprio i giocatori con le loro belle tutine gialloblu...
Ho nuovamente rosicato a pensare quanto siamo stati vicini nel sorteggio a pescare il Leverkusen...
Stamattina avrei potuto incontrare qualcuno dei nostri e stasera andare al match in metro...    :wall:

E piccolo OT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sembra che il ballottaggio l'abbia vinto scaloni

porgascogne

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 20 Set 2012, 16:38
Mauri dove sta?

balivox stava presentandogli un paio di strappone hostess

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: lagazzella il 20 Set 2012, 16:38
Mauri dove sta?

L'avrà fermato la finanza per una di quelle perquisizioni a campione....

:S

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
su fb uno dei miei contatti ha scritto che Candreva non gioca. Ne sapete niente?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Discussione precedente - Discussione successiva