Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho più parole ragazzi, non ho più veramente parole, invece de parlà della grandissima prova del settore ospiti come stanno facendo tutti i siti le trasmissioni tv e le radio, vi soffermato sui buu che sono stati fatti al massimo da una ventina di persone...non ho più parole.

CN non legge solo quello che te pare, pero'.
Si e' scritto di tutto (di bello) sui nostri ieri a Londra.
E pure su questo topic me pare che si pongano diversi punti di vista, o no?

Sul fatto che chi fa uh o bu o boo o come ve pare sia un cretino invece deve esserci accordo totale.
La questione e' che siccome di cretini ce ne saranno sempre, e stavolta sembrano pure pochi, potremmo puire lascia' perde, ecco.

porgascogne

Visitatore
Non ho più parole ragazzi, non ho più veramente parole, invece de parlà della grandissima prova del settore ospiti come stanno facendo tutti i siti le trasmissioni tv e le radio, vi soffermato sui buu che sono stati fatti al massimo da una ventina di persone...non ho più parole.

ma guarda che questo NESSUNO lo mette in dubbio
come NESSUNO sta dicendo che questa "ventina di persone" abbiano sovrastato tutti gli altri

però, siccome hai detto anche tu (che c'eri, credo...quindi, spiegalo a PLM) che i coretti ci sono stati, ti chiedo: che volemo fa?
li volemo fa smette o no?
che Lazialità esprimono quei coretti?
aiutano la squadra? fomentano il pubblico? ti ci ritrovi?

a me la curva che urla porgascogne mi fa venire voglia di ritornarci e difenderla a spada tratta, sempre
ma posso o non posso dire, QUI, ORA, AD ALTRI LAZIALI, che 'sta cosa non mi piace?

gblazio

*
Lazionetter
* 301
tra l'altro la stampa che segue il  Tottenham... diciamo che è particolarmente sensibile al razzismo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: ProLazioMea il 21 Set 2012, 12:37
non ad affossare la Lazio, ma semplicemente spettacolarizzano sempre tutto estremizzando gli episodi.
visto che ci sei stato avrai senz'altro sentito la selva di fischi che ha coperto i buu, giusto?

dalla parte dove ero (quella destra, in basso) non li ho sentiti. Non escludo che ci siano stati in altre parti del settore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2012, 12:41

Sul fatto che chi fa uh o bu o boo o come ve pare sia un cretino invece deve esserci accordo totale.
La questione e' che siccome di cretini ce ne saranno sempre, e stavolta sembrano pure pochi, potremmo puire lascia' perde, ecco.

o trovare il modo di cacciare definitivamente fuori dallo stadio 'sti deficienti che rovinano una festa e offrono assist ai giornalari che non aspettano altro.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: ProLazioMea il 21 Set 2012, 12:37
non ad affossare la Lazio, ma semplicemente spettacolarizzano sempre tutto estremizzando gli episodi.
visto che ci sei stato avrai senz'altro sentito la selva di fischi che ha coperto i buu, giusto?
dal post partita di ieri sembra a tratti di stare quasi su un forum di romanisti.

E chi te la fa fare di restare qui dentro???

Lazio.net

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Eppure non è difficile. Con calma e sangue freddo proviamo a ricominciare da capo.
Senza questo cazzo di "episodio" staremmo tutti a gioire per il risultato e anche per il tifo che è stato fatto (stendo un velo pietoso sulle foto delle mani a paletta in giro per Londra solo perché stiamo parlando di quello che è successo dentro lo stadio).
Quello che evidentemente a te e a moltri altri sfugge è che quell'episodio molti di noi lo trovano intollerabile, soprattutto perché non è un caso isolato manco per il cazzo! E il problema ancora più serio è che è intollerabile anche per gli standard UEFA, che se ne fregano della bellezza del tifo, della durata dell'espisodio, del numero dei partecipanti e di tutti questi dettagli che ve lo fanno considerare come un fatto di secondo piano.
Quando si parla di razzismo a livello europeo è tutto il resto a finire in secondo piano. E potremmo anche rompere il cu.lo al Barcellona in trasferta e portare 10000 tifosi al Nou Camp con un tifo spettacolare: se 100 cogl.ioni ne approfittano per dare sfogo alla loro imbecillità sarà la Lazio a rimetterci.
Vi è chiaro questo punto?
Perché del mio modo di vedere il mondo, delle mie idee, della mia repulsione per il razzismo, del mio odio per quei decerebrati ve ne potete anche allegramente strafottere; delle conseguenze per la Lazio NO!!!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ProLazioMea il 21 Set 2012, 12:22
ripeto:
basterebbe essere stati allo stadio ieri sera per sapere che i buu a cavanda erano degli inglesi.
e per sapere che a lennon non è stato fatto nessun buu.
e che a defoe sono stati fatti 5 secondi di buu da 15 imbecilli, subito zittiti da tutti gli altri.
basterebbe astenersi dal dare giudizi se non si è assistito ai fatti, come buona educazione, buona norma e buon senso suggerirebbero.
ve lo hanno detto i diretti interessati, defoe, lennon e vilas boas che non si è sentito nulla. però se lo scrivono i giornali inglesi allora è vero. come se non conosceste i giornali inglesi. come a dire che se repubblica scrive che mauri si è venduto le partite allora automaticamente è vero, anche se tutti i testimoni dicono il contrario. dovreste essere + coerenti, oppure semplicemente fate pace cor cervello prima di spalare sterco su una tifoseria che ieri sera è stata semplicemente spettacolosa, dando lezioni di tifo allo stadio ED IN GIRO PER LONDRA, senza nessun episodio sopra le righe, col massimo rispetto per londra ed i londinesi che, per inciso, ci applaudivano.

