ripeto:
basterebbe essere stati allo stadio ieri sera per sapere che i buu a cavanda erano degli inglesi.
e per sapere che a lennon non è stato fatto nessun buu.
e che a defoe sono stati fatti 5 secondi di buu da 15 imbecilli, subito zittiti da tutti gli altri.
basterebbe astenersi dal dare giudizi se non si è assistito ai fatti, come buona educazione, buona norma e buon senso suggerirebbero.
ve lo hanno detto i diretti interessati, defoe, lennon e vilas boas che non si è sentito nulla. però se lo scrivono i giornali inglesi allora è vero. come se non conosceste i giornali inglesi. come a dire che se repubblica scrive che mauri si è venduto le partite allora automaticamente è vero, anche se tutti i testimoni dicono il contrario. dovreste essere + coerenti, oppure semplicemente fate pace cor cervello prima di spalare sterco su una tifoseria che ieri sera è stata semplicemente spettacolosa, dando lezioni di tifo allo stadio ED IN GIRO PER LONDRA, senza nessun episodio sopra le righe, col massimo rispetto per londra ed i londinesi che, per inciso, ci applaudivano.
e aggiungo:
qualcuno di voi moralisti era allo stadio ieri sera?
qualcuno era in giro per londra?
QUALCUNO CHE HA AVUTO ESPERIENZA DEI FATTI PUO' TESTIMONIARE CHE CIO' CHE E' SCRITTO CORRISPONDA AL VERO AL 100%?
rispondo io per voi: NO.
le cose che scrivono i giornali sono vere solo quando vi fa comodo eh.....quando accusano mauri è tutto falso, è un complotto per screditare la Lazio e metterla in cattiva luce, quando accusano la curva, basta che scrivano la parolina magica "razzismo" e invece diventano tutti portatori di verità assolute i giornalisti. bravi, complimentoni, per come la vedo io chi ragiona così sta allo stesso livello di quei SUBUMANI che fanno quei cori. perchè di umano chi fa quei cori non ha nulla. questo tanto per chiarire la mia posizione al riguardo.