Lazio-Genoa, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Sfortuna pura, però è cmq incoraggiante vedere una squadra inferiore che viene qua e viene tenuta in difesa per 90 minuti, tutta un'altra musica.
Non mi è piaciuta la gestione dei cambi, Zarate tolto quando cominciava a giocare decentemente, e l'inserimento di Gonzalez è stato superfluo, visto che mi sembra sempre molto stanco e non ha aggiunto niente.
Kozak improponibile, per il resto tutti abbastanza bene...splendido Cavanda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sigurd il 23 Set 2012, 22:41
in allenamento li vede lui, non noi
Klose ha 34 anni e ha fatto un Europeo
il turn-over potrebbe essere stato necessario

la domanda è sempre quella: chi è la riserva di Klose?
non Kozak oggi si è capito è un giocatore limitato davvero regà, speriamo in Floccari

hankmoody

Visitatore
non ci credo che abbiamo perso così, che rosicata terribile.

Il gioco di Petkovic comunque ci porterà lontano, però spero che il mister riveda le gerarchie dell'attacco, perché in panchina c'erano due signori che i gol li sanno fare...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818

Mi sono piaciute alcune conferme (Cavanda in positivo ... Zarate in negativo). Mi é piaciuto molto Ciani.

Purtroppo é andata male ... ci rifaremo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Un giorno vorrei vedere un allenatore che schiera la squadra titolare, fa 4 gol all'avversario e poi parte con il turn-over. Però sicuramente io di calcio non capisco una ceppa.

Comunque  :since

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Una bella inculata. C'e' poco da dire: sconfitta immeritata, ma secondo me de canio ce l'ha incartata mettendo antonelli. Noi, due cose: (a) troppi gol sbagliati, potevamo farne tre e non li abbiamo fatti; (b) il turnover ci costa davvero caro. Peccato davvero.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Peccato, 3 punti butati via ... temo che punti come questi alla fine pesserano tanto!
Una domanda, perche' subito turnover?Siamo solo alla 4 giornata!!!
Se qui abbiamo perduto ingiusto, mentre diciamo che a Napoli possiamo perdere con i titolari, allora perche' questo turnover?
Ammaregiato!
Forza Lazio!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sigurd il 23 Set 2012, 22:39
il calcio è così  :(

si anche zarate.... moscio da morire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
abbiamo dominato la partita, il genoa sul gol ha sculato alla grande ed ecco che perdi una partita che poteva finire 4 a zero.Poi, passano le stagioni, cambiano gli allenatori, ma non c'e' niente da fa Zarate è sempre lo stesso...spero che Petko lavori su di lui e riesca ad integrarlo nel suo gioco.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

avrei pensato a floccari invece ha giocato kozak

cmq la palla deve essere cacciata in rete e abbiamo pagato duramente

manco il punticino che già ci andava stretto   :x

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Niente da dire ai ragazzi : impegno massimo , partita stradominata , peccato non aver segnato (se non sbaglio non accadeva da 1 anno , in casa) . Abbiamo giocato bene pure con le seconde linee : ero preoccupato per la difesa e invece non hanno funzionato gli attaccanti secondo me , cmq tutti avranno modo di rifarsi .
Cavanda sembra un giocatore di Serie A

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

ma non era Kozak ?

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2012, 22:39
direi bocciato anche Kozak , non può partire titolare

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Che peccato. Questa squadra nei suoi 12-13 titolari potrebbe vincere lo scudetto. Poi, se si comincia a buttare nella mischia Zarate e Kozak, allora è tutto vanificato.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Set 2012, 22:42
Non mi è piaciuta la gestione dei cambi, Zarate tolto quando cominciava a giocare decentemente,
sì, è stato quello il problema
Zarate in campo non abbastanza a lungo

vabbè, via, niente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sinceramente Kozak e Zarate li avrei levati immediatamente...peccato comunque...
Ottimo ancora Cavanda e ottimo Ciani

Barocco

*
Lazionetter
* 321
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391

ma non era floccari? che addirittura si era evitato di vendere all'ultimo per questo motivo? non c'e niente da fa'..kozac e' il giocatore che dovevi butta' dentro a 10 minuti dalla fine sullo 0 a  0..ma partire titolare e' un insulto al calcio...poi zarate vabbe'...io capisco perche' e' rimasto..o lo regali oppure ma chi investe su sto' fantasma? in questo momento Candreva e' 10 volte piu' forte...e per quanto e' bravo e gli voglio bene  non e' certo Messi... 8)

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
La mia opinione (che avevo da prima di questa partita) è che la riserva di Klose fosse Floccari...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
a sto punto voglio vedere Floccari in campo e Rocchi, se proprio dobbiamo fa sto turn over

Discussione precedente - Discussione successiva