Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Nel caso in cui la Uefa ci giudicasse colpevoli che pene rischiamo?

P.S. Insieme all'eventuale sanzione poi sarebbe carino se l'Uefa spiegasse che cavolo dovrebbe fare la Lazio per impedire a 100 individui (a cui non poteva di certo non vendere il biglietto) di mettersi a fare nel 2012 il verso della scimmia a un giocatore di colore.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Zoppo il 21 Set 2012, 17:39
Mi pare che prima della partita a Liverpool street già c'era stato qualcosa che faceva pensare al peggio...

ma io stavo a Roma, che ne sapevo di quello che cantavano a Liverpool Steet.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Biafra il 21 Set 2012, 17:42

P.S. Insieme all'eventuale sanzione poi sarebbe carino se l'Uefa spiegasse che cavolo dovrebbe fare la Lazio per impedire a 100 individui (a cui non poteva di certo non vendere il biglietto) di mettersi a fare nel 2012 il verso della scimmia a un giocatore di colore.

L'UEFA su queste cose non scherza! Rischiamo l'estromissione dalle Coppe, forse ancora non se ne rendono conto quelli che fanno gli scemi e quelli che li giustificano!

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Zoppo il 21 Set 2012, 17:39
Mi pare che prima della partita a Liverpool street già c'era stato qualcosa che faceva pensare al peggio...
Mi accontento di poco.
In campo si sentivano solo i nostri e solo bei cori.
Mi è piaciuto molto anche il "dov'è la palla" almeno mi pare fosse così.
Come pure l'inno di Mameli che quando viene fatto all'olimpico non mi fa ne caldo ne freddo ma in terra straniera ci sta tutto.
In campo sarebbe passato poi il bel momento su Gazza.
Non mi pare neanche di aver sentito il motivetto dei ragazzi di buda.
Il resto è accaduto fuori. Mi rode ugualmente ma i giornali stranieri avrebbero parlato solo della splendida tifoseria Laziale.
Mi accontento di poco.
Invece solo delusione e forse anche la beffa. (speriamo di no)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Direi una multa e una o più partite a porte chiuse.
Spero che non accada nulla, ma dalla prossima saremo senz'altro sotto i riflettori. E al primo sgarro saranno amarissimi cazzi.

P.S. Insieme all'eventuale sanzione poi sarebbe carino se l'Uefa spiegasse che cavolo dovrebbe fare la Lazio per impedire a 100 individui (a cui non poteva di certo non vendere il biglietto) di mettersi a fare il verso della scimmia a un giocatore di colore.

Tu dici che non si può evitare di vendergli il biglietto? Perché adesso per vendere i biglietti non vengono chiesti documenti e quant'altro? E quanto ci vorrà mai nel 2012 per identificare 'sta manciata di merde?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

P.S. Insieme all'eventuale sanzione poi sarebbe carino se l'Uefa spiegasse che cavolo dovrebbe fare la Lazio per impedire a 100 individui (a cui non poteva di certo non vendere il biglietto) di mettersi a fare il verso della scimmia a un giocatore di colore.

Potrebbe chiedere le riprese televisive agli inglesi e stampare fotogramma per fotogramma quei 30 secondi in cui si sentono urlare le scimmie

Se poi risali all'identità di almeno uno di quegli imbecilli (che hanno rovinato una serata di tifo da andarne fieri tutti) gli dici che la prossima volta che metterà piede in uno stadio la Lazio avrà la stella dei 10 scudetti sulla maglia

CN12

*
Lazionetter
* 992
Dopo aver letto che il pugno chiuso è un simbolo fascista e chi lo ha fatto inneggiava al fascismo mi ripropongo di non intervenire più in questo topic.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Dopo aver letto che il pugno chiuso è un simbolo fascista e chi lo ha fatto inneggiava al fascismo mi ripropongo di non intervenire più in questo topic.

Bhè, diciamo che come affermazione non ha ricevuto proprio un plebiscito di consenso e approvazione..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexia68 il 21 Set 2012, 17:46
ma io stavo a Roma, che ne sapevo di quello che cantavano a Liverpool Steet.

Ma io non volevo mica criticare ciò che hai scritto.
E' che fino a due ore fa dicevo: "vabbè, solo gli ululati hanno rovinato una grande serata".

