serenamente: che culo

Aperto da sigurd, 20 Set 2012, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 00:35
Bisogna anche vedere come si pareggia la partita. Il punto è buono soprattutto perchè siamo riusiti a passare indenni un secondo tempo in cui non abbiamo superato la metà campo. Questo non posso giudicarlo positivamente, anche perchè il Tottenham è forte, ma non è il Barcellona....
infatti siamo in EL, non in CL...........................

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 00:31
E' questo il punto.
La Lazio al cospetto del Tottenham è sembrata squadra di livello inferiore che è andata per svangarla e con un po' di fortuna c'è riuscita. Sicuramente contento per questo, ma ho la stessa sensazione di quando la Lazio vinse a Milano con l'autogol di Maldini. Il punto è sicuramente d'oro considerando come è andata la partita.

scusa, ma sei sicuro di aver visto la partita della Lazio a Londra?
e questa è una domanda retorica.

questa è quella vera: ma sei sicuro di aver visto quel Milan-Lazio o parli, con tutto il rispetto, a vanvera?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2012, 00:34
L'hai visto il City a Madrid ?

Scusa, ma è Lazio.net oppure M.City.net?
Parliamo del M.City se vuoi, ma non qui....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.627
E vabbè come al solito non te ne frega niente degli altri , in altri casi pero' dobbiamo arrivare sesti perchè abbiamo il 6° faturato ... In quel caso quel che fanno gli altri diventa rilevante .
Io sinceramente non ti capisco , avevi pronosticato una Lazio che lottava per non retrocedere e alla stessa Lazio dai 18 (manco pieno) perchè non è andato a dominare in casa del Tottenham . Graziearcazzo .
Questa cosa sinceramente non mi convince per niente , per questo passi per troll : se prima dell'inizio della stagione il tuo pronostico è una squadra da salvezza non puoi alzare l'asticella 20 giorni dopo pretendendo una partita dominata a White Hart Lane , senno' non ti convince ...
Che poi l'avremmo pure capito il tuo pensiero , non c'è bisogno di ripeterlo ogni 2min

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 00:35
Bisogna anche vedere come si pareggia la partita. Il punto è buono soprattutto perchè siamo riusiti a passare indenni un secondo tempo in cui non abbiamo superato la metà campo. Questo non posso giudicarlo positivamente, anche perchè il Tottenham è forte, ma non è il Barcellona....

:lol:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2012, 00:40
E vabbè come al solito non te ne frega niente degli altri , in altri casi pero' dobbiamo arrivare sesti perchè abbiamo il 6° faturato ... In quel caso quel che fanno gli altri diventa rilevante .
Io sinceramente non ti capisco , avevi pronosticato una Lazio che lottava per non retrocedere e alla stessa Lazio dai 18 (manco pieno) perchè non è andato a dominare in casa del Tottenham . Graziearcazzo .
Questa cosa sinceramente non mi convince per niente , per questo passi per troll : se prima dell'inizio della stagione il tuo pronostico è una squadra da salvezza non puoi alzare l'asticella 20 giorni dopo pretendendo una partita dominata a White Hart Lane , senno' non ti convince ...
Che poi l'avremmo pure capito il tuo pensiero , non c'è bisogno di ripeterlo ogni 2min

Ma cosa stai dicendo? Stiamo parlando della partita della Lazio di stasera, cosa c'entra il fatturato, il M.City e il Real Madrid? Oltre al fatto che chi ha aperto il topic e qualche altrro evidentemente sono troll anche loro...
Dovresti stare un po' più attento con i grappini...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2012, 00:40

stasera ho sentito Benedetti. Credo sia Sercio69.
:touch:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 21 Set 2012, 00:49
stasera ho sentito Benedetti. Credo sia Sercio69.
:touch:

