Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Ulissechina il 21 Set 2012, 15:52
Siete sicuri che se i famosi buu li avesse fatti una qualsiasi altra tifoseria del campionato italiano, francese, inglese, tedesco o di qualsiasi altra parte del mondo, i supporters della squadra "razzista" avrebbero scritto 19 pagine di rammarico su un loro forum?

Forse perché noi siamo più intelligenti?
O magari perché siamo più civili?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Siete sicuri che se i famosi buu li avesse fatti una qualsiasi altra tifoseria del campionato italiano, francese, inglese, tedesco o di qualsiasi altra parte del mondo, i supporters della squadra "razzista" avrebbero scritto 19 pagine di rammarico su un loro forum?
In passato ci sono state coltellate, sprangate, assalti alla baionetta in vari stati italiani che sono passate in sordina senza alcuna sottolineatura da parte di tutti o quasi tifosi e media.
Io esulterei per il risultato della Lazio e basta, purtroppo c'e chi sta sempre con le orecchie appizzate per sentire se qualcuno ha fatto un rutto o una scoreggia durante il match.  :( :since

Oltre che per il risultato io esulto anche perchè ieri sera ho visto tanto entusiasmo da parte dei tifosi che sono andati a Londra

Perchè alla Lazio serve un po' di entusiamo, e se lo merita tutto

E sticazzi dei buu e dell'attenzione che ricevono

Che, se non l'avete ancora capito, inorgolisce molto chi li fa...

Roberto66

Visitatore
In passato ci sono state coltellate, sprangate, assalti alla baionetta in vari stati italiani che sono passate in sordina senza alcuna sottolineatura da parte di tutti o quasi tifosi e media.
Io esulterei per il risultato della Lazio e basta, purtroppo c'e chi sta sempre con le orecchie appizzate per sentire se qualcuno ha fatto un rutto o una scoreggia durante il match.  :( :since

A me sinceramente dei tifosi di qualsiasi altra squadra importa meno di zero; il mio rammarico è che ieri durante una partita gagliarda, con tanti nostri tifosi al seguito, ad un certo punto ho dovuto sentire quel uh uh uh durante l'azione tra Lulic e Defoe e mi hanno dato fastidio, tanto più che sapevo già essere motivo di accusa da parte della stampa inglese.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
100 %
che due palle co ste mani a paletta e basta , parliamo di sport di LAZIO e di calcio .
cazzo me ne frega a me se un menteccatto durante una partita  alzo la mano aperta chiusa o semi chiusa ???? arreca un danno alla LAZIO ? si adoperasse la società per risolvere il problema .
Mi sembra che molti qui dentro pensino più a fare politica che i tifosi di calcio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Roberto66 il 21 Set 2012, 15:57
A me sinceramente dei tifosi di qualsiasi altra squadra importa meno di zero; il mio rammarico è che ieri durante una partita gagliarda, con tanti nostri tifosi al seguito, ad un certo punto ho dovuto sentire quel uh uh uh durante l'azione tra Lulic e Defoe e mi hanno dato fastidio, tanto più che sapevo già essere motivo di accusa da parte della stampa inglese.

Pure te però vuoi il male della Lazio, prestando il fianco alle indagini uefa.

:p

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non tornerò più su questo argomento, sono troppo felice per la Lazio. :D :beer: :since

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gunners il 21 Set 2012, 15:59
100 %
che due palle co ste mani a paletta e basta , parliamo di sport di LAZIO e di calcio .
cazzo me ne frega a me se un menteccatto durante una partita  alzo la mano aperta chiusa o semi chiusa ???? arreca un danno alla LAZIO ? si adoperasse la società per risolvere il problema .
Mi sembra che molti qui dentro pensino più a fare politica che i tifosi di calcio .

E allora, se non ve frega niente, perché non andate a scrivere solo sul topic della partita, e non lasciate discutere noi che ci preoccupiamo se una mano aperta chiusa o semi chiusa possa arrecare un danno alla Lazio?
Non vuoi parlarne, non ne parlare.
Facile no?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Aquila Romana il 21 Set 2012, 15:54
A Dresda però datte na'calmata, perchè poi ti si potrebbe pure replicare che alla fine pure te stai lanciando offese da dietro una tastiera.

Ma soprattutto stai a lancià secchiate de benzina sul fuoco

E andiamo su...
chiedo scusa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
per curiosità, no ho potuto leggere tutto..

qualcuno ha già inneggiato alla Legge!?
che deve da esse dura co sti tipi?!
che se li devono beve...
e che la lazio co loro nn c'entra niente?

