Lazio-Genoa, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ralphmalph il 23 Set 2012, 22:47
Ridicolo prendersela col turnover. Le "pippe immonde" hanno fatto 25 tiri in porta. Ma fatela finita

E mi sembra incontrovertibile come verità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Citazione di: italicbold il 23 Set 2012, 22:49
Forse non avrei tolto Cavanda per Gonzalez, ma sono dettagli, quando hai creato almeno 10 palle gol nitide vuol dire che tutto é andato bene. Tranne per 15 secondi.
E infatti manco Petkovic l'ha tolto :DD

Citazione di: fabichan il 23 Set 2012, 22:50
3 gol a testa no, ma almeno uno in due (parlo degli attaccanti, per me Ciani vale i titolari) giocando 90 min nella trequarti avversaria sì.

Le chiacchiere stanno a zero, oggi turnover e perdi, mercoledì vai a Napoli e non mi sembra una partita facile.
Se oggi vincevi era un'altra storia.
E graziearcazzo :DD Cmq con Kozak al posto di Klose a Londra si vinceva : lui le 2 occasioni sbagliate dal tedesco le metteva dentro ...
A me questo ragionamento (e non ce l'ho con te) fa ridere , tra l'altro se non ve ne siete accorti Klose ha avuto la miglior occasione del match e l'ha buttata fuori (di poco , ma fuori) .
Frey ha fatto almeno 8 parate , Marchetti ne ha fatta 1 su un calcio di punizione , non so se ve ne rendete conto .
Se abbiamo dominato buona parte del merito è pure delle "pippe" del turnover .

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Una partita giocata molto bene, praticamente a senso unico, una montagna di occasioni da gol. Non mi vorrei sbagliare, ma loro hanno segnato con l'unico tiro in porta. Ci ha detto sfiga.
Hanno giocato bene tutti (tranne uno o due) e Cavanda se continua così diventa titolare a tutti gli effetti. Si è visto poco movimento senza palla, soprattutto nel primo tempo, e una certa lentezza nelle ripartenze.
In effetti il problema "vice Klose" potrebbe esserci...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: Deckard il 23 Set 2012, 22:46
Mi ripeto: una sfiga mondiale. Nell'unica azione del genoa, Biava si ferma per i crampi (forse tramortito dalla puzza piscioruggine del suo avversario) e si perde borriello...

Per il resto, una traversa e una incredibile quantità di occasioni sprecate. Entra Klose e si vede la differenza, ma non basta.

Comunque, non ce po' di' male per sempre. Andiamo a Napoli a giocarcela col nappule soccer, che oggi ha sudato quanto noi, ma ha pure preso un punto.

Sono quelle partite stregate che non segni nemmeno se giochi per 5 ore... :x :x
Nessun dramma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma perché ce l'avete con Kozak ?
Ha fatto una buona partita, ha avuto ottimi movimenti permettendo spesso ai centrocampisti di andare al tiro.
Grandqvist é un buon giocatore che l'ha ben anticipato di testa.
Francamente tutti sufficienti, purtroppo abbiamo subito una rapina che, nel calcio, ci sta.
Note positive, a mio parere, un Cavanda che prende sempre più possesso della maglia da titolare e un Ciani che ha giganteggiato la dietro. Purtroppo la nostra storica sfortuna vuole che Biava si infortuna nel momento sbagliato.
Forse non avrei tolto Cavanda per Gonzalez, ma sono dettagli, quando hai creato almeno 10 palle gol nitide vuol dire che tutto é andato bene. Tranne per 15 secondi.
Capita, si riparte che questa é una grande Lazio.

Non sono daccordo, amico mio.
I buoni movimenti, va bene, ma deve fare ben altro. Segnare pure, se capita.
L'ho visto molto in difficoltá e spesso legnoso e impacciato. Come dice qualcuno, lo vedo bene a farlo entrare negli ultimi minuti per recuperare una partita, ma schierarlo dall'inizio é molto azzardato.
Parere mio, eh.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 22:49
aho siamo al 23 settembre 23 SETTEMBRE, i più forti devono giocare sempre, vai sul 3 a 0 e poi cambi meglio buttare le partite così?

ma che cazzo dici? Ma che cazzo c'entra che stai al 23 settembre? Hai giocato l'altro ieri a londra, se fai giocare sempre gli stessi dopo mezz'ora hai finito l'energia. Facile parlare dopo....stasera ci stava tutto il turn over che infatti abbiamo dominato. Se poi Biava sviene sul più bello è proprio perchèp ha giocato l'altro ieri. Ora inizia la sagra delle cazzate...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 23 Set 2012, 22:52
All'altezza di Klose ci sono non più di 4 attaccanti in Europa.
Kozak ha giocato la sua bella partita, ha tenuto alta la squadra e ha avuto le sue occasioni, non cominciamo coi processi che francamente, vista la partita di oggi non avrebbero senso. A mio avviso.