e aggiungo:
qualcuno di voi moralisti era allo stadio ieri sera?
qualcuno era in giro per londra?
QUALCUNO CHE HA AVUTO ESPERIENZA DEI FATTI PUO' TESTIMONIARE CHE CIO' CHE E' SCRITTO CORRISPONDA AL VERO AL 100%?

rispondo io per voi: NO.

Grazie per iol moralista.. ma gradirei non rispondessi per mio conto. Ero a Verona domenica se ti inteeressa.. Ho visto l'antipasto.

E sono sempre all'olpimpico.. Anche questa estate.. con il malmoe per intenderci.. a sentire la colonna sonora dei presenti..

Posso parlà?

(oh non ci sono solo i versi di scimmia ai neri.. c'è anche il coretto che termina con asrom juden club.. parlamo pure de quello?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
A volte penso che su questo forum si viva in un altro pianete.
Ero allo stadio e sinceramente non ho sentito nulla ne da una parte ne dall'altra. Ero precisamente in terza fila proprio sulla bandierina.
Detto questo volevo solo farvi notare una cosa voi che pubblicate articoli su articoli. Gli orari di pubblicazioni. Il danno è fatto ormai. Anche se non è vero una bugia detta mille volte diventa una verità. Il primo articolo che è stto scritto ha perfettamente condizionato gli altri. Nessuno ha controllato la veridicità del primo articolo ma tutti i "giornalisti" hanno fatto copy/paste.
Ecco come funziona. Potete pubblicare tutti gli articoli che ve pare. Nessuno conosce la verità. La verità ce l'ha solo chi stava lì. Quelli fanno solo copia e incolla.

Cmq anche se fosse vero, non è giusto dare la responsabilità ad una tifoseria intera per 10 [...] ma visto che ci sono telecamere dentro lo stadio sarebbe più giusto andare a punire i responsabili

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2012, 12:41

Si ok ma la cosa che me fa incazzare (scusate il termine) è che su un topic che dovrebbe parlare della eccezionale trasferta e prestazione di tifo dei Laziali a Londra si è trasformato in un topic su cui si parla solo/o quasi di 4 imbecilli che hanno fatto dei buu...o ad alcuni piace spalare cacca sulla Curva Nord sempre e comunque o questa ostinazione di cercare sempre e comunque i lati negativi  del tifo Laziale non si spiega...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
per me resta una questione Ipocrita, quella dei giornalisti, della eufa, e di chi la cavalca.
tolti i bu, non hai tolto niente, se non alzato il magico zerbino e messo sotto quello che non vuoi vedere e/o sentire.
a cominciare da qui dentro.

mode provocatorio ON
come funziona?! solo maometto si può prendere per il culo???
Mode provocatorio OFF

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Bella prova! Davvero

Dai, specchiateve, batteteve tutti le mani, sete stati bravi.
Sopratutto continuate a non menaje a quei venti.

Ma possibile che non lo capite?
E' possibile????
ma credete davvero al complotto della stampa estera?

Io vivo in Germania da dodici anni, ogni volta che dico di essere laziale me viene rinfacciato un episodio "marginale" come quello di ieri.
Non lo capite che la mentalitá all'estero è diversa, che questi episodi NON LI CONSIDERANO AFFATTO MARGINALI!!!! ????

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2012, 12:20
gregor, tu che ce stai spesso a contatto (me pare) con chi decide/gestisce la CN, che ne pensi?
secondo te so' cani sciolti, pischelli beoti, oppure ce state tutti a prende per il culo?

Porga,quello che è successo ieri mi sembra lampante:
Ci sono stati 10 secondi  di insulti (di uh o di bu?  :pp) in una determinata specifica occasione.
Non stiamo parlando di ululati fatti ad ogni tocco di palla dei vari ragazzi di colore.
Negli anni scorsi,come tu ben sai,era un bersaglio continuo.Ieri non è stato così.Domani non sarà così.
Nella giornata di ieri il popolo Laziale ha dato dimostrazione di civiltà e di tifo,se mi permetti.Dalla mattina le strade di Londra sono state invase da Laziali e niente è successo.Tutti composti nell'aeroporto,nei locali,nelle strade,nello stadio.
Abbiamo una squadra tutto cuore,la tifoseria che si sta ricompattando,non distacchiamoci andando dietro a "storielle" di questo tipo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: EagleofBrixton il 21 Set 2012, 12:46La verità ce l'ha solo chi stava lì.

syrynx va bene?

me poi risponde dopo che sei uscito dalla visita alla maico, tranquillo
:=))

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Kalle il 21 Set 2012, 12:46

Grazie per iol moralista.. ma gradirei non rispondessi per mio conto. Ero a Verona domenica se ti inteeressa.. Ho visto l'antipasto.

