Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 21 Set 2012, 13:42
cioè, se tu pensi che quello al minuto 2.50, al ritmo di "avanti ragazzi di buda" e bracci destri alzati sia uno spettacolo grandioso allora alzo le mani.
a me sta roba fa vergognare, non mi rende fiero.

Da lavoro quel video non lo posso vedere.
Se c'è quello che dici te dresda, sono agghiacciato...

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2012, 13:34

A me questo sembra uno spettacolo grandioso, ed i commenti del tipo inglese che riprende stanno lì a dimostrarlo.
Basta offrire assist a chi ci vuole male: celebriamoci, entusiasmiamoci,facciamogli vedere che quest'anno non ce n'è per nessuno, siamo compatti e ink.zati!
Laziale che avevi un moschetto...Adolf Hitler is my friend... Ammazza che schifo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: padregio il 21 Set 2012, 13:39
forse sei tu che non hai capito, da laziale dici di voler denunciare un altro laziale? ma che [...] sei? mettete le foto di laziali per falli beve! ma stiamo scherzando? levate quella foto subito! ma che razza di laziali siete?

Per cui tu non hai mai augurato la morte a Lotito, giusto?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2012, 13:35
E secondo me duri venti minuti.

Questi atteggiamenti si combattono con la cultura. Finche' non li cambi radicalmente nella societa', la questione e' esattamente quella pragmatica di convenienza, li nascondiamo o no? Ci conviene la mano a paletta, adesso, o no? E le conseguenze sulla Lazio cambiano.
Roma e' fascista, io ne sono convinto, malgrado la presenza di tante meravigliose persone con storie personali diverse.
Quelli che "fanno", a Roma, so' fascisti. La Polverini manco se dimette.

Io, oggi, ai fascisti da curva posso solo chiedere se per favore fanno i fascisti altrove, e se lo devono fa' se lo fanno piano, a bassa voce, uno su venti.

Eh si, e' triste ma e' cosi'.

tu capisci bene che io sono dispostissimo ad accetare la tua opinione perchè non sei uno che la sta esprimendo per convenienza.
o almeno, la tua convenienza è dichiarata, e nella sostanza innocua.

tutto questo bailame invece nasce per Ragioni di convenienza diverse.
che definirei Commerciali.
con il rispetto dei neri non c'entra.
c'entra che il Calcio è un prodotto da vendere, e chi lo acquista, secondo ricerche di mercato, è un cittadino bianco della classe media che non vuole e non può sentire l'eco lontano del degrado.
figurati se può tollerare mentrese ne stà seduto sulla sua chaise longe preferita che esiste ancora il degrado...le contraddizioni, la Merda!
glielo vogliamo risparmiare perché??
perchè il Calcio è "divertimento", è "ricreazione", è "sport"?!
seee...ancora...
no, perchè è un affare.

io per questo provo tristezza.

p.s. duro 90 minuti. se sto in forma.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2012, 13:41
Vabbe' ma cosi' non finimo piu' :lol:
Se debelliamo le mani a paletta e poi i pugni chiusi so' fascisti amo chiuso :DD

Tarà, per inciso, a me sta cosa non dispiacerebbe per niente eh
Ma il nemico bisogna conoscerlo per combatterlo.

Qui c'é una serie di organizzazioni governative che ha fatto una lista di simboli che i decerebrati usano per riconoscersi tra loro, una serie di codici, numeri, simboli e saluti. Tra cui pure quello di cui sopra.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Set 2012, 13:42
mi fai ridere. Quella foto l'ho presa su un altro forum di tifosi della lazio, al quale scommetto che tu sei iscritto e partecipante.

io non sono un laziale che denuncia un laziale.

sono un cittadino con amici ebrei e di colore che voglio che i fascisti la smettano di intimidire ebrei e gente di colore. con le buone o con le cattive. chiedo troppo?
tu sei uno che dice di essere laziale ma poi scrive di denunciare un ragazzo per fargli pagare multe da 10 mila euro.
Comunque veramente non ho più parole, Tutti i tifosi laziali stanno facendo i complimenti per il tifo e per i ragazzi di ieri e voi state qui a far polemica. Ma che ti devo di? tanto ti vedrò mai? non penso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: padregio il 21 Set 2012, 13:42
tu intanto da laziale evita di postare foto di un laziale e scriverci sotto di denunciarlo.

qui nessuno denuncia nessun altro. le responsabilità dei propri gesti è di chi li fa. cioè, uno fa quel gesto in prima fila in eurovisione e si preoccupa di un utente di lazionet che riposta la foto presa da giornali internazionali ealtr forum tra l'altro vicini alla CN?

Citazione di: Dinamo il 21 Set 2012, 13:45
Laziale che avevi un moschetto...Adolf Hitler is my friend... Ammazza che schifo.

uno spettacolo proprio. per fortuna che a liverpool street non ci sono andato.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: padregio il 21 Set 2012, 13:49
tu sei uno che dice di essere laziale ma poi scrive di denunciare un ragazzo per fargli pagare multe da 10 mila euro.
Comunque veramente non ho più parole, Tutti i tifosi laziali stanno facendo i complimenti per il tifo e per i ragazzi di ieri e voi state qui a far polemica. Ma che ti devo di? tanto ti vedrò mai? non penso.

