Citazione di: eandiamo il 21 Set 2012, 15:32
Ti piace quello che hanno fatto?
Ti piace che la uefa possa aprire una inchiesta su quello che hanno fatto?
Ti piace che la Lazio ci possa andare di mezzo?
Sei come loro.
E non è per niente un complimento.
No non mi piace affatto. Ma non mi piace neanche il mondo con cui viene gestito tutto. E' da stamattina che sto parlando con i giornalisti degli altri articoli. COn uno ci sto litigando su twitter.
Non sanno più che rispondere e uno è arrivato a dire vabbè deciderà l'Uefa. Ripeto io in Buuu non li ho sentiti. Chi li ha sentiti e non ha fatto nulla è colpevole come e quanto chi li ha fatti perchè doveva intervenire.
Io ero circondato da gente che cantava con il braccio teso. Li ho rimproverati ridendo e gli ho detto che c'erano telecamere e personale italiano pronto a controllare tutto.
Se l'Uefa ci squalifica deve portare prove non articoli di giornali. Ci sono telecamere e microfoni. Le chiacchiere vostre che fate tanto gli antifascisti sulle chat ma poi all'atto pratico siete aria fritta stanno a zero.