Ecco, non lo posso dire più...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la UEFA ha aperto un'inchiesta, detto ora su SKY

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Senti, ma se ci squalificano il campo o anche se più semplicemente ci costringono a pagare una ammenda, con chi ce la dobbiamo prendere?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E pensa che Biafra il giorno prima li aveva anche messi in guardia...
Il problema vero è che non vedo la luce  in fondo al tunnel di questa storia.
Sono proprio amareggiato

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: pentiux il 21 Set 2012, 08:58
E' vero, li ho sentiti anche io.
Però è stato talmente secondario, talmente ininfluente, che concentrare un commento solo su quello non fa che fare il gioco di quei poveri dementi che cercano visibilità.
E che ci sono in moltissime altre tifoserie, alle quali non fanno le pulci.

Ieri un numero impressionante di tifosi della Lazio era a Londra a tifare per la propria squadra.
Hanno tifato in maniera potente ed incessante, è questa la notizia.

Perché se andiamo a cercare lo strònzo con il lanternino, lo troviamo sempre...

Sono esattamente e totalmente d'accordo con queste parole
Paro paro!!!!!!

Cià Pablo :)

Sent from my iPad using Tapatalk

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Zoppo il 21 Set 2012, 18:25
E pensa che Biafra il giorno prima li aveva anche messi in guardia...
Il problema vero è che non vedo la luce  in fondo al tunnel di questa storia.
Sono proprio amareggiato

Questa gente purtroppo non capisce, o peggio ancora non gliene frega niente, che agendo così fa il male della Lazio. Questi soggetti andrebbero isolati, ma secondo me non c'è la volontà da parte di chi potrebbe e la Lazio purtroppo ne paga le conseguenze. 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
a me di quello che dice Buzzanca me interessa poco..i buu li ho sentiti pure  io e pensate che me pareva cosi' impossibile che  fossero i tifosi della Lazio a farli, ho pensato che magari in un rigurgito de intelligenza ci avessero pensato che non era il caso..in campo internazionale..davanti a  platini'..ect ect..e che erano i tifosi inglesi contro cavanda...pensate un po quanto stavo in buona fede!! e vabbe'....poi vado sull'altro topic, quello proprio dedicato ai buu...e me devo legge uno che dice che stamo a fa' polemiche  antiche e inutili...che tanto domenica al terzo tempo c'e un ragazzo della riomma e del bangladesh...cosi' se dimostra semo tutti fratelli e stamo apposto no?? a me sinceramente la cosa che me pare piu' grave ancora..oltre l'insulto razzista che gia' lo e' in se...e' il fatto che non e' possibile la natura abbia dotato sta' gente di QI cosi' basso...ma caxxo...c'hai le telecamere de tutta europa...platini in tribuna..siamo gia' conosciuti...additati...siamo stati sanzionati...e non trovi niente di meglio da fa' che fa' i buu?? ma allora non sei ne' fascista ne comunista ne razzista ....sei solo un idiota !!! e lo sanno che per determinate ideologie gli idioti devono ave' lo stesso trattamento dei neri..degli ebrei..degli zingari??? camperebbero poco sotto il loro caro adolf...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
La Lazio deve chiedere al tottenham e alla CCTV i video girati dalle telecamere , per identificare qualche ululatore. Prima o poi ce li toglieremo dal caz.zo.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
L'essere umano, storicamente, per cambiare in maniera radicale la sua mentalità ha bisogno che gli capiti qualcosa di forte e che lo faccia riflettere anche nel sangue e nella lotta.
Siamo nel 2012 e ancora questa gente vergognosa trova spazio nella mia tifoseria, nella mia Lazio.
E' uno? Sono 100?....
Non devono entrare nello stadio perché se è vero che erano e sono una minoranza, non mi venite a dire che gli altri che non ululano o non fanno altre schifezze in curva ma che hanno il pallino della situazione non sorridono a vederli e sentirli cantare cori offensivi della dignità umana.
Il problema è che questa gente ha cittadinanza nel nostro tifo...e questo non deve accadere.
Allora mi duole pensare che la soluzione migliore sia una punizione...dura...esemplare e sine die.
Squalifica del campo...tutto il girone di Europa League...e poi vediamo come va...
Succede ancora?...e ancora squalifica...
Poi voglio vedere se i curvaroli che sorridono questa volta daranno cittadinanza alla feccia.
Sono Laziale, amo la Lazio e piango per questi colori....ma sono disposto a sacrificare anche me stesso non andando più allo stadio se questo vorrà dire un passo in avanti verso la civiltà.
Questa per me è l'unica soluzione.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"L'Uefa esaminerà il caso il prossimo 18 ottobre."

E speriamo bene

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Discussione precedente - Discussione successiva