serenamente: che culo

Aperto da sigurd, 20 Set 2012, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: fish_mark il 21 Set 2012, 00:15
DI più. Lo scorso anno il cambio si faceva soltanto dopo aver preso il gol. Non prima.
No, questo è importantissimo da sottolineare.
Beh ma quest'anno non prendiamo gol e qualche cambio bisognerà pur farlo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
serenamente: m'è piaciuto Cavanda! ma non sarà lui il famoso mister x..ehm, volevo dire il famoso terzino sx pronto a sostituire i fracic..i terzini talvolta infortunati??

serenamente: domani chiederò a un mio collega della roma la coppia bruna/mora che hanno vinto Veline su Canale5. Credo abbia avuto l'opportunità di seguire tutta la trasmissione..

tornando in topic, direi cche abbiamo avuto culo a trovare arbitri e guardalinee perfetti. Secondo me il secondo e il terzo erano da annullare.
il primo mi pare parta da posizione regolare, ma il colpo di testa, relativamente debole, sarebbe stato presumibilmente parato da Marchetti, già che era indirizzato proprio sul palo dove Federico era posizionato.

discreta Lazio, non ottima perchè esistono a volte anche gli avversari.
andremo lontano, forse lontanissimo.

:beer:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: silvia84 il 21 Set 2012, 00:15
tutto dipende se prendi 18 su un esame stupidissimo o su uno bello tosto.. io ad esempio del mio 18 in matematica dei sistemi complessi ero contenta  :beer:

Dipende da come ci arrivi e che ambizioni hai. Se ti accontenti di svangarla va bene anche il 18, ma se alla fine vuoi uscire con la lode, il 18 diventa penalizzante....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 00:19
Dipende da come ci arrivi e che ambizioni hai. Se ti accontenti di svangarla va bene anche il 18, ma se alla fine vuoi uscire con la lode, il 18 diventa penalizzante....
so' uscita con la lode cmq.. ci sono tanti esami che ti possono tirare su la media  :since Daje Lazio!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 21 Set 2012, 00:15
I commentatori segnalavano che aveva male alla caviglia e guardava in continuazione la panchina. Tutto qui.
Non sto mica discutendo il suo valore e la sua prestazione.

Intendevo dire che non l'avevo visto in affanno dato che ha corso e lottato fino al 90esimo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: silvia84 il 21 Set 2012, 00:20
so' uscita con la lode cmq.. ci sono tanti esami che ti possono tirare su la media  :since Daje Lazio!  :since

Anche io se è per questo, tanti anni fa purtroppo.... :(
E non ho mai preso 18....

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 00:14
Diciamo che è un esame che abbiamo passato con il 18 stiracchiato...

un mio prof a metodologia medica ha detto: con 18 30 ti laurei con 30 18 non ci fai nulla!

A me la lazio è piaciuta! mi è sembrata la stessa partita di chievo e bergamo solo che in quelle 2 trasferte una volta ripresa la palla a centrocampo riesci a giocare più facilmente! Infatti abbiamo perso molte palle perchè non riuscivamo ad trovare spazi per giocarla! In ogni caso fisicamente stanno davvero avanti!
:asrm :since :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
bergomi e quell'altro su sky a dire che il terzo gol era r e g o l a r i s s i mo...
per me era fallo tutta la vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Pareggiare la partita più difficile del girone vale un 18?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Giocando discretamente bene.
Certo, non era la Lazio fluida delle sfide col Palermo e col Chievo.
Di fronte pero' c'era il Tottenham.
Ciò di cui godere, secondo me, e' la voglia di lottare di questa squadra.
Credo altresi' che sia normale concedere delle occasioni agli avversari quando schieri Cavanda che conta 5 presenze in serie A e Onazi, alla seconda presenza da titolare, in luogo di Candreva e Konko.
Petkovic ha dato un'impronta a questa squadra, credo sia innegabile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Devo fare i complimenti a Petkovic, perchè sta cambiando la mentalità di questa squadra. Come detto hanno avuto anche qualche grande occasione giocando un calcio attento ma comunque votato all'attacco. Rispetto alla formazione tipo oggi ha giocato Onazi ma l'atteggiamento della squadra non è cambiato. Noi abbiamo cercato di bloccare Ledesma e ci siamo riusciti, solo una volta ci è sfuggito ed ha messo una bellissima palla in mezzo dove per poco non ci segnavano. Comunque in generale è stata una bella Lazio, che ama giocare al calcio senza paura

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Questa è una squadra che doveva andare in champions...noi avevamo un'assenza importante per il nostro modulo,sopratutto in considerazione che ederson non è pronto e che lulic deve fare il terzino....nonostante tutto la Lazio ha avuto ottime palle e ha sofferto sopratutto le palle da fermo...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 00:16
La Lazio stasera ha dimostrato scarsa personalità a livello internazionale. Se vuoi fare strada in Europa, devi fare molto ma molto di più.

:priest:

Citazione di: Iker77 il 21 Set 2012, 00:24

Per me è un 26.
Citazione di: kelly slater il 21 Set 2012, 00:23
bergomi e quell'altro su sky a dire che il terzo gol era r e g o l a r i s s i mo...
per me era fallo tutta la vita

quell'altro si chiama Fabio per caso?  :sisisi:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Rivolazionario il 21 Set 2012, 00:24
Abbiamo ottenuto un punto d'oro.
Giocando discretamente bene.

.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Ma poi s'è capito perché Candreva non ha giocato?

:=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 00:14
Diciamo che è un esame che abbiamo passato con il 18 stiracchiato...
ciao core...me ne vado a dormì che de vaccate ne ho lette troppe...ai gufi marameo, tutti giù dal Colosseo.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Rivolazionario il 21 Set 2012, 00:24
Abbiamo ottenuto un punto d'oro.Giocando discretamente bene.
Ciò di cui godere, secondo me, e' la voglia di lottare di questa squadra.
Credo altresi' che sia normale concedere delle occasioni agli avversari quando schieri Cavanda che conta 5 presenze in serie A e Onazi, alla seconda presenza da titolare, in luogo di Candreva e Konko.

E' questo il punto.
La Lazio al cospetto del Tottenham è sembrata squadra di livello inferiore che è andata per svangarla e con un po' di fortuna c'è riuscita. Sicuramente contento per questo, ma ho la stessa sensazione di quando la Lazio vinse a Milano con l'autogol di Maldini. Il punto è sicuramente d'oro considerando come è andata la partita.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 00:31
E' questo il punto.
La Lazio al cospetto del Tottenham è sembrata squadra di livello inferiore che è andata per svangarla e con un po' di fortuna c'è riuscita. Sicuramente contento per questo, ma ho la stessa sensazione di quando la Lazio vinse a Milano con l'autogol di Maldini. Il punto è sicuramente d'oro considerando come è andata la partita.
L'hai visto il City a Madrid ?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 21 Set 2012, 00:24

Bisogna anche vedere come si pareggia la partita. Il punto è buono soprattutto perchè siamo riusiti a passare indenni un secondo tempo in cui non abbiamo superato la metà campo. Questo non posso giudicarlo positivamente, anche perchè il Tottenham è forte, ma non è il Barcellona....

Discussione precedente - Discussione successiva