Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Ellipsis il 22 Set 2012, 11:01
Ripeto, io stavo li ("Block 36, Row 12") ed è successo. Anzi, è successo un paio di volte ma dopo lo scontro Lulic/Defoe si sono sentiti chiaramente - chi lo nega stava fumando roba di altissima qualità durante la partita. E' anche vero che è durato cinque secondi e che magari è stato fatto da solo due o tre cento persone ma a domanda secca, risposta secca, sì, ci sono stati.

Poi se uno vuole fare un discorso tipo (scusate, ma del cazzo) tipo ahhh ma erano pochi, ahh ma lui l'ha fatto perché è razzista ma l'altro lo fa così solo per disturbare l'avversario, ahhh ma cantiamo lavali col fuoco, va bene ma non gridiamo al complotto UEFA/Rom/giudeo massonico...

E' un vero peccato perché il tifo, quello vero, è stato fantastico.

grazie ellipsis

Citazione di: Tarallo il 22 Set 2012, 11:42
Grazie, grazie infinite.

bastava ignorarli, no?
:sisisi:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
meglio la gente che invece minimizza e incolpa la UEFA
io personalmente non voglio dividere la Lazio con quelle merde, che dovrebbero andare a raccogliere saponette nelle patrie galere
vai a dirglielo di persona
fai qualcosa, agisci
mettiti in gioco

sennò potesti sembrare un quaqquaraquà  ;)

ps: o forse queste funzioni sono demandate a qualcun altro?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: RohanKishibe il 22 Set 2012, 11:59
io a Londra non c'ero.
ma all'olimpico ci sono sempre, e in curva, come presumo ci sia tu, quindi o sei cieco e sordo, o sei in mala fede.
quello che intende dire lui è che la curva è composta da tot mila persone, e tu non puoi sapere chi ha fatto certi cori e chi no.. anche perchè certi cori si sentono pure in trasferta in Italia e come ben sai quelli che a te, evidentemente, stanno poco simpatici, in trasferta in Italia non vengono perchè non si sono tesserati

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: elbandido il 22 Set 2012, 11:58
vi è già stato spiegato come non sia compito del privato far fronte a situazioni di violazione della legge
non ce volete sentire
state bene cosi
anzi fate una cosa
domenica sera ANDATECI ALLO STADIO e provateci a fare qualcosa voi
mette in gioco la vostra persona
ma tanto so già che sono parole buttate al vento
a parlà son buoni tutti  :pp

A elbandì, io dalla nord sono scappato. Letteralmente scappato...
Ho ricevuto minacce perchè in una dei tanti pseudo scioperi del tifo contro Lotito in cui bisognava lasciare la curva vuota, io e il mio amico non volevamo scendere, ma solo guardare la partita. Ecco in quel caso non mi pare che non abbiano fatto fronte alla mia situazione.
Lì in quello spicchio se loro decidono che bisogna fare una cosa, la devi fare. E' zona loro.
Se io e paris coniamo una canzone per la lazio con la base di bandiera rossa o bella ciao, e entriamo per cantarla, quanto ci mettono a zittirci?

Quindi non venire a dare lezioncine...e sopratutto non ci prendere per il culo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: elbandido il 22 Set 2012, 12:04
vai a dirglielo di persona
fai qualcosa, agisci
mettiti in gioco

sennò potesti sembrare un quaqquaraquà  ;)

ps: o forse queste funzioni sono demandate a qualcun altro?

ci sono istituzioni, in Inghilterra hanno messo le galere sotto lo stadio. lo facessero pure qui e ce li rinchiudessero, come le bestie che sono.
del tuo quqquaraqqua con la risatina ebete me ne sbatto

ps: a botte co quella gente già ci ho fatto, e per cose più serie del calcio

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2012, 12:07
quello che intende dire lui è che la curva è composta da tot mila persone, e tu non puoi sapere chi ha fatto certi cori e chi no.. anche perchè certi cori si sentono pure in trasferta in Italia e come ben sai quelli che a te, evidentemente, stanno poco simpatici, in trasferta in Italia non vengono perchè non si sono tesserati
cara silvia, stai tanquilla che in casa, come in trasferta, tutto quello che fa la massa è approvato.
anche perchè se esci troppo dal coro "so schiaffi"

