Citazione di: Tarallo il 21 Set 2012, 13:35
E secondo me duri venti minuti.
Questi atteggiamenti si combattono con la cultura. Finche' non li cambi radicalmente nella societa', la questione e' esattamente quella pragmatica di convenienza, li nascondiamo o no? Ci conviene la mano a paletta, adesso, o no? E le conseguenze sulla Lazio cambiano.
Roma e' fascista, io ne sono convinto, malgrado la presenza di tante meravigliose persone con storie personali diverse.
Quelli che "fanno", a Roma, so' fascisti. La Polverini manco se dimette.
Io, oggi, ai fascisti da curva posso solo chiedere se per favore fanno i fascisti altrove, e se lo devono fa' se lo fanno piano, a bassa voce, uno su venti.
Eh si, e' triste ma e' cosi'.
tu capisci bene che io sono dispostissimo ad accetare la tua opinione perchè non sei uno che la sta esprimendo per convenienza.
o almeno, la tua convenienza è dichiarata, e nella sostanza innocua.
tutto questo bailame invece nasce per Ragioni di convenienza diverse.
che definirei Commerciali.
con il rispetto dei neri non c'entra.
c'entra che il Calcio è un prodotto da vendere, e chi lo acquista, secondo ricerche di mercato, è un cittadino bianco della classe media che non vuole e non può sentire l'eco lontano del degrado.
figurati se può tollerare mentrese ne stà seduto sulla sua chaise longe preferita che esiste ancora il degrado...le contraddizioni, la Merda!
glielo vogliamo risparmiare perché??
perchè il Calcio è "divertimento", è "ricreazione", è "sport"?!
seee...ancora...
no, perchè è un affare.
io per questo provo tristezza.
p.s. duro 90 minuti. se sto in forma.