Lazio - Genoa

Aperto da borgorosso, 17 Set 2012, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Le partite da record (e quella col Genoa lo è) sono difficilissime. Quarta vittoria consecutiva, sgraaatt, sgraatt!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: flaccoflamini il 21 Set 2012, 17:18
Le partite da record (e quella col Genoa lo è) sono difficilissime. Quarta vittoria consecutiva, sgraaatt, sgraatt!
non sono solo io che penso ste cose allora :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2012, 17:21

no non sei il solo  :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io sono in linea con quello che dice Est, mi pare che in troppi state sottovalutando il genoa che non è assolutamente una squadra scarsa, per cui meno tourn over possibile.
Come dice Petkovic per ora cambiare il meno possibile piu' avanti si vedra', anche perchè le vittorie e le serie positive aiutano a dare morale e identita' di squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: flaccoflamini il 21 Set 2012, 17:18

Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2012, 17:21

Citazione di: Alexia68 il 21 Set 2012, 17:30
no non sei il solo  :=))

Citazione di: matador72 il 21 Set 2012, 17:47
Io sono in linea con quello che dice Est, mi pare che in troppi state sottovalutando il genoa che non è assolutamente una squadra scarsa, per cui meno tourn over possibile.

Detto questo vi ricordo che i record servono esclusivamente per avere un termine di paragone per poterli superare..

:beer: :beer: :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: est1900 il 21 Set 2012, 16:21
Che giochino i migliori e sticazzi di Napoli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 21 Set 2012, 17:47
Come dice Petkovic per ora cambiare il meno possibile piu' avanti si vedra', anche perchè le vittorie e le serie positive aiutano a dare morale e identita' di squadra.
concordo anche io e penso proprio che a Miro il mister non rinuncerà proprio

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il turn over si fa solo quando la necessità è immediata

se degli 11 titolari tutti e 11 stanno bene per la gara più prossima giocano quegli 11, sticazzi di cosa viene dopo
se uno sta effettivamente a corto di benzina, ne entra un altro che sta meglio
se due stanno a corto, ne entrano due
eccetera

ma non è che se hai 11 titolari che stanno bene
ne togli 4 così, a cazzodecane, solo perché devi dosare le forze in prospettiva futura

i punti sempre quelli so': tre, uno o 'naceppadecazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
scusate, ma si può sapere che c.zo c'ha Radu?

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2012, 18:25
scusate, ma si può sapere che c.zo c'ha Radu?

C'ha che è tornato rotto dalla Romania st'estate, ha avuto una ricaduta in quei 10 min sciagurati giocati contro il Malmö per poi scocciasse definitivamente in allenamento qualche giorno prima della gara con il Mura.

Al momento può correre ma ha dolori nel calciare...
Secondo me sta fuori almeno un altro mese.. sperando sempre che sia in forma quando torni, ha praticamente saltato tutta la preparazione..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
ma credo che stia avvenendo proprio quello che dice Petkovic...il turn over deve essere naturale..il giocatore che sta bene non si cambia...per acciacchi vari stanno riposando Candreva, Cana  e Konko...i primi due saranno disponibili per il Genoa..Konko pare per il nappule soccer...quindi un mini turn over di un paio di uomini c'e gia' stato..Lulic e' rientrato ieri dopo aver saltato la precedente..come anche Cavanda..l'unico dubbio che ho io e' Klose..per me dovrebbe giocare sempre se sta bene...ma e' anche vero che  in casa col Genoa..che non sara' una squadraccia ma manco il Real Madrid...forse Floccari o kozac lo potrebbero sostituire..e averlo fresco per Napoli...poi farlo riposare vuol dire anche portarlo in panchina..e farlo entrare se c'e bisogno no??

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: PolGaz il 21 Set 2012, 18:56
C'ha che è tornato rotto dalla Romania st'estate, ha avuto una ricaduta in quei 10 min sciagurati giocati contro il Malmö per poi scocciasse definitivamente in allenamento qualche giorno prima della gara con il Mura.

Al momento può correre ma ha dolori nel calciare...
Secondo me sta fuori almeno un altro mese.. sperando sempre che sia in forma quando torni, ha praticamente saltato tutta la preparazione..

oggi il dottore dice si e' presentato agli allenamenti non in maniera ottimale...( che vordi'? non aveva dormito...ha magnato troppo ieri sera??  8) ) ed e' stato rimandato a casa... l'altro ieri ha detto che sentiva ancora dolore...e non se sapeva quando riunirlo al gruppo...ma se lo mandassero in germania da quel fenomeno che ha curato pure brocchi e  klose??

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Ricordo il terzo tempo a partire dalle ore 17 domenica.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ricordo il terzo tempo a partire dalle ore 17 domenica.

Ma la partita non è la sera?

CN12

*
Lazionetter
* 992
Si , appunto dalle 17 in poi ci sarà il terzo tempo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Si , appunto dalle 17 in poi ci sarà il terzo tempo.

Ma di solito si fa dopo la partita  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 21 Set 2012, 20:33
però credo che essendo domenica sera si farebbe troppo tardi, da quanto ho capito è un'iniziativa anche per famiglie e bambini

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2012, 20:35
però credo che essendo domenica sera si farebbe troppo tardi, da quanto ho capito è un'iniziativa anche per famiglie e bambini

Ma si, infatti, è meglio prima  ;)
Anche perché a seconda di come va la partita, dopo una tifoseria potrebbe avere poca voglia di fare il terzo tempo

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Scialoja il 21 Set 2012, 20:33

dovevano chiamarlo "anteprima"  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
ancora non l'hanno capito che alla uefa e a platini del terzo quarto e quinto tempo non glie ne frega  nulla se alla prima uscita de coppe fai i buu....ma la smettessero co ste baggianate e pijassero a calci in culo qualcuno in curva...sarebbe  molto piu' utile!! il 18 l'uefa esamina e  pensano che se ci so'  prove dei buu...ce assolvono perche domenica c'e uno del bangladesh al terzo tempo??  mapperpiacere basta co' ste stronxate !! pemme' non so credibili poi per carita'..andate tutti al terzo tempo..

Discussione precedente - Discussione successiva