serenamente: che culo

Aperto da sigurd, 20 Set 2012, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
secondo tempo decisamente in affanno ma a parte i gol annullati hanno avuto due sole occasioni, il panico davanti marchetti con palla buttata in angolo da cavanda e il colpo di testa su corner di quel giocatore lasciato solo da lulic.
sì, avranno anche avuto supremazia territoriale, e la Lazio ha fatto troppo poco negli ultimi trenta minuti, ma il culo ripeto non l'ho visto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
AVB era preoccupato di quella "pippa" di Ledesma... comunque ci ha fatto i complimenti.
la rosicata ci sta tutto considerando i tre gol annullati

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: SempreLazio il 20 Set 2012, 23:16
Per i telecronisti inglesi l'arbitro non ha sbagliato in nessuna delle tre occasioni.  Sul primo non gol hanno addirittura ricreato le posizioni dei giocatori mostrando chiaramente che il giocatore inglese era avanti.  Sul terzo non gol, l'inglese mette le mani addosso a MAuri e non lo fa saltare.

Levate il commento di Sky la prossima volta.

Quelli di Fox sports invece hanno detto che 2 su 3 erano buoni

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Una abisso tra questa trasferta e quelle dello scorso anno....

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gesulio il 20 Set 2012, 23:18
Non ho capito perché che culo, però.
secondo tempo decisamente in affanno ma a parte i gol annullati hanno avuto due sole occasioni, il panico davanti marchetti con palla buttata in angolo da cavanda e il colpo di testa su corner di quel giocatore lasciato solo da lulic.
sì, avranno anche avuto supremazia territoriale, e la Lazio ha fatto troppo poco negli ultimi trenta minuti, ma il culo ripeto non l'ho visto
Lo dici tu stesso: secondo tempo supremazia territoriale e quattro occasioni pulite. Noi?
Io non vedevo l'ora finisse.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: SempreLazio il 20 Set 2012, 23:16
l'inglese mette le mani addosso a MAuri

Cercava il bottino.
Verrà anche lui ascoltato a Cremona.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io pure non vedevo l'ora finisse, ma che vuol dire però? stavamo in difficoltà ma non siamo mai stati appesi al fato.
neanche nei momenti peggiori

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Dei 3 gol annullati il primo era millimetrico ma succede anche noi abbiamo colpito una traversa. A parte il flipper nel secondo tempo Marchetti non ha dovuto fare gli straordinari. Loro hanno avuto molto campo ma e' anche normale considerando che giocavano in casa e le nostre assenze e acciacchi. Bene Cavanda su Bale che in teoria doveva essere il più' pericoloso.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Serenamente se questo è culo, serenamente non ce capisci niente, serenamente

ah, il loro mister ha appena detto a sky che il risultato più giusto era il pareggio....ma i nostri tifosi pensano che abbiamo avuto culo...bha

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Bravissimo l'arbitro e posso dire che su Mediaset Premium non hanno avuto perplessità nel giudicare corrette le scelte dell'arbitro.
Per il resto buonissima Lazio per capacità di soffrire e ripartire.
Ma ve prego non parlate di culo.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque ragazzi, la differenza col ritmo al quale eravamo abituati in campionato è impressionante.

Quelli dell Tottenham erano quasi tutti più grossi, potenti e veloci dei nostri. Che sono stati chiaramente messi sotto sul piano fisico, ed hanno dovuto compensare.. picchiando duro. Bravissimi infatti tutti a non levare mai la gamba, anzi! Io sun contrasto finale di Cavanda e l'occhiataccia che ha cacciato ho goduto come un maiale!  :D

La grande differenza stasera è stata tutta lì secondo me

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gesulio il 20 Set 2012, 23:23
Due occasioni pulite, perché quattro?
Le due da te evidenziate più i due gol annullati
Ma poi, quanti cartellini spesi per fermare loro azioni?

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Serenamente,  secondo  me,  questa  Lazio,  fara`  moltra  strada .....questa  squadra  e`  tosta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ah, altra nota positiva: Dias, che prima di scendere in campo a Verona doveva essersi fatto qualche grappino, oggi è tornato il muro invalicabile dei bei tempi. Ottimo segnale

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
direi che il titolo quantomeno pone la massima attenzione su un aspetto che è marginale.
la lazio sto punto se l'è guadagnato, sudato e strameritato.

il culo ha influito pochissimo.
e ce l'hanno avuto anche loro.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Set 2012, 23:29
Ah, altra nota positiva: Dias, che prima di scendere in campo a Verona doveva essersi fatto qualche grappino, oggi è tornato il muro invalicabile dei bei tempi. Ottimo segnale
vero, gran partita
ottima notizia. Speriamo torni quello che conoscevamo

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ssl_1900 il 20 Set 2012, 23:31
direi che il titolo quantomeno pone la massima attenzione su un aspetto che è marginale.
la lazio sto punto se l'è guadagnato, sudato e strameritato.

il culo ha influito pochissimo.
e ce l'hanno avuto anche loro.
boh, me parete tutti compatti
sbaglierò io  :)

sarà che mi è rimasto troppo negli occhi solo il secondo tempo

Discussione precedente - Discussione successiva