Il tempo del vattenaffanculo

Aperto da GuyMontag, 19 Set 2012, 18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: GuyMontag il 22 Set 2012, 09:14
Questa mattina, complice suddivisione democratica dell'accompagno di figlio a Caracalla per gara di atletica (democratica intesa nel senso che lo accompagno io, e per riprenderlo lei ha da fare, quindi) sono tornato per un attimo ad un'abitudine che tanto mi era cara: bar, cappuccino, cornetto.

Il gestore del bar, tra l'altro laziale, mi saluta con un: hai visto Mauri mo' indagato per riciclaggio.

A dimostrazione del fatto che è importante la cultura, la quale non necessita di applicazione immediata, ma che il bagaglio di conoscenze serve ad arricchirci internamente, e che - comunque - non si sa mai quando quanto acquisito può tornarci utile, senza volerlo, spontaneamente, senza alcuna sovrastruttura, mi è tornato alla mente il secondo postulato di pikkio.

Sticazzi, con la bocca ancora impastata dalle briciole del cornetto.
Stigrancazzi, dopo un sorso di cappuccino con velo di cacao.

Sticazzi: gradevole al gusto, retrogusto lievemente acido. Da utilizzare in ogni occasione, dà immediato sollievo. Non ha controindicazioni specifiche, associato al vattenaffanculo risulta rilassante, favorisce il sonno, ottimo dopo i pasti. Allontana ospiti indesiderati e casuali avventori sgraditi. Porta il sole nelle vostre vite. Anche nella versione superlativa, relativa (stigrancazzi) e assoluta (stigrandissimicazzi). C'è un limitato rischio di assuefazione, che può portare inconvenienti (lo sai, è crollato il Colosseo! Sticazzi), così come il suo omologo vattenaffanculo (scusi, mi sa dire per via Jenner? Mavattenaffanculo, te e via Jenner). Rischi tutto sommato accettabili, se paragonati ai benefici. Provatelo! E' gratis!

:clap: :clap:

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
la cosa più triste è che anche molti laziali, leggendo i titoli dei giornali senza andare a fondo alle notizie, si stanno convincendo che Mauri è colpevole e lo hanno già giudicato! :x

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: olympia il 22 Set 2012, 09:33
la cosa più triste è che anche molti laziali, leggendo i titoli dei giornali senza andare a fondo alle notizie, si stanno convincendo che Mauri è colpevole e lo hanno già giudicato! :x

sticazzi

:=))

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Capitan Achab il 19 Set 2012, 18:46
Come ti capisco!!!!! Non sopporto piu' nessuno!!!(complimenti per come scrivi!)

Paro paro, compresi i complimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
certo che però è strana la vita. nonostante romanista, rifuggo oramai da tempo immemore le conversazioni con la maggioranza dei miei simili (per modo di dire..abbiamo un non so che di diverso); è che proprio non ce la faccio. dopo secoli in cui mi sn "impegnato" furiosamente nel cercare di far "capire"..da tempo vivo il calcio in solitudine. frequento la curva da sempre, cn sortite di tanto in tanto in altri settori. ogni settore più o meno un mondo diverso.
discorso diverso per i miei amici della Lazio. alcuni veramente amici storici, cm me gente che preferisce lo spettacolo dal vivo alla poltrona del salotto. mentre la "parlata" col romanista medio (di solito gente che nemmeno sa dov'è lo stadio l'olimpico) finisce inevitabilmente in caciara, coi laziali di cui sopra non succede quasi mai.
tutto ciò per dire che il "vatteneafanculo" del topic calza a pennello, visto che l'applico costantemente coi beoti.

hankmoody

Visitatore
Questa mattina, complice suddivisione democratica dell'accompagno di figlio a Caracalla per gara di atletica (democratica intesa nel senso che lo accompagno io, e per riprenderlo lei ha da fare, quindi) sono tornato per un attimo ad un'abitudine che tanto mi era cara: bar, cappuccino, cornetto.

Il gestore del bar, tra l'altro laziale, mi saluta con un: hai visto Mauri mo' indagato per riciclaggio.

A dimostrazione del fatto che è importante la cultura, la quale non necessita di applicazione immediata, ma che il bagaglio di conoscenze serve ad arricchirci internamente, e che - comunque - non si sa mai quando quanto acquisito può tornarci utile, senza volerlo, spontaneamente, senza alcuna sovrastruttura, mi è tornato alla mente il secondo postulato di pikkio.

