serenamente: che culo

Aperto da sigurd, 20 Set 2012, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Sono daccordo con il titolo del post, hanno avuto proprio un culo su quel tiro di Gonzalez! :ssl

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cosmo il 21 Set 2012, 09:29
Sono sicuro al 99, 99% che se il Tottenham avesse vinto con un gol palesemente irregolare, noi saremmo qui a criticare il modo di giocare della Lazio, dicendo: sì il gol era irregolare ma loro hanno meritato, non ci si può chiudere così, prima o poi il gol ce lo avrebbero fatto lo stesso.
MA SI, come al solito Cosmo ce pija. Dai, allora perchè aprire un topic del genere? E' un topic da scampati...boh

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
"Partita di sacrifico e sofferenza", "giocare dietro la linea della palla" ... ai tempi miei si chiamava "catenaccio" ... e un sano buciode....

Ma va benissimo così, la partita era difficile e un pareggio così non vale solo un punto (quello che abbiamo fatto noi) ma 3 (quelli che avrebbe più di noi il Tottenham se avesse vinto, come in fondo avrebbe meritato)

Poi se quella traversa ... se quella pippaccia di Klose ...  :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Set 2012, 00:28
:priest:

Per me è un 26.
quell'altro si chiama Fabio per caso?  :sisisi:

Anche un 28. Hai preso una traversa e hai avuto altre occasioni. E poi hai sofferto per lunghi tratti, ma in non poche sequenze di partita hai addirittura schiacciato l'avversario nella sua metà campo: per dire il primo quarto d'ora è stato nostro.
No, ti prendi un 28.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Abbiamo contenuto stra-bene non dimenticatevi che avevamo di fronte Bale-Lennon-Defoe-Walker-Dembele, insomma gente che corre, corre, corre, corre e non la prendi più.
Abbiamo fatto il massimo, ci sono mancati Candreva e Konko, senza nulla togliere alla grande partita del Tata e di Cavanda.
Sono sicuro che con quei due avremmo creato qualche problema in più!
Avanti così adesso pensiamo al Genoa del giocattolaro!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: maverickiv2007 il 21 Set 2012, 09:53
Abbiamo contenuto stra-bene non dimenticatevi che avevamo di fronte Bale-Lennon-Defoe-Walker-Dembele, insomma gente che corre, corre, corre, corre e non la prendi più.
Abbiamo fatto il massimo, ci sono mancati Candreva e Konko, senza nulla togliere alla grande partita del Tata e di Cavanda.
Sono sicuro che con quei due avremmo creato qualche problema in più!
Avanti così adesso pensiamo al Genoa del giocattolaro!

Forse è stato meglio così: ce lo avrebbero sderenato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: poborsky il 20 Set 2012, 23:03
il colpo de testa de dempsey era bono , gli altri due no

probabile, ma marchetti si ferma prima (dubito però che l'avrebbe presa).
Non si può neanche parlare di gol annullato. L'abitro fischia prima il guardialinee ha la bandierina alzata da subito.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
In ogni caso, per lo spirito mostrato dalla squadra ieri sera, anche con un gol sotto la Lazio avrebbe potuto benissimo pareggiare. Le abbiamo prese, ma le abbiamo anche date.

I momenti veri di difficoltà li abbiamo vissuti nella metà del primo tempo e anche per lunghi tratti del secondo, quando avevamo difficoltà ad andare avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
per me è stato un pareggio meritatissimo! solo noi laziali possiamo aprire topic con un titolo così dopo una partita del genere! ottima Lazio contro un Totthenam assatanato, abbiamo avuto fortuna per un gol annullato (gli altri sono stati annullati giustamente) come loro hanno avuto fortuna per la traversa di Gonzales (l'azione più bella della partita!) . quindi siamo pari!!! :since

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: poborsky il 20 Set 2012, 23:03
il colpo de testa de dempsey era bono , gli altri due no
Neanche il colpo di testa era bono.
Non fatevi ingannare dal fermo immagine che fanno sul cross.
Il fuorigioco si concretizza al momento del passaggi e in televisione hanno sempre fermato l'immagine almeno un secondo prima. Quel secondo - imho - manda in fuorigioco dempsey.

Io invece ho visto un fallo da rigore di Mauri grosso come una cassa che nessuno si è accorto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cisky70 il 21 Set 2012, 10:10
Io invece ho visto un fallo da rigore di Mauri grosso come una cassa che nessuno si è accorto.

neanche così grosso allora...   :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sul primo gol annullato Marchetti è rimasto immobile alzando il braccio e la palla è passata tra lui e il palo. Mi sembra strano che un portiere così reattivo non si ia neanche mosso.
Io in TV non ho sentito il fischio. E' possibile che l'arbitro avesse fischiato al momento del tiro?
io non mi ricordo quando ha fischiato ma ricordo che avevo sentito il fischio e quindi non ci ero nemmeno rimasta male per il gol perchè avevo capito che non era gol subito..

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma il fallo da rigore non era di Miro??! Comunque se è quello che penso io era nettissimo!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: Roberto66 il 21 Set 2012, 09:37
Sono daccordo con il titolo del post, hanno avuto proprio un culo su quel tiro di Gonzalez! :ssl

In più hanno avuto la fortuna di assistere dal vivo alle uniche due ciccate di Klose negli ultimi 38 mesi..

:D

PS: comunque c'è andata di lusso

Goku

*
Lazionetter
* 974

1° episodio

2° episodio

3° episodio

e qui si vede perfettamente come è stato impedito di saltare a Mauri --> VIDEO oltretutto l'arbitro è in posizione favorevolissima.

Poi se vogliamo contestare l'evidenza, pace.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

si attendeva questo esame per poter avere un riscontro sull'effettivo valore di questa squadra.
l'esito è stato il seguente:

questa squadra in europa league potrà dare del tu a qualunque avversario.

e scusa se è poco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Giusto per fare chiarezza:

1° episodio

2° episodio

3° episodio

e qui si vede perfettamente come è stato impedito di saltare a Mauri --> VIDEO oltretutto l'arbitro è in posizione favorevolissima.

il primo episodio non mi convince moltissimo...guarda le linee del campo e quella dell'area di rigore..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Biafra il 20 Set 2012, 23:01
Si, ma il titolo del topic è fuori del mondo.
Culo di cosa? di un arbitro e di un guardalinee attento e imparziale?
La più grande occasioni le ha avute la Lazio con Gonzalez e Klose.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Giusto per fare chiarezza:

1° episodio

2° episodio

3° episodio

lassa perde...a tanti non sembrava vero di leggere un titolo del genere e si sono scatenati...sculati e favoriti dagli arbitri...si si e la Roma vince li scudo...

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2012, 10:58
il primo episodio non mi convince moltissimo...guarda le linee del campo e quella dell'area di rigore..
A Fabrizio1983, cerca di darti pace, se il primo episodio non ti convice mi dispiace per te, appena avrò l'onore di incontrarti ti offrirò una camomilla al bar.  :)
e forza Lazio!!

Discussione precedente - Discussione successiva