:since

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: umanoide69 il 21 Set 2012, 15:45
Ma cosa ti imbestialisci? Ma cosa c'entra con questo topic?
In Italia a parte un ANSA uscita all'ora di pranzo, dell'argomento di questo topic non ne ha parlato nessuno. Gli svedesi accoltellati a Napoli sono in home page sul Corriere della Sera quindi DI CHE CAZZO PARLATE??

E che minchia c'entra l'UEFA con un'accoltellamento in pizzeria? Roba da pazzi.

questa tua ultima frase ti qualifica come uomo e anche come uomo di cultura

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Kim Gordon il 21 Set 2012, 16:01
per curiosità, no ho potuto leggere tutto..

qualcuno ha già inneggiato alla Legge!?
che deve da esse dura co sti tipi?!
che se li devono beve...
e che la lazio co loro nn c'entra niente?

:since

Da mo', arrivi tardi, circa sette pagine fa.
:))

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Sono fiero delle 20 pagine del forum scritte da tutti i laziali. Pagine che ci rendono diversi da una qualsiasi altra tifoseria.
Noi siamo altro e il forum e i tifosi di ieri (non quelli dei bu e delle mani a paletta) ce lo dimostra.
Basterebbe poco per dimostrarlo a tutto il resto del mondo.
;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: eandiamo il 21 Set 2012, 16:00
E allora, se non ve frega niente, perché non andate a scrivere solo sul topic della partita, e non lasciate discutere noi che ci preoccupiamo se una mano aperta chiusa o semi chiusa possa arrecare un danno alla Lazio?
Non vuoi parlarne, non ne parlare.
Facile no?
a te di quello che provoca alla LAZIO non importa nulla , tu vuoi fare politica ....e a me su un forum che dovrebbe essere di calcio della politica  non interessa almeno su LAZIO TALK

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: gblazio il 21 Set 2012, 16:01
questa tua ultima frase ti qualifica come persona e anche come uomo di cultura

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: eandiamo il 21 Set 2012, 15:32
Ti piace quello che hanno fatto?
Ti piace che la uefa possa aprire una inchiesta su quello che hanno fatto?
Ti piace che la Lazio ci possa andare di mezzo?

Sei come loro.

E non è per niente un complimento.

No non mi piace affatto. Ma non mi piace neanche il mondo con cui viene gestito tutto. E' da stamattina che sto parlando con i giornalisti degli altri articoli. COn uno ci sto litigando su twitter.
Non sanno più che rispondere e uno è arrivato a dire vabbè deciderà l'Uefa. Ripeto io in Buuu non li ho sentiti. Chi li ha sentiti e non ha fatto nulla è colpevole come e quanto chi li ha fatti perchè doveva intervenire.
Io ero circondato da gente che cantava con il braccio teso. Li ho rimproverati ridendo e gli ho detto che c'erano telecamere e personale italiano pronto a controllare tutto.
Se l'Uefa ci squalifica deve portare prove non articoli di giornali. Ci sono telecamere e microfoni. Le chiacchiere vostre che fate tanto gli antifascisti sulle chat ma poi all'atto pratico siete aria fritta stanno a zero.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Dresda, c'è da dire che le profonde argomentazioni di chi "se ne frega" di queste splendide figure di cacca che esportiamo in Europa dicono molto.

Nelle immagini, alcuni esponenti della tifoseria organizzata che espongono sul forum le loro considerazioni sui fatti di ieri:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gunners il 21 Set 2012, 16:05
a te di quello che provoca alla LAZIO non importa nulla , tu vuoi fare politica ....e a me su un forum che dovrebbe essere di calcio della politica  non interessa almeno su LAZIO TALK

Te l'ho già detto: se ti interessa solo la partita, perché hai anche solo guardato questo topic? E perché vedendo di cosa si parlava hai anche risposto?
Lazio Talk è grande, puoi andare altrove a leggere/scrivere, se non ti interessa quello di cui parliamo qui.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: gblazio il 21 Set 2012, 16:06

Ho capito, l'hai già scritta 'sta cazzata: la ripeti perché vuoi che ti risponda?
E fai il bravo, procedi dritto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gunners il 21 Set 2012, 15:59arreca un danno alla LAZIO ? si adoperasse la società per risolvere il problema .

facciamo così: se ci danno anche solo una multa oppure ci faranno giocare a porte chiuse, vieni qui e dici "scusate: sono un colleone ed ho detto una fregnaccia"

io lo farei, ti farebbe guadagnare in credibilità

Discussione precedente - Discussione successiva