Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
I cuccioloni sono il futuro di questa società e questa tifoseria.
Ben vengano. Anzi, spero siano sempre più.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non ho mai capito fino in fondo l'ansia da abbonamento.

se uno vuole per forza vedere quelli dellà basti pensare che loro sono milioni di milioni e noi poche anime..   :)

Quindi in proporzione ne facciamo parecchi di più quasi sempre.

se la squadra va bene allo stadio ci vanno più tifosi e, evidentemente, pagano di più. A beneficio della Lazio.

Citazione di: est1900 il 21 Set 2012, 17:17
I cuccioloni sono il futuro di questa società e questa tifoseria.
Ben vengano. Anzi, spero siano sempre più.

ESATTO!!
questo è l'importante. Poi se chiudiamo a 20.000 o a 28.000 cambia qualcosa molto relativamente.

Property

Visitatore
mi rode solo quel cavolo di biglietto che non si può fare davanti ai cancelli come una volta.
per gli abbonamenti si arriverà a 21mila.
fuori dai denti, sono convinto e ripeto che questa politica degli abbonamenti è davvero notevole da parte della società.
meriterebbe più interesse, questo è certo.

sembra fuori dai denti, ripeto che abbiamo quella voce del bilancio che reca merchandising che grida vendetta.
compriamole queste cose della lazio, andiamo allo stadio vestiti da lazio.
tra l'altro i prodotti sono molto belli e di ottima qualità.

forza lazio

Property

Visitatore
radio sei parla di 8 mila bigletti venduti per il genoa.
considerando gli abbonati e che mancano 2 giorni, arriviamo a 40mila. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
20.150 sono gli abbonati alla Lazio per la stagione 2012/2013

Property

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 21 Set 2012, 19:37
20.150 sono gli abbonati alla Lazio per la stagione 2012/2013
si poteva fare di più secondo me, questo è certo.
ma l'importante è essere un bel numero ogni domenica.
col genoa si arriverà tra i 35 e i 40.
forza lazio

cry

*
Lazionetter
* 3.929
confermato anche quest'anno...siamo sempre gli stessi ad andare allo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
confermato anche quest'anno...siamo sempre gli stessi ad andare allo stadio

non basta neanche essere primi in classifica...  :S

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Cliath il 22 Set 2012, 16:27
non basta neanche essere primi in classifica...  :S
gli abbonamenti si fanno a luglio ed agosto a settembre ti puoi inventare quello che vuoi non si salira' mai di molto e comunque piu' di 20000 non sono affatto pochi. Quello che fa fare salire gli abbonamenti in quel periodo è il mercato (il nome)..  indipendantemente dal fatto se poi risulti buono o meno ... lo scorso anno, per esempio, con klose e cisse' se non sbaglio salimmo parecchio come numero rispetto all'anno precedente.. e comunque, ripeto, se guardiamo anche gli altri (a parte le merde trascinate mediaticamente per zeman..) e la tendenza non sono pochi!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ogni anno ne inventano una per bloccare gli abbonati...un anno la tessera, un altro il mercato, quest'anno "nun famo l'abbonamento così er malefico geftore se ne va"...che noia

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: vagabond il 22 Set 2012, 16:46
ogni anno ne inventano una per bloccare gli abbonati...un anno la tessera, un altro il mercato, quest'anno "nun famo l'abbonamento così er malefico geftore se ne va"...che noia
scusami ma stai dicendo un stupidaggine....io lavoro a contatto con una marea di gente e sta cosa andava di moda parecchio tempo fa'.. ora è scomparsa !

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2012, 16:48
scusami ma stai dicendo un stupidaggine....io lavoro a contatto con una marea di gente e sta cosa andava di moda parecchio tempo fa'.. ora è scomparsa !

no no, è tornata fidati...

edit. giro su parecchi forum, è tornata alla grande...e sinceramente non mi ha stupito...il nuovo ritornello è "toccare il portafoglio della Lazio per toccare lotito"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2012, 16:48

Scomparsa? Magari lo slogan sarà diverso, ma che ci sia gente che si compiace del fatto di fare un danno alla Lazio non facendo l'abbonamento ce n'è eccome.