E sono sempre all'olpimpico.. Anche questa estate.. con il malmoe per intenderci.. a sentire la colonna sonora dei presenti..

Posso parlà?

(oh non ci sono solo i versi di scimmia ai neri.. c'è anche il coretto che termina con asrom juden club.. parlamo pure de quello?)

se il mondo ignorasse questi 100 ignoranti...non lo farebbero più....loro si cibano del risalto dato alla vicenda 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Si ok ma la cosa che me fa incazzare (scusate il termine) è che su un topic che dovrebbe parlare della eccezionale trasferta e prestazione di tifo dei Laziali a Londra si è trasformato in un topic su cui si parla solo/o quasi di 4 imbecilli che hanno fatto dei buu...o ad alcuni piace spalare cacca sulla Curva Nord sempre e comunque o questa ostinazione di cercare sempre e comunque i lati negativi  del tifo Laziale non si spiega...

Dove eri seduto tu? a me non sono sembrati quattro imbecilli, ma molti di più. e non ho sentito i fischi per zittirli, forse nuovamente a causa del posto dove ero seduto.

siamo tutti laziali, cerchiamo di affrontare la questione insieme. questi 4 (10, 20, 30, 100)imbecilli sono un problema per la Lazio e per la curva nord? mi pare di sì.

si può fare qualcosa civilmente?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2012, 09:45
Io sono schifato che la sparuta minoranza sputi fango sulla larga maggioranza.
Ci siete?

Assente, non me ne volere.
Io sono schifato che questa sparuta minoranza sia strumentalizzata per attaccare una Società.

midispiace sempre che si ricada nello stesso tranello, quello che in quanto laziale io mi debba sentire responsabile dell'atteggiamento di questi altri uomini che tifano LAzio.

ma chi cazzo se li incula!

Mi sono frantumanto le palle, di sentirmi tirato in causa come se questo fosse un problema mio in quanto tifoso della LAzio.

non mi indigno per i buh, mi indigno perchè viene chiesto esclusivamente a me di fare qualcosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 21 Set 2012, 12:48
Bella prova! Davvero

Dai, specchiateve, batteteve tutti le mani, sete stati bravi.
Sopratutto continuate a non menaje a quei venti.

Ma possibile che non lo capite?
E' possibile????
ma credete davvero al complotto della stampa estera?

Io vivo in Germania da dodici anni, ogni volta che dico di essere laziale me viene rinfacciato un episodio "marginale" come quello di ieri.
Non lo capite che la mentalitá all'estero è diversa, che questi episodi NON LI CONSIDERANO AFFATTO MARGINALI!!!! ????

Paro paro, sono d'accordo, ma ci si pone anche un'altra domanda: non e' che a questi je piace sta cosa? Per me si. E allora gettando benzina sul fuoco, non si fa il gioco loro? Continuando ad esaltarne le gesta in negativo, non ci stiamo assicurando proprio che lo rifaranno la prossima volta?
L'unica cosa giusta e' quella di chi dice che ci sono le telecamere, vanno perseguiti e cacciati per sempre. Se ne vanteranno per una settimana, poi quando la partita se la vedono in streaming stanno da soli.

Contenuto sponsorizzato

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: gregor il 21 Set 2012, 12:49
Porga,quello che è successo ieri mi sembra lampante:
Ci sono stati 10 secondi  di insulti (di uh o di bu?  :pp) in una determinata specifica occasione.
Non stiamo parlando di ululati fatti ad ogni tocco di palla dei vari ragazzi di colore.
Negli anni scorsi,come tu ben sai,era un bersaglio continuo.Ieri non è stato così.Domani non sarà così.
Nella giornata di ieri il popolo Laziale ha dato dimostrazione di civiltà e di tifo,se mi permetti.Dalla mattina le strade di Londra sono state invase da Laziali e niente è successo.Tutti composti nell'aeroporto,nei locali,nelle strade,nello stadio.
Abbiamo una squadra tutto cuore,la tifoseria che si sta ricompattando,non distacchiamoci andando dietro a "storielle" di questo tipo.

condivido al 100%

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: gblazio il 21 Set 2012, 12:50
se il mondo ignorasse questi 100 ignoranti...non lo farebbero più....loro si cibano del risalto dato alla vicenda

sono 4 o 100? ancora non ho capito. per me anche più di 100.

Discussione precedente - Discussione successiva