Sticazzi: gradevole al gusto, retrogusto lievemente acido. Da utilizzare in ogni occasione, dà immediato sollievo. Non ha controindicazioni specifiche, associato al vattenaffanculo risulta rilassante, favorisce il sonno, ottimo dopo i pasti. Allontana ospiti indesiderati e casuali avventori sgraditi. Porta il sole nelle vostre vite. Anche nella versione superlativa, relativa (stigrancazzi) e assoluta (stigrandissimicazzi). C'è un limitato rischio di assuefazione, che può portare inconvenienti (lo sai, è crollato il Colosseo! Sticazzi), così come il suo omologo vattenaffanculo (scusi, mi sa dire per via Jenner? Mavattenaffanculo, te e via Jenner). Rischi tutto sommato accettabili, se paragonati ai benefici. Provatelo! E' gratis!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:lol:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

ho sempre pensato che STICAZZI fosse una filosofia di vita.... e ho quotidianamente delle conferme....
GUYMONTAG, ti stimo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
(scusi, mi sa dire per via Jenner? Mavattenaffanculo, te e via Jenner)

:lol: :lol:

grande tutto il pezzo comunque.

Citazione di: ciceruacchio il 22 Set 2012, 10:09

mi pare di averlo scritto che sei un laziale mancato..

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 22 Set 2012, 12:26
(scusi, mi sa dire per via Jenner? Mavattenaffanculo, te e via Jenner)

:lol: :lol:

grande tutto il pezzo comunque.

mi pare di averlo scritto che sei un laziale mancato..

ma che v'ha fatto via jenner? ahah..ci abitavo pure vicino da ragazzino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ciceruacchio il 22 Set 2012, 12:32
ma che v'ha fatto via jenner? ahah..ci abitavo pure vicino da ragazzino.

Lo vedi, i romanisti li vattenaffanculo se lo cercano col lanternino :DD

Contenuto sponsorizzato

BomberFiorini

*
Lazionetter
* 147
Questo... Il più bel topic mai aperto su LazioNet...!!!
Più lo leggo, più me tajo...!!!

Propongo di metterlo sempre ben in evidenza!!!

;)   :asrm

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 328
Leggetelo poi vi sentirete come Klose quando segna  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zebulon "Zeb" Macahan!! Un grandissimo mito della mia gioventu'!!!  Scritto male, ma benvenuto!!  :DD

:band1:

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 328
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2012, 13:31
Zebulon "Zeb" Macahan!! Un grandissimo mito della mia gioventu'!!!  Scritto male, ma benvenuto!!  :DD

:band1:

Grazie  per il benvenuto :since
Si l'ho scritto male ma ormai ho questo nick e mi porta fortuna e non lo cambio piu'.
Che tempi quando vedevo "Alla conquista del West" e che personaggio !
Mi e' entrato subito nel cuore anche perche' gli indiani lo chiamavano Aquila libera se non ricordo male .

Mi sono dimenticato che al primo post devo dire
:asrm
Scusatemi  :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: ciceruacchio il 22 Set 2012, 10:09
certo che però è strana la vita. nonostante romanista, rifuggo oramai da tempo immemore le conversazioni con la maggioranza dei miei simili (per modo di dire..abbiamo un non so che di diverso); è che proprio non ce la faccio. dopo secoli in cui mi sn "impegnato" furiosamente nel cercare di far "capire"..da tempo vivo il calcio in solitudine. frequento la curva da sempre, cn sortite di tanto in tanto in altri settori. ogni settore più o meno un mondo diverso.
discorso diverso per i miei amici della Lazio. alcuni veramente amici storici, cm me gente che preferisce lo spettacolo dal vivo alla poltrona del salotto. mentre la "parlata" col romanista medio (di solito gente che nemmeno sa dov'è lo stadio l'olimpico) finisce inevitabilmente in caciara, coi laziali di cui sopra non succede quasi mai.
tutto ciò per dire che il "vatteneafanculo" del topic calza a pennello, visto che l'applico costantemente coi beoti.
sei sempre in tempo a diventa' laziale!!! :agree:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Se potesse torna' indietro ciceruacchio non sbaglierebbe colori, sono certo.

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Preciso e puntuale.
Condivido lo stato d'animo, mi adeguo ed uniformo.
Anzi, Vi omaggio del mio nuovo sfondo desktop.....

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Se potesse torna' indietro ciceruacchio non sbaglierebbe colori, sono certo.

nonostante tutto, questo mi pare difficile.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva