cavanda

Aperto da maik, 23 Lug 2012, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Bene, una bella botta di esperienza che si mette sulle spalle. Dai!!!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Ammazza, bravo 'sto ragazzotto e pensare che l'anno scorso faceva panca al Toro.
Che trasformazione, forse aveva solo bisogno di un po' di fiducia.
Petkovic ha dimostrato di avere due zebedei grossi così ad inserire lui e Onazi in una partita del genere.
Adesso si comprendono i mancati acquisti in alcune zone del campo: il mister aveva già individuato nei ragazzi a disposizione, le alternative ai titolari.

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
io credo che in questi meccansimi bellissimi di gioco tutti siano agevolati...  e anche cavanda si può esprimere al meglio e continiuare ad affinare le sue doti!!! non svegliatemi vi prego!! :D

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Criticano tanto la Lazio per il settore giovanile...ma Rozzi Cavanda Onazi...per citarne alcuni da dove escono??...dobbiamo continuare su questa strada...Cavanda sembra quello dei vecchi tempi visto su Dino :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Pablito1977 il 20 Set 2012, 23:47
Criticano tanto la Lazio per il settore giovanile...ma Rozzi Cavanda Onazi...per citarne alcuni da dove escono??...dobbiamo continuare su questa strada...Cavanda sembra quello dei vecchi tempi visto su Dino :since

La Lazio veramente sta puntando fortissimo sulle giovanili, credo sia proprio uno degli aspetti strategici che stiamo mostrando, oltre a quelli dei parametri zero e degli "scambi" (acquisti con i soldi delle cessioni)... nei prossimi anni poi entreranno in rosa ragazzi delle giovanili più forti di quelli che abbiamo introdotto finora.

hankmoody

Visitatore
vado controcorrente, stasera non m'è piaciuto affatto... qualche buon intervento, molta grinta, ma con i piedi non ci sa fare. L'avrei preferito in prestito, per me questa non è (ancora) la sua dimensione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quest'anno è decisamente migliorato, oggi finalmente ha giocato a destra e non ha avuto problemi con il ruolo, buonissima prestazione.

Come ho detto nell'altro topic, e come disse anche qualcun altro, le merde giocano con piris titolare e sarebbero da scudetto? Allora noi cosa dovremmo dire quando la nostra seconda/terza scelta nel ruolo di terzino gioca una buonissima partita contro il Tottenham a White Hart Lane? Cosa dovremmo dire di una buonissima prestazione di Cavanda che si è trovato di fronte Gareth Bale? :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Ricordo che al momento del sorteggio, molti già ironizzavano su di un possibile duello Cavanda - Bale... Konko fuori e Cavanda dentro... proprio contro Bale... qualcuno può dirmi com'è andata a finire?  8)
Bravo Cavanda.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.845

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Buonissima partita. Ho sofferto decisamente di più Lulic contro Lennon, tant'è che ad un certo punto ho pensato/sperato che Petko li invertisse.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: claudio1 il 21 Set 2012, 00:15
La Lazio veramente sta puntando fortissimo sulle giovanili, credo sia proprio uno degli aspetti strategici che stiamo mostrando, oltre a quelli dei parametri zero e degli "scambi" (acquisti con i soldi delle cessioni)... nei prossimi anni poi entreranno in rosa ragazzi delle giovanili più forti di quelli che abbiamo introdotto finora.

Era ora.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Bravo ed anche molto cattivo, alla fine ne ha sdraiato uno, in crescita

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
a me piace da sempre ,a parte la poca esperienza ( la fara') e cmq..dai cazzo !! continua cosiì!!  :asrm :asrm :asrm :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io ogni volta che lo vedo ho un brivido lungo 5 minuti...però si sta comportando bene.
Dovrò lavorare per calmarmi...

Roberto66

Visitatore
Sto ragazzo mi ha fatto un'ottima impressione. E comunque se non dimentico già qualche anno fa alla Lazio in una prima partita aveva fatto bene contro Ronaldinho. Solo che appena ha fatto qualche  errore Reja (che sappiamo contrario a fari giocare i giovani, vedi lo scorso anno far giocare un giocatore ormai finito come Zauri invece di pescare dalla primavera) lo ha subito abbandonato. Sono contento che Petko lo tiene in considerazione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ero molto preoccupato quando si è fatto male Konko perché non mi fidavo molto di Cavanda, ieri ha fatto un errore grave quando ha riconsegnato palla a Lennon ma per il resto ha giocato molto bene...migliorerà con il tempo di sicuro ha una cosa importante per un terzino che è la velocità

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

:since

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
ieri nel secondo tempo, non ricordo il minuto... ha strappato una palla a Defoe lanciato in area mettendoci il piatto ed è uscito palla al piede rompendo i pressing del Tottenham
sono saltato in piedi come se avesse segnato il tedesco :D

Imho quest'anno siamo decisamente migliorati come alternativa ai titolari

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Per me a parte l'errore che ci stava per causare l'1-0 Tottenham, ieri è stato da 7 in pagella.

Discussione precedente - Discussione successiva