Lazio-Genoa, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Basta turn over basta basta basta, devono giocare i titolari perchè i panchinari sono pippe immonde, mho i fans di zarate dove sono? sta pippaccia immonda lui e kozak che pippe criminali.
Ora se Petkovic è intelligente come penso fa accomodare zarate in tribuna per il resto del campionato per cortesia e il turn over lo fai quando vinci 3 a 0 caxxo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
L'Europa si paga non c'è' niente da fare. Oggi la Lazio ha dimostrato di essere una squadra di livello, ma nel calcio senza un finalizzatore non vai da nessuna parte. Noi il finalizzatore c'è l'abbiamo ma oggi è' stato comunque giusto risparmiarlo,almeno abbiamo capito che con kozac e maurito non andiamo da nessuna parte.
Comunque l'idea di gioco c'è' è la difesa mi sembra abbastanza solida.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Una grandissima partita, ci era mancato solo il gol. Non capisco le critiche. Pure con gli uomini diversi abbiamo stradominato. Capita che la palla non entra e gli altri segnano con un tiro in porta e pure con l'infortunio del nostro Biava. Tante, ma proprio tante note positive. Un altra volta che vedo la parola asado vicina al cognome di Scaloni, vado a cercare sotto casa chi l'ha scritta.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Dal basso della mia ignoranza calcistica, vorrei mandare a Petkovic, come fece V.Boas a suo tempo, le mie idee su come far giocare Zarate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 22:45
Basta turn over basta basta basta, devono giocare i titolari perchè i panchinari sono pippe immonde, mho i fans di zarate dove sono? sta pippaccia immonda lui e kozak che pippe criminali.
Ora se Petkovic è intelligente come penso fa accomodare zarate in tribuna per il resto del campionato per cortesia e il turn over lo fai quando vinci 3 a 0 caxxo

hai idea di quante partite ci spettano nei prossimi 20 giorni???? vuoi fa schiattà tutti i titolari subito???

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2012, 22:44
io sinceramente Kozak e Zarate li avrei levati immediatamente...peccato comunque...
Ottimo ancora Cavanda e ottimo Ciani

No fabri scusa, che fai prima il turnover e poi dopo mezz'ora te lo rimangi?
E poi magari se c'hai un infortunio ti sei giocato i cambi.

E' proprio il concetto di turnover che è sbagliato, secondo me. Giocano i titolari, tranne se stanno male.
Non è un caso che Mourinho non ha mai fatto turnover.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Quella che è stata praticamente la nostra miglior partita, si risolve in una sconfitta che ha dell'assurdo.
Il problema, e grosso, è che non possiamo prescindere da certi giocatori. E questo è grave.
Riflessioni sui singoli:

- Kozak: non può e non deve giocare dall'inizio... decisivo quando entra a partita cominciata, ma non funziona dall'inizio.
- Zarate: due (sole) belle giocate in una partita intera valgono una bocciatura netta.
- Ciani: mi piace... forse poteva provare qualcosa di più nel recupero su Borriello sul gol, ma per il resto è andato molto bene.
- Hernanes: prosegue il suo campionato da 10. Un campione ritrovato.
- Lulic: non è ancora in forma, e si vede.
- Cavanda: si sta confermando... quando gioca facile va alla grande, meno quando vuole la giocata difficile.

Peccato, quindi, però grande fiducia a questa squadra. Ora sotto con il Napoli, e sarà una partita non difficile, deppiù.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

il povero biava evidentemente non regge sti ritmi

turnover obbligato

magari resta il dubbio floccari che è molto più simile a klose come play d attacco

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Mi ripeto: una sfiga mondiale. Nell'unica azione del genoa, Biava si ferma per i crampi (forse tramortito dalla puzza piscioruggine del suo avversario) e si perde borriello...

Per il resto, una traversa e una incredibile quantità di occasioni sprecate. Entra Klose e si vede la differenza, ma non basta.

Comunque, non ce po' di' male per sempre. Andiamo a Napoli a giocarcela col nappule soccer, che oggi ha sudato quanto noi, ma ha pure preso un punto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
purtroppo alla prima occasione dimostriamo che il problema non so i centrocampisti o il terzino ( visto Cavanda)...il problema è un vice Klose che non esiste

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Rode, rode parecchio. Ma sticazzi, questa è una GRANDE LAZIO.

18 tiri in porta contro 6 del Genoa
61% possesso palla contro il 39% del genoa
10 calci d'angolo contro 1
1 traversa

Questa Lazio mi ubriaca. Mercoledì il napoli dobbiamo mangiarcelo vivo.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ridicolo prendersela col turnover. Le "pippe immonde" hanno fatto 25 tiri in porta. Ma fatela finita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Bel gioco e bella squadra. Ci può stare una sconfitta anche se mi fa rosicare troppo. Qualche riflessione da fare, ma niente di più. Che giocatorino Cavanda, buono anche Ciani.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Ma come si fa a criticare il turnover se molti dei giocatori che hanno giocato oggi erano al debutto stagionale ? Che vi aspettate che Zarate , Ciani o Kozak appena entrati facciano 3 gol a testa ?
Abbiamo dominato contro una buonissima squadra (di merda con un presidente di merda) che è venuto a giocarsi la partita e dopo 10min stava già rinchiusa nella propria porta . L'unica nostra (grande) pecca è stato non aver concretizzato le nostre occasioni , per il resto siamo stati perfetti sopratutto nella fase difensiva , in quella offensiva abbiamo fatto un po' di confusione a volte , ma era pure prevedibile contro una squadra che si difende in 10

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
kozak ha snaturato la squadra, troppe volte si è cercato il cross, con klose avremmo chiuso la partita nel primo tempo...che serva da lezione, non possiamo permetterci un turn over così ampio

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ondrasz il 23 Set 2012, 22:45
Una grandissima partita, ci era mancato solo il gol. Non capisco le critiche. Pure con gli uomini diversi abbiamo stradominato. Capita che la palla non entra e gli altri segnano con un tiro in porta e pure con l'infortunio del nostro Biava. Tante, ma proprio tante note positive. Un'altra volta che vedo la parola asado vicina al cognome di Scaloni, vado a cercare sotto casa chi l'ha scritta.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il calcio è così? è così solo con certe squadre guardacaso..

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 23 Set 2012, 22:47
Ridicolo prendersela col turnover. Le "pippe immonde" hanno fatto 25 tiri in porta. Ma fatela finita
il problema non è il turn over è non avere una punta che sostituisca Klose vediamo Floccari quando giocherà

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: JoeStrummer il 23 Set 2012, 22:45
L'Europa si paga non c'è' niente da fare. Oggi la Lazio ha dimostrato di essere una squadra di livello, ma nel calcio senza un finalizzatore non vai da nessuna parte. Noi il finalizzatore c'è l'abbiamo ma oggi è' stato comunque giusto risparmiarlo,almeno abbiamo capito che con kozac e maurito non andiamo da nessuna parte.
Comunque l'idea di gioco c'è' è la difesa mi sembra abbastanza solida.

Ma che se paga, bastava far giocare Klose dall'inizio e vincevi 3 a 0 a fine primo tempo poi li se volevi mettevi in campo quella pippa di zarate.

Discussione precedente - Discussione successiva