Ma toglimi una curiosità. Tu nella vita ce l'hai un interesse, un amico, un amante, qualcosa che ti distragga da quello che posta un Sercio qualsiasi in un forum? E' una semplice domanda, ovviamente puoi anche non rispondere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Abbiamo creato molte occasioni da gol.
Nel 99 per cento dei casi, Klose, quei lisci non li fa neanche sotto tortura.
E poi c'e' la traversa di Gonzalez.
Se poi pensiamo che "dobbiamo imporre il nostro gioco" significhi pensarsi il Barca, siamo sulla strada sbagliata.
Non e' una questione di schemi quella.
O meglio, non solo.
E' una questione di testa.
Ed e' il modo di "pensare" della Lazio che e' cambiato.
Adesso questio giocatori, mangiano il campo.
Poi commettono degli errori, ma sono esseri umani, mica robot.
Questa squadra, dà l'impressione di poter essere sempre pericolosa.
Ma non attraverso giocate estemporanee.
Anche con la pazienza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.627
Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 00:49
Ma cosa stai dicendo? Stiamo parlando della partita della Lazio di stasera, cosa c'entra il fatturato, il M.City e il Real Madrid? Oltre al fatto che chi ha aperto il topic e qualche altrro evidentemente sono troll anche loro...
Dovresti stare un po' più attento con i grappini...
Visto che non c'entrano perchè non rispondi nel merito ? Se hai pronosticato una Lazio che lotta per non retrocedere come mai dai 18 stiracchiato a una Lazio che pareggia 0-0 a Londra giocando oltretutto un ottimo primo tempo e rischiando poco pure nel secondo ?
Senza considerare la mancanza di ben 3 titolari , Lulic che ritorna da 1 infortunio , 2 quasi Primavera in campo , una squadra che ha giocato fin qui quasi tutte le partite di fronte a un avversario tutt'altro che semplice , oltretutto in casa sua ...
Il discorso sul City cmq era per farti capire che pure le più grandi squadre del mondo fanno fatica in trasferta .
Il discorsu sul fatturato invece serviva a farti capire la tua incoerenza .
Non ho dato del troll a nessuno , manco a te se è per quello (figuriamoci a sigurd)

Ho postato pure le dichiarazioni di Villas Boas a fine partita , dichiarazioni che ti sei ben guardato dal commentare, avrà esagerato con i grappini pure lui :

Citazione di: Splash21 il 21 Set 2012, 00:26
Devo fare i complimenti a Petkovic, perchè sta cambiando la mentalità di questa squadra. Come detto hanno avuto anche qualche grande occasione giocando un calcio attento ma comunque votato all'attacco. Rispetto alla formazione tipo oggi ha giocato Onazi ma l'atteggiamento della squadra non è cambiato. Noi abbiamo cercato di bloccare Ledesma e ci siamo riusciti, solo una volta ci è sfuggito ed ha messo una bellissima palla in mezzo dove per poco non ci segnavano. Comunque in generale è stata una bella Lazio, che ama giocare al calcio senza paura

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Rivolazionario il 21 Set 2012, 00:53
Sercio, abbi pazienza.
Se poi pensiamo che "dobbiamo imporre il nostro gioco" significhi pensarsi il Barca, siamo sulla strada sbagliata.
O meglio, non solo.
Anche con la pazienza.

Oh, ecco. Adesso capisco imporre il gioco e tutto quanto ma nella prima partita europea in casa di una squadra che tecnicamente, seppur di poco, ti è superiore un pareggio non mi sembra malaccio, anche alla luce delle occasioni che abbiamo avuto. Non è che se non siamo andati a rompergli il chiulo nel loro stadio non andremo lontano.

FMSSL

Visitatore
Mi rifaccio al titolo del topic e penso... Culo? Saper fare bene la fase di non possesso, pressare, far funzionare la difesa e il centrocampo nei loro automatismi, con un attaccante che obbliga gli avversari ad indirizzare il gioco in una determinata maniera.... questo non è culo, è preparazione, altroché... e da una squadra che mostra di saper fare bel calcio, buttandola dentro e costruendo, vedere determinate cose fa solo piacere... siamo versatili e duttili, pragmatici e belli da vedere... oggi, con qualche assente, qualche giocatore un po' spento (vedi Hernanes, Lulic, Candreva e Konko assenti), in casa della squadra qualificatasi quarta nel campionato inglese, abbiamo pareggiato, mostrando di saper fare anche questo, soffrire e organizzarci... non è culo, è la mano del mister e di un gruppo che ne sta seguendo indicazioni e dettami.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A Se', avemo capito, se rivedemo quando perdemo.
Altrimenti te devo risponde pure a te come suggerisce GuyMontag.

Annateve a legge le dichiarazioni di Vilas Boas... :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 00:52
Ma toglimi una curiosità. Tu nella vita ce l'hai un interesse, un amico, un amante, qualcosa che ti distragga da quello che posta un Sercio qualsiasi in un forum? E' una semplice domanda, ovviamente puoi anche non rispondere....

ti rispondo se rispondi prima a quella che ti ho fatto io: ma tu l'hai mai vista Milan-Lazio con l'autogol di Maldini?
se non l'hai mai vista perchè dici di sì?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Rivolazionario il 21 Set 2012, 00:53
Sercio, abbi pazienza.
O meglio, non solo.
Anche con la pazienza.

