Citazione di: ralphmalph il 21 Set 2012, 00:32
E Tarallo, invece, che ha detto? 
Questo, gia' qualche tempo fa.
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2012, 21:45
Per farla breve, molti di noi erano stanchi di vederlo giocare spalle alla porta o prima punta e ne chiedevano l'arretramento, il coinvolgimento nella manovra e molte se non tutte le responsabilita' di costruzione per disinnescare l'Equivoco Ledesma. Ci venivano risposti gli "11 go' ".
Come, sicccome non siamo preofessionisti, non lo sapevamo bene (io spingevo per il 3-5-2) invece Petko, che lo e', ha trovato la soluzione - Ledesma non costruisce piu', il Profeta parte da dietro e segna 3 gol su 3 partite finora.
Non faro' certo una ricerca, ma io ho sempre detto che Ledesma e' un ottimo giocatore. Per arretrare Hernanes io volevo eliminarlo e fare un 3-5-2 che avrebbe visto altri a fianco del Profeta per me svolgere meglio la funzione.
L'obiettivo era disinnescare l'Equivoco, e Petko l'ha fatto in modo mirabolante, come da post citato.
Ledesma semplicemente non doveva costruire, e non lo fa piu'.
VB deve aver visto le partite dell'anno scoros se si preoccupava di Ledesma, perche' Ledesma oggi si controlla da solo, nel gioco di Petkovic. Dal 100% delle responsabilita' di costruzione e' passato al 10%, con grande gioia di tutti. In piu' con davanti il 4-2-3-1 rigorosissimo che ha fatto VB Ledesma non avrebbe potuto comunque costruire, con davanti un muro, quindi VB s'e' concentrato sull'uomo sbagliato. Infatti non ha fatto un cazzo, e ancora aspettiamo questo genio da un paio d'anni farci vedere qualcosa di decente.