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

ci sono istituzioni, in Inghilterra hanno messo le galere sotto lo stadio. lo facessero pure qui e ce li rinchiudessero, come le bestie che sono.
del tuo quqquaraqqua con la risatina ebete me ne sbatto

ps: a botte co quella gente già ci ho fatto, e per cose più serie del calcio
e dove stavano queste istituzioni in Inghilterra giovedi sera?
non si potevano adoperare per fermare quei 20-50-100 che violavano le regole?
e in Italia? non dovrebbe valere lo stesso concetto?
devo adoperarmi io? e come? gli tiro una pizza? rischiando la mia incolumità o venendo colpito da provvedimenti come il daspo
io non ci sto, preferisco fare lo struzzo
se è cosi che si comporta anche chi in teoria dovrebbe agire contro queste persone
e tu fai lo stesso e manco te ne accorgi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non andare più in nord, lasciarli soli nella loro ignoranza.
pensa se quei 200 fossero i soli presenti, come si comporterebbero non coperti dagli altri?
non è possibile questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 22 Set 2012, 12:04
bastava ignorarli, no?
:sisisi:

zzo c'entra? Nesuno li ha ignorati, e se anche iniziamo a ignorare questi quattro dementi, noi e la stampa, non e' detto ceh l'UEFA cominci anch'essa.
Le due cose non c'entrano niente l'una con l'altra.
Che loro siano dei dementi non c''e dubbio, che la UEFA punira' la Lazio per quattro idioti pure.
La terapia e' altra cosa.

Ripeto, per me la cosa da fare e' identificarli e cacciarli a calci. Il tifo della Lazio non ne risentira' affatto.
E basta, punto.
Sarebeb un messaggio all'UEFA, e a loro.
E non godrebbero di tutta questa splendida popolarita' che consente loro di masturbarsi sul divano guardando il busto del duce sullo scaffale.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
pensa se quei 200 fossero i soli presenti, come si comporterebbero non coperti dagli altri?
non è possibile questo?

Oppure creare una sorta di gruppo di tifosi civili che si possa dissociare da questo schifo...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
non è possibile questo?
anche riempiendo la curva
i mezzi che hanno le forze dell ordine per stroncare quest manifestazioni ci sono
non li usano? e io che ci devo fare? non è un problema mio
io di certo non mi metto in mezzo
li posso fischiare (manco sono capace) ma di certo non vado a cercarmi grane
e nemmeno mi si può punire per questo (cosi come pare intenda fare la uefa)
io,te altri e la società S.S. Lazio non possiamo essere responsabili del comportamento di qualche incivile
tutto sto discorso per dire che: se la Uefa ci fa giocare la prossima partita a porte chiuse è una sconfitta loro e soprattutto non è un modo per risolvere il problema.
e in più è una vittoria per quelli che hanno portato a questa sanzione che, evidentemente, non saranno perseguiti dalla legge

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: elbandido il 22 Set 2012, 12:15
devo adoperarmi io? e come? gli tiro una pizza? rischiando la mia incolumità o venendo colpito da provvedimenti come il daspo
io non ci sto, preferisco fare lo struzzo
se è cosi che si comporta anche chi in teoria dovrebbe agire contro queste persone
e tu fai lo stesso e manco te ne accorgi

nessuno ti incolpera' mai se hai paura de pija' le botte in curva per zittire chi fa' i buu...ce l'avrei anche io...non so' l'eroe dei due mondi...come ho detto non credo che chi gestisce la curva non abbia potere di impedire ste cose ma vabbe'...anche fosse..ci sono tanti altri sistemi se si fosse in buona fede...fa' parti un bel coro " forza lazio " sopra  i buu per non farli sentire...far partire un applauso quando ritocca la palla quello a cui so stati fatti i buu...parliamo di cose semplici e civilissime che magari lasciarebbero piu' il segno del terzo tempo col regazzo del bangladesh..che all'uefa sinceramente gli rimbalza...l'uefa  lo struzzo non lo fa...qualcuno non se ricorda forse che siamo stati la prima societa' della storia ( questa si' una vera  onta) ad ave' il campo squalificato per episodi di razzismo...i primi nella storia delle competizioni europee...e ancora stiamo a discute?? siamo sotto osservazione da anni e anni..era il 2004...e non e' cambiato nulla...immagina  invece che  impatto mediatico avrebbe in tutta europa se durante  una partita..allo scattare di un buu...tutti abbandonano lo stadio...chi gestisce la curva manda tutti fuori...e lascia solo quei 50 stronxi sugli spalti...cosi' e' pure piu' facile faglie qualche bella ripresa  o fotina!! voi vede' che la domenica dopo non ce stanno?? insomma voglio dire...quando dico che li dovrebbero prende a calci in culo e' un parossismo...basterebbe  molto meno per isolarli e dimostrare davvero che la curva non e' cosi'...ma me pare non c'e intenzione..quindi o so' conniventi..o non gli frega del problema..in entrambi i casi so' da condannare...pemme' eh!!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: elbandido il 22 Set 2012, 11:58
vi è già stato spiegato come non sia compito del privato far fronte a situazioni di violazione della legge
non ce volete sentire
state bene cosi
anzi fate una cosa
domenica sera ANDATECI ALLO STADIO e provateci a fare qualcosa voi
mette in gioco la vostra persona
ma tanto so già che sono parole buttate al vento
a parlà son buoni tutti  :pp

Scusami,ma che caxxo stai a dì?da quando in qua in curva non è il "privato" che detta le condizioni?
evidentemente chi gestisce non riesce ad arrivare in quelle zone,che sono franche nel franco.
Io non ci posso andà a di a quei 4 decelebrati de stasse zitti,perchè mi prendono a pizze se va bene.Ma chi gestisce la curva o fa o non fa,non puoi schizzare merxa sul semplice tifoso che pe sti pezzi de merxa si legge in tutto il mondo infamato.