Kozak bella partita?
Non si chiedeva un centravanti del livello di Klose. Si chiedeva un centravanti credibile per fare 20 partite da titolare nella LAZIO. Nella LAZIO, non nel Brescia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2012, 22:53
E infatti manco Petkovic l'ha tolto :DD
E graziearcazzo :DD Cmq con Kozak al posto di Klose a Londra si vinceva : lui le 2 occasioni sbagliate dal tedesco le metteva dentro ...
A me questo ragionamento (e non ce l'ho con te) fa ridere , tra l'altro se non ve ne siete accorti Klose ha avuto la miglior occasione del match e l'ha buttata fuori (di poco , ma fuori) .
Frey ha fatto almeno 8 parate , Marchetti ne ha fatta 1 su un calcio di punizione , non so se ve ne rendete conto .
Se abbiamo dominato buona parte del merito è pure delle "pippe" del turnover .

Cioè il risultato per te non conta?
Vince chi gioca meglio?
Se hai dominato ma non hai segnato un motivo c'è, può capitare la sfiga di prendere gol alla fine.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
certo che a leggere alcuni di voi pare che siamo condannati alla B

:priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

ma andate a dormì!!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
A Napoli sarà una battaglia, ma questa partita può farci prendere coscienza dei nostri limiti e delle nostre potenzialità. Peccato perché anche un punticino sarebbe comunque stato importante, perché avremmo potuto riflettere senza la delusione della sconfitta.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Ottima partita, il che rende ancora più bruciante la sconfitta.
Ad oggi dobbiamo riconoscere che aveva ragione la società a voler vendere qualche attaccante e comprare uno buono. La difesa é buona anche nei rincalzi.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 22:52
Si 15 di Hernanes e 10 di Candreva, zarate e kozak non sono giocatori da Lazio manco da panchina via via aria

Bello de casa datti una calmata, siamo solo al 23 Settembre  (cit.)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
ma perché ce l'avete con Kozak ?
Ha fatto una buona partita, ha avuto ottimi movimenti permettendo spesso ai centrocampisti di andare al tiro.
Grandqvist é un buon giocatore che l'ha ben anticipato di testa.
Francamente tutti sufficienti, purtroppo abbiamo subito una rapina che, nel calcio, ci sta.
Note positive, a mio parere, un Cavanda che prende sempre più possesso della maglia da titolare e un Ciani che ha giganteggiato la dietro. Purtroppo la nostra storica sfortuna vuole che Biava si infortuna nel momento sbagliato.
Capita, si riparte che questa é una grande Lazio.
Ecco, a me non sono piaciuti nè il ceco nè Zarate, ma l'idea di fondo è questa

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: olympia il 23 Set 2012, 22:53
andava bene anche il pareggio! a un certo punto, dopo tante occasioni sfumate me lo sentivo che sarebbe finita così! è un classico! :(

Sono convinto che se non avesse segnato il genoa avremmo trovato il gol. Il turn over non all'altezza? Hai avuto 10 palle gol e li abbiamo dominati D-O-M-I-N-A-T-I  durante tutta la partita. Se Biava non si ferma per crampi e fa un minimo di contrasto a borriello voglio proprio vedere quello che faceva. Non esistono tante dietrologie, stasera il genoa è uscito dall'olimpico con 3 punti e non sanno manco loro come hanno fatto. stop.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Partita surreale. Si è giocato ad una porta sola anche con le riserve, creando almeno 5 occasioni clamorose. L'unica conclusione che mi sento di trarre è che Zarate è impresentabile e che va considerato l'ultimo degli attaccanti .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non capisco come mai sia Kozak il vice Klose ..vorrei chiedere sta cosa al mister chissà se qualche giornalista glielo chiederà

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Vedere quel prete di De Canio esultare a fine partita per me è stata una pugnalata al cuore.
Ma Petkovic stasera ha sbagliato di brutto. Alla quarta giornata, con una squadra sulle ali dell'entusiasmo, non puoi non far giocare Klose in nome di un turnover senza senso. Il Genoa ha la difesa più scarsa del campionato, avremmo vinto con facilità.
Durante il mercato avremmo dovuto impacchettare tutti questi mezzi attaccanti e spedirli un po' per il mondo e prenderne qualcuno buono. Se il tedesco non regge più partite di seguito, allora sono preoccupato.
Il rammarico è grande, perchè la squadra con i titolari in campo è proprio forte. Il tecnico ha fatto un grande lavoro, il suo gioco è spettacolare... ma stasera ha sbagliato.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Kozak bello mio, te voglio bene, hai risolto molte partite l'anno scorso, ma non sei assolutamente presentabile dal 1 minuto, spero che sia da lezione, Floccari o Rocchi da viceKlose...Per il resto il presentimento che prendevamo la beffa lo ho avuto quando klose ha avuto quell'occassione, ma poi l'avete rivisto il gol dei genoani, lancio di frey prolunga kukca tacco e ripeto Tacco!!!!di antonelli e borriello a tu per tu fa gol, tutto di prima!!! Che Beffaaaa!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: cuchillo il 23 Set 2012, 22:55
Kozak bella partita?
Non si chiedeva un centravanti del livello di Klose. Si chiedeva un centravanti credibile per fare 20 partite da titolare nella LAZIO. Nella LAZIO, non nel Brescia.

Per me ha fatto una bella partita. Come tutti gli altri.
Ma davvero adesso se abbiamo perso é colpa di Kozak ?

Discussione precedente - Discussione successiva