Lazio-Genoa, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Premesso che questa Lazio é davvero forte, mi chiedo, ma sto turn over chi l'ha inventato? Quando le rose non superavano i 20 giocatori, ricordo che scendeva in campo sempre la squadra titolare a meno di squalifiche o infortuni, poi a partita fatta si facevano le sostituzioni necessarie. Turn over=snaturare Una squadra

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: cersius il 23 Set 2012, 23:00
Gran bella Lazio, peccato per la poca concretezza. molto bene cavanda, stasera mi ha sorpreso. Kozak e Maurito, mi duole dirlo, dannosi oltre che inutili.

imho come cambio doveva fare Klose per Kozak e lasciar dentro il ottimo Candreva....... Gonzales non ha azzeccato un cross... é stato inutile anche lui, oggi.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2012, 22:59
Zarate vi stupirà, oggi ha giocato male, ma perchè si è forzato a giocare seguendo i dettami di un tecnico e non il suo istinto; prendeva il pallone e alzava la testa per cercare un compagno.
ah, adesso ha la licenza di fare il cazzo che gli pare anche con Petkovic?

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: PARISsn il 23 Set 2012, 22:58
ma scusa..alla fine la partita non si e' messa bene e hai cmq fatto giocare mezz'ora a gonzales e mauri e 20 minuti a  klose...io credo che quello che intendono molti e' che magari se poteva fa' il contrario..giocano dall'inizio e poi se tutto va bene gli risparmi l'ultima mezz'ora..non me sembra sia  una cosa fuori dal mondo..boh...

si certo, 3 partite in 6 giorni ed ancora stiamo parlando del turn over. Con il senno di poi avrei messo pure io Klose dall'inizio, con il senno di poi adesso governavo il mondo. Ma che cazzo dite...ma con Mauri e Klose dall'inizio che ne sai come sarebbe andata? Se dopo 40 minuti stai 0-0 con quale coraggio togli Klose? Gli mettevi sulle gambe altri 90 minuti , poi però con il Napoli scendi te in campo. Petkovic ha fatto quello che chiunque avrebbe fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: JoseAntonio il 23 Set 2012, 22:56
Bello de casa datti una calmata, siamo solo al 23 Settembre  (cit.)

? ci conosciamo? che te serve?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Comunque tra le cose positive c'é una cosa che ho notato, grazie anche alle speculazioni fatte qui sul forum.
L'asse Ledesma-Hernanes é un asse da scudetto. Con Ledesma che prende sulle spalle la parte di rottura e Hernanes al suo fianco pronto al rilancio ho visto accelerazioni impressionanti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: MrOlrac70 il 23 Set 2012, 23:01
Premesso che questa Lazio é davvero forte, mi chiedo, ma sto turn over chi l'ha inventato? Quando le rose non superavano i 20 giocatori, ricordo che scendeva in campo sempre la squadra titolare a meno di squalifiche o infortuni, poi a partita fatta si facevano le sostituzioni necessarie. Turn over=snaturare Una squadra

Benvenuto nel futuro, adesso si giocano 20 partite in più ogni anno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Kozak ha due occasioni: nel primo tempo supera il portiere ma il difensore salva la porta.
Forse perde il tempo per battere a rete prima, ma la palla non era facile.
Nel secondo tempo non arriva di un soffio sull'azione più bella della partita.

L'azione più clamorosa ce l'ha Klose, sfruttando il movimento di Kozak che gli lascia lo spazio per andare solo davanti al portiere: quello si che è un gol mangiato! Con tutta l'adorazione per Miro, nelle ultime due se li è magnati lui i gol più clamorosi

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: spook il 23 Set 2012, 22:42
Un giorno vorrei vedere un allenatore che schiera la squadra titolare, fa 4 gol all'avversario e poi parte con il turn-over. Però sicuramente io di calcio non capisco una ceppa.

Comunque  :since
d'accordissimo!! oltre a questo perchè Petko oggi ha messo le due punte, quando la formula ad una punta finora ha funzionato benissimo?  Hernanes era troppo arretrato ed arrivava al tiro con meno freschezza . lo so che è facile parlare dopo, ma avrei lasciato lo stesso assetto, con Floccari pronto a subentrare a Klose per farlo rifiatare.Kozac in campo dal primo minuto è improponibile, io lo vedo solo come uomo da ultima spiaggia , ma lo avrei ceduto per dare spazio a Rozzi.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Biafra il 23 Set 2012, 23:00
Vabbè, basta la partita più sfigata del secolo (m'è venuta in mente un Italia-Romania=0-0 giocata a firenze degli anni 90 credo) per dare della pippa ad un ottimo centravanti senza il quale, negli ultimi due anni, ci sarebbero mancati almeno 5 o 6 punti.

Non può giocare titolare della Lazio, non oggi. Concordo sul fatto che le sue caratteristiche possano essere sfruttate in alcuni spezzoni di partita, ma gli mancano alcuni fondamentali ancora per essere un attaccante decisivo dall'inizio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: MrOlrac70 il 23 Set 2012, 23:01

20 anni fa si giocava 1 partita a settimana . Oggi si gioca più spesso e a ritmi molto più alti.

Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 23:00
Le chiacchiere stanno a 0 hai snaturato la squadra e hai perso punto. Il turn over si fa al secondo tempo, le grandi squadra fanno questo, metto al sicuro il risultato poi fanno rifiatare i titolari.
Stasera doveva giocare la squadra titolare poi cambiavi e facevi riposare i titolari questo dovevi fare
E poi a Napoli ci giocavi te . Che poi vorrei sapere che cazzo significa "mettere al sicuro il risultato" , te pare normale dover segnare 3 gol a inizio partita per poi fare turnover ? Cosi fai turnover solo a Natale

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
l'avete sentito Petkovic su Zarate, esattamente adesso, su Sky?

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: ale_nesta il 23 Set 2012, 22:46
Rode, rode parecchio. Ma sticazzi, questa è una GRANDE LAZIO.

18 tiri in porta contro 6 del Genoa
61% possesso palla contro il 39% del genoa
10 calci d'angolo contro 1
1 traversa

Questa Lazio mi ubriaca. Mercoledì il napoli dobbiamo mangiarcelo vivo.

Questa è l'esatta visione della partita, la Lazio ha giocato bene e non meritava la sconfitta, sicuramente con Klose in campo ci sarebbe stato un'altro peso in attacco, ma la stagione è lunga e non si possono far schiattare i titolari, chi è un pò più in là negli anni questi sforzi li accusa di più vedi Biava.
La stagione è lunga e forse una sconfitta non meritata ci può stare, mi sarei preoccupato se Lazio avese subito il gioco del genoa ma dalle statistiche non mi sembra, poi la palla è rotonda e bisogna anche saper accettare le sconfitte. Sulle seconde linee non mi piace sparare sentenze da bar, adesso escono termini come pippaccia qualche tempo fà a certi giocatori si voleva fare un mezzo busto di bronzo fuori la curva nord, sparlare così non ha senso dovrebbero essere tutti fenomeni che entrano in un meccanismo collaudato e subito trovano la posizione in campo e fanno tre goal, ma neanche alla playstation queste cose succedono, sia kozak che Zarate hanno avuto l'opportunità di segnare , bravura dei difensori, sfortuna e magari un pizzico in più di cattiveria e fortuna e adesso stavamo leggendo ben altri commenti. Equilibrio signori ci vuole un pò di equilibrio sia quando si vince che quando si perde.
Sono convinto che questa è una grande squadra che fà gioco e non chiacchere il tempo ci dirà quanto grande. :band1:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Kozak è un attaccante da mischia in area negli ultimi 15 minuti, purtroppo la sua presenza è stata inutile, mai un movimento, non si riesca mai a smarcare, dispiace dirlo ma anche quest'anno ha sbagliato a non darlo via; non sarà un fulmine di guerra, ma oggi un Floccari o Rocchi avrebbero quantomeno fatti dei movimenti più idonei.
Su Zarate, anche qui con molto dispiacere, stendo un velo pietoso.
Partita buona, ma abbiamo giocato fino al limite dell'area, le due punte, Zarate e kozak, erano fuori da tutto.
Detto ciò direi che queste partite nel calcio possono capitare, è giusto analizzarle, ma dobbiamo pure dire che la squadra ha fatto benissimo, è mancata in fase realizzativa, ma mi sento cmq di dire che sono ottimista, quindi eviterei di fare drammi, giusta la delusione ma nessun dramma.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
È infatti petkovic si aspettava di più da Zarate... c'è sarà un motivo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Dall'inizio Floccari, a partita in corso Kozak, questo farei io per sostituire Klose. Ma evidentemente il mister ha molta fiducia nel ragazzone, e visto che fino ad oggi ha indovinato su Cavanda ed Onazi, probabilmente la scelta è stata giusta!
:) :D

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 22:49
aho siamo al 23 settembre 23 SETTEMBRE, i più forti devono giocare sempre, vai sul 3 a 0 e poi cambi meglio buttare le partite così?

Scusa, ma tu quanti anni hai?
Secondo te uno dell'età di Klose quante partite può fare consecutivamente ogni 3 giorni?
Ti ricordi perché l'anno scorso non siamo arrivati in champion's? A forza di farlo giocare Klose s'è rotto, e non ha finito il campionato.
Preferisco evitarlo.

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: giorgio82 il 23 Set 2012, 23:02
imho come cambio doveva fare Klose per Kozak e lasciar dentro il ottimo Candreva....... Gonzales non ha azzeccato un cross... é stato inutile anche lui, oggi.

auspicavo il cambio Kozak - Klose da fine primo tempo

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: sigurd il 23 Set 2012, 23:04
l'avete sentito Petkovic su Zarate, esattamente adesso, su Sky?

che ha detto?

Discussione precedente - Discussione successiva