Non è la curva,so 50 decelebrati che chi gestisce la curva non può evidentemente fermare.Non credo non voglia,credo non possa,non riesca.

Mi domando invece come mai la digos non riesca a trovarli,sti mentecatti,perchè le armi per farlo le ha.E' un problema più che ventennale,questo,anzi adesso è molto più sopito rispetto a prima.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
i cori si sono sentiti in tv e li conferma chi c'è stato. 1 secondo, 5 secondi, 2 ore, 1 persona, 10 persone, 100 persone, non cambia. Ci so' stati basta. e secondo me c'è stato anche qualche "duce" alla fine di fratelli di italia, se proprio vogliamo dirla tutta.
Sono anni che lottiamo contro questi decerebrati, sono anni che siamo presi di mira e sono anni che non si fa niente. Uno dei motivi per il quale non metto più piede allo stadio. NAUSEA, fastidio e.. paura.
Perchè se mi trovassi accanto un testa di ca@@o così, mi verrebbe voglia di menarlo ma poi ci prenderei tante di quelle botte che non è il caso.
Questo è il problema, che allo stato attuale l'unico modo per debellare questo fenomeno pare sia la "violenza" personale perchè di altri interventi per ovviare il tutto non ne ho mai visti, ma vedo solo provvedimenti per il dopo.

Citazione di: elbandido il 22 Set 2012, 12:15

ecco appunto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Visto che la DIGOS ci legge, potremmo chiederglielo direttamente.
Ma e' difficile identificarli e cacciarli a calci in culo?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Mi domando invece come mai la digos non riesca a trovarli,sti mentecatti,perchè le armi per farlo le ha.E' un problema più che ventennale,questo,anzi adesso è molto più sopito rispetto a prima.

Citazione di: Pag il 22 Set 2012, 12:30
perchè di altri interventi per ovviare il tutto non ne ho mai visti, ma vedo solo provvedimenti per il dopo.

appunto2: forse conviene applicare multe dopo e prendere provvedimenti e soldi dopo piuttosto che spenderne a gratis per fermà i decerebrati

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2012, 12:31
Visto che la DIGOS ci legge, potremmo chiederglielo direttamente.
Ma e' difficile identificarli e cacciarli a calci in culo?
Bravo,e visto che ci leggono,io vorrei dire a lor signori che la impressione che mi e credo ci danno,è che non vogliono farlo.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

stiamo facendo lo stesso discorso  ;)
è per questo mi infervoro se poi sento parlare di misure come quelle che intende adottare la uefa che mi colpiscono non facendomi andare allo stadio per colpa di pochi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
però...a te non fa schifo questo? non ti fa perdere la voglia di andare allo stadio sentire che a ogni partita dei deficienti dicono sempre le stesse cose e incitano all'odio?
il tuo amore per la curva non è intaccato neanche un po'

ps un saluto alla DIGOS

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
hai ragione sulle grane
però...a te non fa schifo questo? non ti fa perdere la voglia di andare allo stadio sentire che a ogni partita dei deficienti dicono sempre le stesse cose e incitano all'odio?
il tuo amore per la curva non è intaccato neanche un po'

ps un saluto alla DIGOS
io sono un tipo particolare
amo la curva nord come Entità, come cuore del tifo Laziale
io quand vado in curva non mi metto a pensare prima che inizia la partita: "mo questi ripartono con la solita solfa" e juden club, e il duce, e i ragazzi di buda ecc
io non posso preoccuparmi del perchè sono circondato di teste di caXXo ovunque mi giro
io spero ,ogni volta che esco dallo stadio ,di non dovermi chiedere perchè nessuno fa niente per tutelare me e le altre persone civili e anzi mi puniscono pure (E QUESTO è UN DISCORSO GENERALE vale per lo stadio, ma vale anche tutti gli altri aspetti della vita quotidiana. Un esempio me lo fornisce quello che sta avvendendo alla regione ma ne trovo quanti ne vuoi)
me lo dovrebbero veramente spiegare le forze dell ordine perchè ancora dopo anni e anni vedo sempre le stesse persone che commettono sempre gli stessi reati (che magari non implicano la galera, ma una bella multazza, una denuncia ecc...) me lo devono spiegare loro!
io sono stanco di essere punito per colpe che non ho
e sono stanco di vedere le istituzioni che non mi tutelano

Discussione precedente - Discussione successiva