No, non sono d'accordo su nulla. Io questa mentalità stasera non l'ho vista, anzi, ho visto una Lazio molto reiana che nel primo tempo ha creato qualche occasione da gol, un paio anche clamorose, ma sul piano tecnico, fisico e mentale è stata asfaltata da un avversario che, per nostra fortuna, ha avuto la colpa di non fare gol. Se vuoi fare un discorso da tifoso lo prendo come tale, ma oggettivamente stasera tra Lazio e Tottenham si è visto chiaramente chi è più forte e chi è più debole. La Juventus si può dire che ieri sera ha fatto una bella partita, noi siamo stati più fortunati che bravi. 
Buono il punto, ma li mi fermo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 01:04
No, non sono d'accordo su nulla. Io questa mentalità stasera non l'ho vista, anzi, ho visto una Lazio molto reiana che nel primo tempo ha creato qualche occasione da gol, un paio anche clamorose, ma sul piano tecnico, fisico e mentale è stata asfaltata da un avversario che, per nostra fortuna, ha avuto la colpa di non fare gol. Se vuoi fare un discorso da tifoso lo prendo come tale, ma oggettivamente stasera tra Lazio e Tottenham si è visto chiaramente chi è più forte e chi è più debole. La Juventus si può dire che ieri sera ha fatto una bella partita, noi siamo stati più fortunati che bravi. 

Scusa, fammi capire una cosa. Quante partite ha fatto Petkovic su questa panchina? Si parla di mentalità nuova, ed è vero, ma tu in quattro partite volevi andare a dominare in lungo e largo a londra. Ti vorrei ricordare che ci sono anche gli avversari e la Lazio non si era mai cimentata in una partita con quei ritmi, o sono gli stessi delle prime tre giornate di serie A? In europa, mentalità nuova o no, ti devi ancora abituare a giocare certi tipi di partite. Tu pronti via volevi dominare

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 21 Set 2012, 00:59
ti rispondo se rispondi prima a quella che ti ho fatto io: ma tu l'hai mai vista Milan-Lazio con l'autogol di Maldini?
se non l'hai mai vista perchè dici di sì?

Veramente non ho detto nulla, il si te lo sei inventato....

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Quindi secondo te, per avere la mentalita', dovremmo vincerle tutte 4 a 0 ?
Il che, sai benissimo che non accadra'.
Pero' ci sono dei dati oggettivamente inconfutabili.
6 partite, nessuna sconfitta.
E solo due gol al passivo.
Ininfluenti, per altro.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Cesio il 21 Set 2012, 01:09
Scusa, fammi capire una cosa. Quante partite ha fatto Petkovic su questa panchina? Si parla di mentalità nuova, ed è vero, ma tu in quattro partite volevi andare a dominare in lungo e largo a londra. Ti vorrei ricordare che ci sono anche gli avversari e la Lazio non si era mai cimentata in una partita con quei ritmi, o sono gli stessi delle prime tre giornate di serie A? In europa, mentalità nuova o no, ti devi ancora abituare a giocare certi tipi di partite. Tu pronti via volevi dominare

Beh, tra il dominare e essere dominato, ci sono infinite vie di mezzo.
Se tu stasera sei riuscito a vedere qualche differenza con la Lazio di Reja sei un fenomeno.
Io posso anche perderla la partita, ma non posso vedere una squadra che per un intero secondo tempo non supera la metà campo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Sercio, io credo che bisogna fare dei passettini alla volta. Se avessimo dominato a Londra sinceramente mi sarei moooolto sorpreso. E' vero la Lazio non ha fatto una partita d'attacco e in molte fasi della stessa ha arretrato troppo.
Ma giocavamo contro una squadra molto forte e la Lazio è comunque ancora un cantiere aperto. Bisogna valorizzare quanto di buono visto stasera e poi correggere i difetti, con pazienza.
Io ad esempio vorrei che in futuro Petkovic riuscisse ad inserire un'altra punta nello scacchiere ma adesso sta trovando l'equilibrio con questi uomini e questo modulo. Ci sarà tempo per cambiare e migliorare. Ogni partita fa storia a sè (sì, lo so, è una banalità) e con i margini di miglioramento che ha la Lazio magari se il tottenham lo reincontriamo in semifinale, lo domineremo. Quando sarà aumentata la fiducia e l'amalgama.
Insomma, già aver disinnescato due frecce come Bale e Lennon la dice lunga sull'organizzazione.
Stiamo ancora al primo quadrimestre...

Discussione precedente - Discussione successiva