Solo a me ha colpito sta frase?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma che ti devo di? tanto ti vedrò mai? non penso.

[MSG-EDITATO]

BASTA MINACCE, BASTA INSULTI.
VALGA PER TUTTI.

Lazio.net Staff

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Dinamo il 21 Set 2012, 13:45

Ma scherzi?
E' uno spettacolo grandioso, e il commento del tipo inglese che gira sta lí a dimostrarlo.

:roll:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Guarda la multa gli cambia poco per me.
Mi basta che non entri più allo stadio per non rovinare la S.S. Lazio.

Tanto a loro che gli frega della S.S. Lazio 1900...

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 21 Set 2012, 13:53
Ma scherzi?
E' uno spettacolo grandioso, e il commento del tipo inglese che gira sta lí a dimostrarlo.

:roll:

:) :) :)

Rido per non piagne... :x :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque, padregio, tu e qualche altro curvarolo intervenite solo quando si parla di curva.
Ci sono centinaia di topic, si parla di Mauri, delle merde putrefatte, de musica, niente.
OK magari stai su un altro forum e li' parli anche d'altro, ma da noi ci vieni solo per dirci quanto siamo cattivi con la nord.
E' riduttivo per la nostra lazialita'. MI paicerebbe conoscere altri aspetti della tua lazialita' e della tua persona che non siano sempre e solo legati alla curva che e' fascista o razzista oppure no e ai cattivi di LN.

EDIT: non avevo visto le velate minacce. Qui, padregio, per questo non c'e' posto.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

padregio, si può affrontare il tema con un minimo di serietà?

tifo splendido, l'hanno detto tutti.

Il resto? Quello che non è tifo per la Lazio i sembra una cosa positiva per la Lazio? e per la Nord?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: syrinx il 21 Set 2012, 13:30
Come hanno scritto altri sbagli IB. I due fenomeni sono chiaramente distinti.

ma nun é vero manco per niente.
I BUUU a Balotelli erano razzisti. Ma quale sbagliare, ma davero pensate che solo in curva nord, solo quando gioca la Lazio, la gente ulula ai giocatori di colore ? Davvero lo pensate ?
Che i BUUU BUUU urlati negli stadi inglesi sono solo colorite manifestazioni di una tradizione secolare ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: italicbold il 21 Set 2012, 13:55
I BUUU a Balotelli erano razzisti. Ma quale sbagliare, ma davero pensate che solo in curva nord, solo quando gioca la Lazio, la gente ulula ai giocatori di colore ? Davvero lo pensate ?
Che i BUUU BUUU urlati negli stadi inglesi sono solo colorite manifestazioni di una tradizione secolare ?

IB, stiamo parlando di ieri no? i buu degli inglesi e gli uh-uh dei 4 idioti (cit.) erano chiaramente distinguibili.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 21 Set 2012, 13:55

Italic, fossi solo io a dirtelo...
Guardati la premier un bel po' di volte poi capirai.

Loro usano i BUUU sempre, indistintamente. Puoi essere di qualsiasi colore o di qualsiasi forma. Se ti odiano ti fanno BUU.

Se ci vuoi crede, bene. Se no, pazienza...

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2012, 13:53
Comunque, padregio, tu e qualche altro curvarolo intervenite solo quando si parla di curva.
Ci sono centinaia di topic, si parla di Mauri, delle merde putrefatte, de musica, niente.
OK magari stai su un altro forum e li' parli anche d'altro, ma da noi ci vieni solo per dirci quanto siamo cattivi con la nord.
E' riduttivo per la nostra lazialita'. MI paicerebbe conoscere altri aspetti della tua lazialita' e della tua persona che non siano sempre e solo legati alla curva che e' fascista o razzista oppure no e ai cattivi di LN.

EDIT: non avevo visto le velate minacce. Qui, padregio, per questo non c'e' posto.
le minacce? perchè ho chiesto di incontrarci per discuterne?
Sono intervenuto su mauri per dire che questa volta ci penseranno due volte perchè siamo compatti e mi devo sentir dire che a via allegri i tifosi che hanno lottato per quello scudetto e preso manganellate in faccia non hanno fatto niente. Non ho mai minacciato nessuno anzi qualcuno di voi ha minacciato di denunciare più volte altri Laziali.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Zoppo il 21 Set 2012, 13:32
Dai, su' IB sei fuori strada...
[...]
Cadiamo nel ridicolo così, occhio...

Giusto per precisare Zoppo, in amicizia.
Ridicolo lo dici a tu fratello.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 21 Set 2012, 13:48
Tarà, per inciso, a me sta cosa non dispiacerebbe per niente eh
Ma il nemico bisogna conoscerlo per combatterlo.

Qui c'é una serie di organizzazioni governative che ha fatto una lista di simboli che i decerebrati usano per riconoscersi tra loro, una serie di codici, numeri, simboli e saluti. Tra cui pure quello di cui sopra.
Il FascioComunista torizzato da Antonio Pennacchi?  :o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva