Lazio - Genoa

Aperto da borgorosso, 17 Set 2012, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
petko non ha detto niente di concreto se non che decide domani

o se ha deciso lo dirà domani   :ssl

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

sta migliorando e integrando

prossimamente avrà occasioni....... 8)

insomma un catenaccio alla rocco   :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Ciani si sta integrando sempre meglio ma vede le prestazioni che stanno facendo i suoi colleghi di reparto. Prossimamente avra' chance.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
me fa ammazza Petko non dice niente proprio cercano di dirgli chi gioca e lui fa il vago...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

valuto da partita a partita

insomma dove c è bisogno

e ora il bisogno è lampante ;)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
commento sky.....petko sempre molto interessante....... :o

:s

:ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2012, 15:54
Ciani si sta integrando sempre meglio ma vede le prestazioni che stanno facendo i suoi colleghi di reparto. Prossimamente avra' chance.

Infatti, vedo che tutti voi dite che domani farà debuttare Ciani, ma secondo me la difesa sarà la stessa di giovedì sera per due motivi:

1) I difensori centrali, anche se over 30, si dovrebbero affaticare meno rispetto agli altri.
2) Domani avremo contro Borriello e Immobile, e il Genoa avrebbe potuto fare 3 goal anche alla Juventus. Non è la partita ideale per far debuttare Ciani.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: nordest2 il 22 Set 2012, 15:59
commento sky.....petko sempre molto interessante....... :o

:s

:ssl
Tradotto"mortac.i loro,channo un allenatore vero, e noi di sky-as roma c'avemo un pagliaccio che parla solo della juve"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Set 2012, 16:05
Infatti, vedo che tutti voi dite che domani farà debuttare Ciani, ma secondo me la difesa sarà la stessa di giovedì sera per due motivi:

1) I difensori centrali, anche se over 30, si dovrebbero affaticare meno rispetto agli altri.
2) Domani avremo contro Borriello e Immobile, e il Genoa avrebbe potuto fare 3 goal anche alla Juventus. Non è la partita ideale per far debuttare Ciani.

domani  no

con il napule  manco.......

domani penso sarà in campo  ;)  vedim

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

http://www.pianetagenoa1893.net/?action=read&idnotizia=26148
Per quanto riguarda la difesa, visto la prestazione di domenica, Bovo sembra aver superato nelle gerarchie Granqvist, che fino ad oggi non ha convinto il tecnico rossoblù.

Quello che aveva messo il veto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quello che aveva messo il veto.

Un motivo in più per vincere domani sera: De Canio ha lasciato andare Palacio, destro, Veloso, Gilardino, però su Granqvist si è imposto... ma vaffanc**o va! Starà a rosicà perché Lotito non lo prese quando Reja diede le dimissioni. :stop

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2012, 14:44
(4-1-4-1) Marchetti, Cavanda, Dias, Ciani, Lulic, Ledesma, Ederson, Gonzalez, Hernanes, Zarate, Floccari.

Ederson e Zarate sulle fasce non so quanto siano proponibili, visto anche il minutaggio scarso dell'argentino e nullo del brasiliano. Credo sia più realistico rivedere Onazi dal primo minuto col dirottamento di Gonzalez su una delle due fasce.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 22 Set 2012, 16:35
Ederson e Zarate sulle fasce non so quanto siano proponibili, visto anche il minutaggio scarso dell'argentino e nullo del brasiliano. Credo sia più realistico rivedere Onazi dal primo minuto col dirottamento di Gonzalez su una delle due fasce.

Si potrebbe anche mettere Zarate e spostare Onazi sulle fasce.

Ederson prima dell'infortunio l'ha provato da esterno del 4-4-2.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Set 2012, 16:42
Si potrebbe anche mettere Zarate e spostare Onazi sulle fasce.

Ederson prima dell'infortunio l'ha provato da esterno del 4-4-2.

Ma infatti Ederson e Candreva possiamo considerarli omologhi anche se con caratteristiche diverse. Non mi sorprenderebbe un suo impiego sulla destra o sulla sinistra. Però pensare che dall'altra parte ci sia anche Zarate, più Hernanes in mezzo onestamente mi sembra troppo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 22 Set 2012, 16:35
secondo me Gonzalez perde tantissimo messo sulla fascia

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Fisicamente giovedi è stata durissima, non mi sorprenderebbe un turnover relativamente massiccio, con almeno 3-4 innesti, soprattutto perché tra le seconde linee dell'inizio stagione abbiamo giocatori forti, e non è detto che i titolari rendano quanto hanno fatto finora. Per dire Gonzalez ha corso per due, e pure Hernanes tra l'altro ieri, domani e mercoledì potrebbe patire le tossine.
La febbre se è forte ti spompa, per cui non mi pare corretto dire che Candreva e Cana si sono riposati mi pare eccessivo e non è detto che domani stiano già bene.
Ederson mi è sembrato incidere pochino negli spezzoni di partita in cui è entrato, d'altro canto Zarate non si è proprio visto giovedì, ma era una partita che dava poche possibilità agli attaccanti. Meno male che c'è Petkovic, ci pensa lui e qualunque scelta faccia sono sicuro che sarà ben ponderata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Set 2012, 16:50
secondo me Gonzalez perde tantissimo messo sulla fascia

Per me è il suo ruolo...ancora meglio in caso di difesa a 3. 

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
se ala è il ruolo di gonzalez allora è una pippa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Discussione precedente - Discussione successiva