Serenamente: noi e gli juventini

Aperto da AquilaCalva, 20 Set 2012, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2012, 23:16
Quante volte diciamo "vaffanculo" a qualcuno durante il giorno?
io non faccio altro, poi Guy Montag e Pikkio te li raccomando

biko

*
Lazionetter
* 6.630
...dice che non li fanno uscire finchè non restituiscono il pallone :=)) :p :D

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Non ci facciamo bella figura ... Per qualcuno sarà pure una goliardata...  Ma non e' così ....

Voglio dire, si puo indurre in errore il portiere in altri mille modi, ma denigrarlo a gratise in questo modo non sta bene ....

Se vogliono farsi due risate si portassero un petofono a testa ... Allora si che c'e se cagherebbe sotto dal ride .....   :beer:

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2012, 23:16
A proposito di tifo, io vorrei far notare una cosa: dicono sempre che bisogna prendere esempio dagli inglesi che riempono gli stadi, ma fanno più rumore 2000 laziali che 50.000 spurs. I nostri hanno fatto cori durante tutta la partita, i loro zitti, solo qualche rumore durante le azioni pericolose.

Storicamente però il tifo inglese non prevede il "coro continuativo" come lo si fa da noi, soprattutto in casa.

L'inno della squadra sì, qualche coro di incoraggiamento anche, ma assai più sporadici. Si canta molto prima e dopo, meno durante.
E in più i tifosi del Tottenham sono noti per essere un pubblico un po' freddino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma nun se staremo ad attaccà al capello in una giornata che sul piano del tifo è stata praticamente perfetta?
Si pure a me come Pag non esalta l'inno di Mameli, però va bene dai.

Io se fossi uno della curva a legge sto topic me cadrebbero le braccia.
Davero qualsiasi cosa si fa, una critica deve pefforza uscì fori.

Essù, che un "aaaaaaaaaaaaaaaa merda, stronzio, stronzio, stronzio" non ha mai fatto male a nessuno.

Io non lo reputo nemmeno un insulto.
E' na consuetudine. Io me la rivendico proprio.

Io nobbbile nun ce vojo esse. So' nato der popolo e qua vojo restà.

;)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Siamo sulla buona strada. La squadra dico.
L'apertura di un topic sui cori contro il portiere e un altro sul presunto c.ulo sono la dimostrazione che molti laziali non hanno altri argomenti per far infuriare la polemica.
Il forum, a fronte di risultati così positivi, stenta.
Il laziale, disabituato alla serenità, necessita di bile da scaricare ad oltranza.
Se non ci sono problemi, del resto, tocca pure inventarseli.
Non credo al 'serenamente' del titolo del topic, ma lo dico con 'serenità'.
Questo è un risultato da incorniciare per mille motivi, ma purtroppo siamo abituati a stare nel mirino per colpa di quei disgraziati dei giornali.
Ecco che, con la Lazio che pareggia a Londra contro gli Spurs, bisogna andare a scavare per trovare qualcosa che ci disturbi il sonno.
A regà, senza polemica, ma fateve un favore: campate mejo.

Un abbraccio biancoceleste to everybody

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2012, 00:04
ma nun se staremo ad attaccà al capello in una giornata che sul piano del tifo è stata praticamente perfetta?
Si pure a me come Pag non esalta l'inno di Mameli, però va bene dai.

Io se fossi uno della curva a legge sto topic me cadrebbero le braccia.
Davero qualsiasi cosa si fa, una critica deve pefforza uscì fori.

Essù, che un "aaaaaaaaaaaaaaaa merda, stronzio, stronzio, stronzio" non ha mai fatto male a nessuno.

Io non lo reputo nemmeno un insulto.
E' na consuetudine. Io me la rivendico proprio.

Io nobbbile nun ce vojo esse. So' nato der popolo e qua vojo restà.

;)

95%.

il  5 % è per l'inno di mameli.
cantato in terra inglese secondo me ci sta.

cmq davvero si sentivano solo i nostri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: AquilaCalva il 20 Set 2012, 23:05
Ma è possibile che "dovemo fasse conosce" per essere gli unici in Europa, assieme agli juventini sentiti ieri sera durante la partita col Chelsea, a insolentire in modo cretino e volgare il portiere avversario in fase di rinvio? C'è ancora qualcuno fuori del Cottolengo che ride a sentirgli urlare "mxrxmx" e poi "stxxxxo"?
vabbè ma fatevi vedere...è lì dico con tutta la simpatia del mondo. La Lazio ha giocato una grande partita e da una parte leggi del culo, dall'altra sta cosa dei cori...davvero regà, vivete sereni...

