Tottenham-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 20 Set 2012, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 20 Set 2012, 21:56
Su Hernanes, ahimé, c'è poco da discutere. Peggior partita della stagione, fin qui.
Ma Klose sottotono dove? Giudicate solo i gol sbagliati? Perché, per il resto, signora partita a tutto campo.

Calma si', e' arrivato tardi sull'occasione davanti al portiere (per me giustificato dal rischio fuorigioco) e ha sprecato un'occasione quando s'era liberato Mauri da solo, sbagliando il passaggio.
Leggermente sotto tono, niente de che, ma ci ha abituato alla perfezione e allora ci facciamo caso.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Buon inizio e buona fine di tempo. In mezzo, il tottenham ha avuto il pallino in mano, e buon per la Lazio che il guardalinee ha valutato in fuorigioco l'azione del gol annullato; a me dal replay sembrava buona...
Resta il fatto che la traversa l'abbiamo colpita noi, e che Klose ha fatto un paio di lisci su palle pericolose.
Onazi (o era Cavanda? non ho visto bene...) ci stava costando caro con un colpo di testa all'indietro piuttosto pericoloso: probabilmente l'emozione, perché per il resto l'ho visto bene.

Per me, va bene pure il pari; se poi viene di più, meglio... :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
cmq secondo i commentatori francesi sentiremo parlare ancora di Cavanda...e so fro.ci pe Ledesma

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Bianchina il 20 Set 2012, 21:36
con tanto affetto e simpatia, ma Onazi va sostituito (per tacere di Gonzalez)

Citazione di: cescav il 20 Set 2012, 21:52
Non so se verrà fuori un campione, un ottimo giocatore o un giocatore normale, ma Onazi è da Lazio.

Citazione di: Bianchina il 20 Set 2012, 21:19
Signori, il calcio.
:ssl

:beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
non c'e dubbio che Petkovic ha  un gran coraggio...non portare manco Cana in panca vuol dire confidare  interamente su Onazi per tutta la partita...io credo che si fanno crescere di personalita' i giocatori anche con scelte de sto' tipo !! me sa abbiamo trovato un grandissimo allenatore!!  ;)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Conte Tacchia il 20 Set 2012, 21:58

Un giorno me spiegate con che coraggio guardate la partita e scrivete sul web.

Quanto te quoto!  :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Candreva ha la febbra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PARISsn il 20 Set 2012, 22:00
non c'e dubbio che Petkovic ha  un gran coraggio...non portare manco Cana in panca vuol dire confidare  interamente su Onazi per tutta la partita...io credo che si fanno crescere di personalita' i giocatori anche con scelte de sto' tipo !! me sa abbiamo trovato un grandissimo allenatore!!  ;)
anche Cana ha la febbre a quanto ho capito..

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Scialoja il 20 Set 2012, 22:01
Una volta per tutte:

Candreva ha la febbra

la febbra due
:)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque piano con l'ottimismo, credo che nel finale di primo tempo siamo riusciti fuori perché il Tottenham ha tirato un attimo il fiato...aspettiamoci un'altra sfuriata a inizio secondo tempo...

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
mi sta piacendo molto Ledesma :since :since :since :since :since :since :since :since

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Manca Candreva. E' dura crederci ma e' cosi'.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Buon primo tempo. Abbiamo sofferto ma appena gli inglesi hanno calato il ritmo siamo andati vicino al gol.
Cavanda e Onazi non sembrano soffrire l'emozione. Hernanes un pò fuori dal gioco, Lulic a volte in difficoltà nell'uno contro uno con il suo attaccante. Comunque la squadra mi sembra concentrata, sono otttimista.
Dajeeee!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
vabbe', capisco che fa simpatia, ma Onazi la' in mezzo e' come avere un tavolino con una gamba piu' corta.
Poi per carita', fino a che sta in campo, forza Onazi!!!!!!!
;)

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Daje Lazio.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Discussione precedente - Discussione successiva