Fantacalcio Mantra

Aperto da loquace, 26 Ago 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
E non te la prendere, ti ho detto pure come non detto.
Mi sembrava che fosse stato riaperto ad hoc, se non e' stato cosi', e non ho motivo di dubitarne, va bene lo stesso, certo che penalizza chi non puo' in un dterminato momento, ma fa niente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: loquace il 18 Set 2012, 00:43
Da domani smetto di occuparmene. Di mettere in campo squadre dimenticate, avvertire come inserire correttamente le formazioni, trovare soluzioni per chi non riesce a inserire la formazione, rispondere a domande, ricordare scadenze e decidere settaggi adeguati.

Loquace, secondo me te la prendi troppo

Tieni sempre in considerazione che siamo su un forum e non hai la possibilità di vedere l'espressione con la quale si dicono (in questo caso scrivono) delle considerazioni..

Dai su, alla fine è sempre un gioco per cazzeggiare, non ci stiamo giocando neanche una pizza

;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Aquila Romana il 18 Set 2012, 18:24
Tieni sempre in considerazione che siamo su un forum e non hai la possibilità di vedere l'espressione con la quale si dicono (in questo caso scrivono) delle considerazioni..

quoto

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Aquila Romana il 18 Set 2012, 18:24
Dai su, alla fine è sempre un gioco per cazzeggiare, non ci stiamo giocando neanche una pizza

:o
io avevo capito che tanque aveva messo in palio le bustine di zucchero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
dopo la prestazione di ieri non potevo lasciarlo senza squadra!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
proponi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Svè, Quagliarella per Jovetic??? Quanto ci metti sopra???

:DD :DD :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ci sono anche le giornate no

quagliarella per jovetic non lo farei manco sotto tortura, anche adesso :DD

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Svennis il 22 Set 2012, 22:20
è il calcio baby
ci sono anche le giornate no

quagliarella per jovetic non lo farei manco sotto tortura, anche adesso :DD
Scherzo ovviamente, ma stasera con (almeno) la doppietta del Quaglia e il rigore sbagliato da Jovetic, le quotazioni un pochino cambiano.
;))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
quagliarella può esse sponsorizzato pure dalla madonna de czestochowa, jovetic io non lo vendo! :DD

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Volevo tagliare dei giovcatori e sostituirli con altri svincolati.
Son partito dall'opzione svincola calciatori.
Ora mi ritrovo i crediti, ma non riesco ad acquistare i giocatori dalla lista degli svincolati.
Forse dovevo procedere da mercato di riparazione? Dove c' l'opzione per vendere e riacquistare?
Mo' non posso tornare indietro e mi ritrovo con due giocatori in meno e nessuna possibilita' di acquisto.
Come fo'?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Mi spiegate come si fa?
Volevo tagliare dei giovcatori e sostituirli con altri svincolati.
Son partito dall'opzione svincola calciatori.
Ora mi ritrovo i crediti, ma non riesco ad acquistare i giocatori dalla lista degli svincolati.
Forse dovevo procedere da mercato di riparazione? Dove c' l'opzione per vendere e riacquistare?
Mo' non posso tornare indietro e mi ritrovo con due giocatori in meno e nessuna possibilita' di acquisto.
Come fo'?
Mercato di riparazione.
Non devi svincolare nessuno, ma sostituire uno da vendere con uno da acquistare dalla lista degli svincolati.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma comprare un giocatore dalla lista svincolati senza cambiarlo con nessuno non è possibile?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
puto sistema!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: pentiux il 23 Set 2012, 09:44
Mercato di riparazione.
Non devi svincolare nessuno, ma sostituire uno da vendere con uno da acquistare dalla lista degli svincolati.
Si, ma ora che me ne ha fatti svincolare due, passando dall'opzione svincola giocatori me la pijo nder culo, ce ne ho due di meno, ma per acquistarne anche uno ne devo vendere un altro, mi ha inculato a sto modo!
:x

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
C'ho avuto na sfiga ste prime 2 giornate che definire impressionante non rende l'idea...  :x

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
No vabbè, non ce credo, ha segnato quella pippaccia de Raimondi, che avevo svincolato l'altro giorno per prendere il portiere de riserva!  :o  :wall:

Discussione precedente - Discussione successiva