Citazione di: CN12 il 21 Set 2012, 12:33
Non ho più parole ragazzi, non ho più veramente parole, invece de parlà della grandissima prova del settore ospiti come stanno facendo tutti i siti le trasmissioni tv e le radio, vi soffermato sui buu che sono stati fatti al massimo da una ventina di persone...non ho più parole.
Eppure non è difficile. Con calma e sangue freddo proviamo a ricominciare da capo.
Senza questo cazzo di "episodio" staremmo tutti a gioire per il risultato e anche per il tifo che è stato fatto (stendo un velo pietoso sulle foto delle mani a paletta in giro per Londra solo perché stiamo parlando di quello che è successo dentro lo stadio).
Quello che evidentemente a te e a moltri altri sfugge è che quell'episodio molti di noi lo trovano intollerabile, soprattutto perché non è un caso isolato manco per il cazzo! E il problema ancora più serio è che è intollerabile anche per gli standard UEFA, che se ne fregano della bellezza del tifo, della durata dell'espisodio, del numero dei partecipanti e di tutti questi dettagli che ve lo fanno considerare come un fatto di secondo piano.
Quando si parla di razzismo a livello europeo è tutto il resto a finire in secondo piano. E potremmo anche rompere il cu.lo al Barcellona in trasferta e portare 10000 tifosi al Nou Camp con un tifo spettacolare: se 100 cogl.ioni ne approfittano per dare sfogo alla loro imbecillità sarà la Lazio a rimetterci.
Vi è chiaro questo punto?
Perché del mio modo di vedere il mondo, delle mie idee, della mia repulsione per il razzismo, del mio odio per quei decerebrati ve ne potete anche allegramente strafottere; delle conseguenze per la Lazio NO!!!