Lazio-Genoa, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Solo così potevano batterci: sculando. Adesso lo dico io! Serenamente: che culo. Una partita dominata, un primo tempo giocato ad una porta sola, se non per quell'errore sulla punizione battuta velocemente. Un secondo tempo più calmo ma subito traversa di Hernanes, loro hanno un'occasionissima e subito dopo Kozak va vicinissimo al vantaggio, entra Klose e subito due occasioni da goal, poi la beffa: Antonelli che fa la giocata dell'anno, Biava colpito dai crampi e Borriello segna.  Ancora un'occasione con Mauri davanti la porta, ma niente da fare.

Kozak a mio parere ha poche colpe, si sa che non può fare il gioco di Klose, è un centravanti classico, contro una difesa schierata può avere difficoltà.

Non importa, il mostro finalmente è stato ucciso, ora i giornali potranno tranquillamente parlare della riomma parte lesa, di come in 10 si gioca meglio, e di quanto è forte la Juve. Io spero solo che mercoledì possano scoppiare molti fegati... :stop

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Sledgehammer il 23 Set 2012, 22:53
ragazzi il vice Klose non esiste.
ok ma uno un po' meglio di quelli che abbiamo in panca si puo' trovare . Chiaro che non puoi pretendere Van Persie eh .  Comunque e' stata una bella Lazio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: biancoblu77 il 23 Set 2012, 22:55
ma che cazzo dici? Ma che cazzo c'entra che stai al 23 settembre? Hai giocato l'altro ieri a londra, se fai giocare sempre gli stessi dopo mezz'ora hai finito l'energia. Facile parlare dopo....stasera ci stava tutto il turn over che infatti abbiamo dominato. Se poi Biava sviene sul più bello è proprio perchèp ha giocato l'altro ieri. Ora inizia la sagra delle cazzate...

ma scusa..alla fine la partita non si e' messa bene e hai cmq fatto giocare mezz'ora a gonzales e mauri e 20 minuti a  klose...io credo che quello che intendono molti e' che magari se poteva fa' il contrario..giocano dall'inizio e poi se tutto va bene gli risparmi l'ultima mezz'ora..non me sembra sia  una cosa fuori dal mondo..boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.627
Citazione di: Centurio il 23 Set 2012, 22:54
Non sono daccordo, amico mio.
I buoni movimenti, va bene, ma deve fare ben altro. Segnare pure, se capita.
L'ho visto molto in difficoltá e spesso legnoso e impacciato. Come dice qualcuno, lo vedo bene a farlo entrare negli ultimi minuti per recuperare una partita, ma schierarlo dall'inizio é molto azzardato.
Parere mio, eh.
Ecco , a me questa osservazione sembra giusta , senza dire "basta con 'sto turnover" e "con Klose stavamo 3 a 0 a fine primo tempo". Kozak ha dimostrato ampiamente di non aiutare molto la squadra in fase di costruzione e non riesce a fare il lavoro richiesto a un centravanti di manovra come quello che vuole Petkovic (per me Floccari sarebbe molto più utile) . Tra l'altro oggi non ha fatto manco cosi male secondo me, pero' rimane uno che da il massimo quando entra a 10min dalla fine e puo' tornare utile visto la sua stazza e il suo fiuto del gol .
E mandiamolo in prestito per farlo maturare e per vedere se puo' diventare pure un centravanti da manovra (per esempio nella Primavera reggeva l'attacco sulle sue spalle)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: maumor il 23 Set 2012, 22:56
Partita surreale. Si è giocato ad una porta sola anche con le riserve, creando almeno 5 occasioni clamorose. L'unica conclusione che mi sento di trarre è che Zarate è impresentabile e che va considerato l'ultimo degli attaccanti .

Quoto.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Ma nessuno parla di pippe del turn over, ma perché si estremizza sempre?
La Lazio ha fatto una grande partita ed é stata sfortunata. Peró se stá palla non entra, va bene la sfiga, ma il fatto che il sostituto di Klose non fosse all'altezza é piú di un sospetto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Peccato, buona gara, anche oggi la squadra ha dato molto...
bene per 80 minuti, poi la "stecca" di Biava (stanco?), i migliori  Cavanda-Ciani-Ledesma, comunque applausi a tutti.
:since :D :band1:

p.s.: le riserve non sono come i titolari è ovvio, senza Konko-Mauri-Klose-Dias-Gonzalez è più difficile...
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
ah rega' Kozak lo sappiamo che tipo di giocatore è no? grande grosso intruppone e colpitore di testa, e se vuoi sfruttarlo devi giocare coi palloni alti, c'abbiamo provato ma non e' andata....ma mo non e' mica na novita' che Kozak non e' un attaccante di tecnica e velocita'....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dopo il gol ho pensato che forse, visto che il pallone non entrava, ci dovevamo accontentare del pareggioto.
Ora invece penso che abbiamo fatto bene ad affrontarla così, almeno sappiamo quanto valgono le nostre riserve. Contrariamente  alla gran parte del Forum, penso che non siano così scarse.
Abbiamo dominato  il genoa giocando senza Klose, Mauri, Ederson, Dias, Konko e Radu.

Zarate vi stupirà, oggi ha giocato male, ma perchè si è forzato a giocare seguendo i dettami di un tecnico e non il suo istinto; prendeva il pallone e alzava la testa per cercare un compagno. Dribbling pochi e molta ricerca del passaggio e dell'assist.
Basta fishiarlo, va sostenuto

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Gli abbiamo rotto il culo, ci hanno fatto 2 tiri e un gol.

Pazienza, a me la Lazio é piaciuta e spero continui così.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non mi rimanere che dire FORZA LAZIO, questa squadra meritava tanto di più oggi..ma pare che la dea bendata ce l'abbia con noi...

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Set 2012, 22:53
Eppure mi sembrava scritto abbastanza chiaro: lo ha tolto quando cominciava a giocare in modo più decente...l'avesse levato al 45esimo non avrei detto niente.
Poi è rimasto in campo Kozak, l'unico peggiore di Zarate (ovviamente l'idea era il lancione, ma considerato che non aveva preso uno forse poteva toglierlo), è quello che non mi è piaciuto.
Ma, del resto, io non piango neanche per il turnover, per me tranne questi due singoli abbiamo giocato cmq benissimo
aspe', parliamoci chiaramente: il risultato di questa partita è un capolavoro della dea bendata (mortacci sua)
abbiamo perso per sfiga al 99%

resta il fatto che, come scrivono ralphmalph e italicbold, con le riserve in campo abbiamo tirato in porta 25 volte.
E segnato mai, aggiungo io.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
petko mi piace , ma ha sprecato un cambio non facendo kozak per klose al 15mo, invece di mauri zarate ininfluente. ormai dovrebbe essere evidente a tutti che l'efficacia di kozac è solo negli ultimi 30-35 minuti quando i difensori sono più stanchi. subito prima del gol biava si fa male anticipando sul fallo laterale borriello e non segnala a ciani la sua difficoltà. 2 anni e 9 punti rubati dal genova su 9..... ci sta facendo più danni della grandine e probabilmente ora perderà 10 partite di fla come lo scorso anno.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Gran bella Lazio, peccato per la poca concretezza. molto bene cavanda, stasera mi ha sorpreso. Kozak e Maurito, mi duole dirlo, dannosi oltre che inutili.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: cuchillo il 23 Set 2012, 22:55
Kozak bella partita?
Non si chiedeva un centravanti del livello di Klose. Si chiedeva un centravanti credibile per fare 20 partite da titolare nella LAZIO. Nella LAZIO, non nel Brescia.

Vabbè, basta la partita più sfigata del secolo (m'è venuta in mente un Italia-Romania=0-0 giocata a firenze degli anni 90 credo) per dare della pippa ad un ottimo centravanti senza il quale, negli ultimi due anni, ci sarebbero mancati almeno 5 o 6 punti.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Petkovic: dobbiamo rimanere sereni, fare i complimenti all'avversario pure aver sfruttato l'occasione avuta.

Grande.

Inviato dal mio GT-I9100

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: biancoblu77 il 23 Set 2012, 22:55
ma che cazzo dici? Ma che cazzo c'entra che stai al 23 settembre? Hai giocato l'altro ieri a londra, se fai giocare sempre gli stessi dopo mezz'ora hai finito l'energia. Facile parlare dopo....stasera ci stava tutto il turn over che infatti abbiamo dominato. Se poi Biava sviene sul più bello è proprio perchèp ha giocato l'altro ieri. Ora inizia la sagra delle cazzate...

Le chiacchiere stanno a 0 hai snaturato la squadra e hai perso punto. Il turn over si fa al secondo tempo, le grandi squadra fanno questo, metto al sicuro il risultato poi fanno rifiatare i titolari.
Stasera doveva giocare la squadra titolare poi cambiavi e facevi riposare i titolari questo dovevi fare

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
sul turn over secondo me ci poteva stare... abbiamo comunque giocato solo noi
io vorrei andare un attimino controcorrente..
a me personalmente i cambi di Petkovic non mi sono piaciuti per niente!!!
non avrei tolto non avrei tolto candreva e invece kozak secondo me non doveva rientrare dopo il primo tempo
chiarisco che finalmente vedo giocare la Lazio a calcio pero sui cambi non mi convince del tutto
:(

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.627
Citazione di: fabichan il 23 Set 2012, 22:56
Cioè il risultato per te non conta?
Vince chi gioca meglio?
Se hai dominato ma non hai segnato un motivo c'è, può capitare la sfiga di prendere gol alla fine.
Chi gioca meglio e chi fa 20 tiri contro 5 ha più possibilità di vincere , certo .
Il motivo è che Frey ha fatto 1 partitone e che i nostri non sono stati abbastanza concreti (Klose incluso). Poi puo' capitare di prenderti pure l'inculata , ci sta , è il calcio .

Discussione precedente - Discussione successiva