L'essere umano, storicamente, per cambiare in maniera radicale la sua mentalità ha bisogno che gli capiti qualcosa di forte e che lo faccia riflettere anche nel sangue e nella lotta.
Siamo nel 2012 e ancora questa gente vergognosa trova spazio nella mia tifoseria, nella mia Lazio.
E' uno? Sono 100?....
Non devono entrare nello stadio perché se è vero che erano e sono una minoranza, non mi venite a dire che gli altri che non ululano o non fanno altre schifezze in curva ma che hanno il pallino della situazione non sorridono a vederli e sentirli cantare cori offensivi della dignità umana.
Il problema è che questa gente ha cittadinanza nel nostro tifo...e questo non deve accadere.
Allora mi duole pensare che la soluzione migliore sia una punizione...dura...esemplare e sine die.
Squalifica del campo...tutto il girone di Europa League...e poi vediamo come va...
Succede ancora?...e ancora squalifica...
Poi voglio vedere se i curvaroli che sorridono questa volta daranno cittadinanza alla feccia.
Sono Laziale, amo la Lazio e piango per questi colori....ma sono disposto a sacrificare anche me stesso non andando più allo stadio se questo vorrà dire un passo in avanti verso la civiltà.
Questa per me è l'unica soluzione.
Forza Lazio