Sentito con le mie orecchie alla radio un beone che si congratulava con De Angelis del fatto che Radio6 non publicizzava o comunque non incitava la gente ad abbonarsi. Come se a lui tornasse qualcosa in tasca...non scherziamo, magari i vari slogan si sentono meno, ma che ci sia ancora una grossa fetta di tifo "lobotomizzata" è poco ma sicuro.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2012, 16:44
gli abbonamenti si fanno a luglio ed agosto a settembre ti puoi inventare quello che vuoi non si salira' mai di molto e comunque piu' di 20000 non sono affatto pochi. Quello che fa fare salire gli abbonamenti in quel periodo è il mercato (il nome)..  indipendantemente dal fatto se poi risulti buono o meno ... lo scorso anno, per esempio, con klose e cisse' se non sbaglio salimmo parecchio come numero rispetto all'anno precedente.. e comunque, ripeto, se guardiamo anche gli altri (a parte le merde trascinate mediaticamente per zeman..) e la tendenza non sono pochi!

E infatti quest'anno non siamo riusciti a superare i 21mila dello scorso campionato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 22 Set 2012, 18:14
Scomparsa? Magari lo slogan sarà diverso, ma che ci sia gente che si compiace del fatto di fare un danno alla Lazio non facendo l'abbonamento ce n'è eccome.

Sentito con le mie orecchie alla radio un beone che si congratulava con De Angelis del fatto che Radio6 non publicizzava o comunque non incitava la gente ad abbonarsi. Come se a lui tornasse qualcosa in tasca...non scherziamo, magari i vari slogan si sentono meno, ma che ci sia ancora una grossa fetta di tifo "lobotomizzata" è poco ma sicuro.
dani.. qui pero' come sempre si prendono le eccezioni e se ne fa una regola! qualche anno fa sentivi un sacco di gente che diceva questa cosa.. quest'anno io non ne ho sentito nessuno e tu ne citi UNO!.. sicuramente non sara' uno ma anche se anche fossero 100 o 200 ma anche 500 di questi decerebrati cosa cambia a livello di abbonamenti? nulla!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2012, 20:42
dani.. qui pero' come sempre si prendono le eccezioni e se ne fa una regola! qualche anno fa sentivi un sacco di gente che diceva questa cosa.. quest'anno io non ne ho sentito nessuno e tu ne citi UNO!.. sicuramente non sara' uno ma anche se anche fossero 100 o 200 ma anche 500 di questi decerebrati cosa cambia a livello di abbonamenti? nulla!

Ma come cosa cambia gaizka? Hai 7-8k cuccioloni nei 20k abbonamenti fatti...per carità, sono felicissimo di questo ma il numero effettivo di abbonamenti "effettivi" è veramente ridicolo e denota ancora un malessere del tifoso che già non aveva senso prima, figurati ora che da due anni hai una squadra di assoluto livello che ha cominciato alla grande la stagione...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 23 Set 2012, 10:59
Ma come cosa cambia gaizka? Hai 7-8k cuccioloni nei 20k abbonamenti fatti...per carità, sono felicissimo di questo ma il numero effettivo di abbonamenti "effettivi" è veramente ridicolo e denota ancora un malessere del tifoso che già non aveva senso prima, figurati ora che da due anni hai una squadra di assoluto livello che ha cominciato alla grande la stagione...
dove hai trovato questo dato? lo scorso anno se non ricordo male erano circa 3000.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Set 2012, 12:39
dove hai trovato questo dato? lo scorso anno se non ricordo male erano circa 3000.

Mi rimetto alle parole di Angelo Cragnotti che è il responsabile della biglietteria della Lazio: "Attualmente siamo a quota 19.500, contiamo di arrivare al numero dello scorso anno che si aggirava sui 21 mila .  Per una squadra prima in classifica, un dato piuttosto basso, considerando che molti sono abbonamenti cucciolone"

Queste sono parole del 20 Settembre. Una dichiarazione del genere non la rilasci se il numero degli abbonamenti a 1€ è di 3k su 20k. Questo, sommato ai netters che hanno chiesto alle varie biglietterie, lascia presagire che il numero di Cuccioloni sia intorno alla cifra che ho scritto.

Anche lo scorso anno il numero dei cuccioloni era più alto di 3k unità.

Discussione precedente - Discussione successiva