Lazio-Genoa, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grande tensione ma ancora buone sensazioni. I cambiamenti di undici e di modulo arrivano al momento giusto, dopo risultati sempre positivi ma sicuramente una leggera perdita di brillantezza.
Il recupero di quest'ultima quindi e' in mano ai nuovi e ai rientranti.

Fiducia, concentrazione, altri tre punti per passare dalla fiducia alla consapevolezza!

Dae Lazio!!!!!!!!!

:band1:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Barocco

*
Lazionetter
* 321
Rieccoci, non ho potuto sfruttare oggi l'abbonamento ma non fa nulla, sosteniamo la lazio anche dal divano di casa!

Diamo continuità ai risultati e sfruttiamo il momento di difficoltà delle altre, siamo la Lazio.

:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.626
Non approvo la scelta di preferire Kozak a Floccari , secondo me il secondo è molto più utile per il nostro gioco . Non mi piace manco Cavanda terzino sinistro . Detto questo sticazzi di quello che penso io , forza Lazio !

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2012, 20:35
Non approvo la scelta di preferire Kozak a Floccari , secondo me il secondo è molto più utile per il nostro gioco . Non mi piace manco Cavanda terzino sinistro . Detto questo sticazzi di quello che penso io , forza Lazio !

Si ma il gioco cambia, Zarate seconda punta partecipera' alla manovra e Kozak no. Su Cavanda speriamo bene.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.626
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2012, 20:35
Si ma il gioco cambia, Zarate seconda punta partecipera' alla manovra e Kozak no. Su Cavanda speriamo bene.
Secondo me Zarate non puo' fare la seconda punta , quindi continuiamo a quotare il mio sticazzi di prima e concentriamoci sulla partita :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sono molto preoccupato. Le grosse occasioni sono sempre state un problema per noi.
Certo che se Petko fa il miracolo mi comincio a esaltare sul serio.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Qualcuno c'ha no stream. bono da mandamme in pvt.?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Oeeeeeeee Oeeeeeeeeeeeee Zemà Zemà  :ssl :ssl :ssl :since :since :since :ssl :since :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124

PS. Zarate Kozak in attacco

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
e anche per me lo streaming sta diventando prassi

un'altra Lazio
vista da lontano

ancora più bella
ogni passo in più che ti separa, te la senti più dentro

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
un pò nervosetta lo sono, ho pure una fiducia immensa :wlazio: :band6: :band5: :band5: :band5: :band5:

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Sono tranquillissimo, ho fiducia e in questa squadra e in questo grande allenatore.

Ah, Cavanda diventerà uno dei terzini più forti d'europa, diamo fiducia a sto ragazzo che i numeri li ha tutti, chiedere a Baile...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Per quelle merde che dicono che abbiamo una curva di razzisti, su MP hanno appena inquadrato un ragazzetto di colore con la maglia della Lazio che se ne stava bello carico a due metri dal muretto della Nord.
EOT

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Stasera segna Kozak!!!!!!!!!!! Me lo sento, come quando me scade il bollo de la macchina.............

romamerda

*
Lazionetter
* 983

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
azz è morto Gattai, mi dispiace era simpatico.

Discussione precedente - Discussione successiva