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
Ma è possibile che "dovemo fasse conosce" per essere gli unici in Europa, assieme agli juventini sentiti ieri sera durante la partita col Chelsea, a insolentire in modo cretino e volgare il portiere avversario in fase di rinvio? C'è ancora qualcuno fuori del Cottolengo che ride a sentirgli urlare "mxrxmx" e poi "stxxxxo"?

Serenamente:questo e'uuno dei topic piu' inopportuni della storia di questo forum, complimenti.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: cosmo il 21 Set 2012, 00:07
L'apertura di un topic sui cori contro il portiere e un altro sul presunto c.ulo sono la dimostrazione che molti laziali non hanno altri argomenti per far infuriare la polemica.
[...]
A regà, senza polemica, ma fateve un favore: campate mejo.
te volevo risponde

ma nun fa niente

hankmoody

Visitatore
Citazione di: SempreLazio il 20 Set 2012, 23:25
Stasera tifo incredibile, si sentivano solo i nostri.

sarà, intanto sul forum del tottenham ce ne stanno dicendo di tutti i colori per i soliti versi da scimmia (a defoe), in aggiunta alle mani a paletta visti sulle foto di prima lo scrivo a costo di essere bannato:

a me questi FASCISTI DI M E R D A mi hanno ampiamente rotto le palle.
Meno male che c'è la Lazio. Ma abbiamo una tifoseria (estrema) che fa vomitare.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
le mani a paletta sicuramente le ha messe un infiltrato della seconda squadra di roma(nonchè squadra del duce),poi essendo difettosi discriminano Dafoe con Cavanda in campo ..infine già perchè un portiere straniero che magari non capisce quello che gli urlano sicuramente si innervosisce e alla prima occasione commette un errore fatale che  fa segnare..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
E vabbè, criticare i cori cretini è giusto ma adesso non diventiamo troppo inglesi o politically correct, il coro sul rinvio del portiere non mi sembra così grave

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: sigurd il 21 Set 2012, 00:21
te volevo risponde

ma nun fa niente

Rispondi pure, mica mi offendo  ;)
Secondo me ci sono dei momenti storici in cui può essere più o meno opportuno aprire certi topic. Ma non per il contenuto, quanto per il titolo. O meglio, quello sul c.ulo lo critico solamente per il titolo (perché comunque offre interessanti spunti all'interno) qeusto su cui scrivendo lo critico per il contenuto.
Vengo subito al punto: se fossi un tifoso giallorozzo mi farebbe piacere leggere che comunque i laziali non riescono a godersela fino in fondo, mentre invece - dato che stiamo sfiorando il manico del coltello -  tale manico bisogna afferrarlo (così loro afferrano un'altra cosa).
Ma io sono troppo malato nella mia attenzione agli equilibri della città.
E mi dispiace che comunque tu te la sia presa per il mio sarcasmo. Davvero
FORZA LAZIO

Solitario

*
Lazionetter
* 150

A me fa ridere. Mbe'? E non abito al Cottolengo, te lo garantisco.
Parliamo piuttosto dei versi della scimmia, che mi fanno vergognare.
Ma l'insulto al portiere è cosa buona & giusta, come pure lo sticazzi alle sostituzioni.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Vabbe ragazzi allora non si tifa più!! Non mi potete criticare anche l'insulto al portiere avversario... Fossero quelle le cose gravi..

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: hankmoody il 21 Set 2012, 00:26
sarà, intanto sul forum del tottenham ce ne stanno dicendo di tutti i colori per i soliti versi da scimmia (a defoe), in aggiunta alle mani a paletta visti sulle foto di prima lo scrivo a costo di essere bannato:

Ecco, il problema mi sembra questo, altro che il coretto innocuo oggetto del topic.
P.S. Quelli a Defoe e Lennon non erano versi da scimmia ma buu una volta arrivati sotto il settore ospiti. Probabilmente sarebbero stati fatti anche a Bale o altri se fossero capitati lì sotto. Ma visto la fama che ci circonda, evitarli?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Il commentatore francese ha fatto notare il coretto dedicato a Lloris ogni volta che rilanciava il pallone,
e ci ha fatto su due risate.
Ma che davero davero...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Quoto Cosmo, davvero rega' nun ce se crede!

Discussione precedente - Discussione successiva