Lazio - Genoa

Aperto da borgorosso, 17 Set 2012, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

spero di sbagliarmi ma non vedremo la coppia titolare de esterni bassi calcare il campo più dell anno scorso

fortuna che siamo provvisti di abbondanti centrocampisti e che lulic po giocare là
e che cavanda sta crescendo

Manuel1900

Citazione di: Scialoja il 21 Set 2012, 12:10
che palle sto giocatore, diosanto...
ecco! ci risiamo.... è andato in depressione come l'anno scorso!! non lo rivedremo prima di natale.. :bye: :bye: :skla3:

Manuel1900

io farei entrare titolare ciani, al posto di uno tra dias e biava (bisognerebbe valutare la condizione fisica) e a centrocampo zarate al posto di mauri e candreva dall'altra parte..  per quanto riguarda klose, io lo farei giocare sempre... magari il primo tempo me lo deve fare!!

rocchigol

un mio vecchio pallino e' diakite' terzino destro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

Citazione di: rocchigol il 21 Set 2012, 15:33

Mai nella vita per me...

momi

Citazione di: rocchigol il 21 Set 2012, 15:33

Quelle poche volte  che è stato schierato a destra non ha sfigurato.

Dalla sua ha un'ottima velocità anche quando deve cambiare direzione e in progressione può essere devastante.

Bisognerebbe capire se è in grado di gestire la palla quando affonda (ancora ci stiamo lamentando di Pancaro e Litch che non sapevano crossare, non voglio immaginare cosa potrebbero dire di Diaky  :beer:)

borgorosso

Citazione di: Tib90 il 21 Set 2012, 14:32
Konko e Radu non fanno 38 partite manco in due, non è possibile avere due terzini titolari del genere. Secondo me almeno Radu va ceduto per prendere un giocatore integro fisicamente, non se ne può più!

e chi se lo compra radu?
qualche laboratorio per fare esperimenti sul tessuto muscolare?

PolGaz

Candreva non lo rischierei contro il genoa. Meglio farlo riposare in vista della trasferta di napoli.
Cana può forse dare il cambio a Ledesma nel secondo tempo. Senza Ledesma è tutto un altro centrocampo.
Cavanda lo farei giocare, è giovane e non ne risente come gli altri, anzi, più gioca meglio è.
Dentro Ciani al posto di uno dei due titolari.
Proverei Zarate e Ederson per capire come stanno, se ci possiamo contare o meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

Citazione di: borgorosso il 21 Set 2012, 15:41
e chi se lo compra radu?
qualche laboratorio per fare esperimenti sul tessuto muscolare?

Bhe penso che la ricerca farebbe passi da gigante. :beer:

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2012, 12:06
konko sembra non ce la faccia nemmeno per Napoli :(

Il Dott. Salvatori è poi passato ad elencare le varie situazioni che affliggono lo staff medico capitolino, partendo dal caso che desta le maggiori preoccupazioni, quello relativo al francese, Konko, fermatosi domenica scorsa: "Sta facendo terapie e lavoro blando. Al momento ritengo impossibile la sua presenza contro i rossoblù, domenica sera, ma crediamo che potrebbe essere disponibile contro il Napoli. Oggi ha manifestato un miglioramento, ma non tale da permettergli di lavorare insieme al resto del gruppo"

rocchigol

in partite tipo quella di ieri sarebbe perfetto. Veloce, fisico, tosto nell'1:1 reattivo picchiatore...

gentlemen

Qualche giocatore va fatto rifiatare, Biava sopra tutti, anche per la tenuta muscolare; Klose lo metterei in panchina, magari facendolo entrare, qualora necessario, nel corso del secondo tempo, Zarate lo metterei al posto di Candreva, anche perchè più che stabilizzarsi su un 4-1-4-1 o 4-5-1 Petkovic vuole portare la squadra ad un 4-3-3.
Infine farei rifiatare anche Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Io farei giocare diakitè ciani

Il Mitico™

Io non credo che Petkovic faccia esordire Ciani da titolare domenica sera, i difensori centrali non hanno tanto bisogno di turn over. Secondo me sostituirà Mauri e Gonzalez con Zarate e Onazi, Klose non saprei.

lazionelcuore

A quanti tagliandi siamo?

Splash21

Citazione di: white-blu il 21 Set 2012, 16:02
Io farei giocare diakitè ciani
Diakitè non è rotto ?

OT
Ma quando l'ha detto quella frase Benedetti ?

tommasino

"Questa mattina, abbiamo preferito lasciarlo riposare perché non si è presentato in condizioni fisiche ottimali, e lavorare, in queste situazioni, può solo peggiorare le cose".

Come va interpretata questa frase del dott. Salvatori?

Radu è peggiorato in questi giorni?
Si è presentato ubriaco fracico?
Nel frattempo è ingrassato 5-6 kg?
Dobbiamo davvero cominciare a considerarlo il nuovo mehgni?

white-blu

Citazione di: Splash21 il 21 Set 2012, 16:05
Diakitè non è rotto ?

OT
Ma quando l'ha detto quella frase Benedetti ?

Ieri sera dopo la prtita .

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

est1900

Occhio a sottovalutare il Genoa.
Squadra rognosa, con ottime individualità.
Sento di eccessivo turn over, di far rifiatare qualcuno.
Che giochino i migliori e sticazzi di Napoli.